|
|
Risultati da 196 a 210 di 1150
Discussione: [Thomson] INTUIVA LCD 27LB130S5
-
16-11-2005, 17:14 #196
ha ragione happy..nn giudicate le tv lcd con le attuali console perche nn sono nate ne le console per girare con queste tv ( basta pensare che ad esempio ps2 e' stata lanciata 6 annetti fa' qiando chi aveva un tv a 480p era gia' miracolato..e quindi tutti i problemi di decentramento sfocatura,ulteriori bande laterali nonostante l'immagine sia 16:9 su un tv dello stesso formato ecc ) ne le tv sono state fatte per viaggiare a meno della meta' della risoluzione per cui vengono create.
Aspettate roba next gen ( sia console che player ) per vedere cosa veramente possano darvi.
per Matrixenon:
L'effetto formicolio come lo chiami e' chiaramente avvertibile in qualsiesi connessione nn di formato HD ( anche se poi usate per materiale sd ) quindi in s-vhs,rgb e rca, mentre tipo se usassi il pc con un uscita vga o meglio dvi per vedere i dvd risolveresti di botto tutti i problemi.
PS il punto e' che il pc usato come player e' una gran rottura di ..... hehehehe ecco perche ho preso il nuovo lettore della sony.
PPS happy stasera PIXMANIA se' degnata di spedirmelo quindi entro venerdi dovrebbe ( DHL permettendo ) arrivarmi...grossi esperimenti e prove per fine settimana hehe
cia'
-
16-11-2005, 17:46 #197sanosuke ha scritto:
PPS happy stasera PIXMANIA se' degnata di spedirmelo quindi entro venerdi dovrebbe ( DHL permettendo ) arrivarmi...grossi esperimenti e prove per fine settimana hehe
cia'
Se poi sarai disposto a fare dei test veramente approfonditi (con calma), ti suggerirei di postare i tuoi commenti nel forum "sorgenti HT e processori video".. darò un'occhiata per vedere se vale la pena (come penso) riesumare una vecchia discussione, o aprirne una nuova. Quando ti arriva, fai sapere in questa discussione.. poi si decide il da farsi.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
16-11-2005, 18:22 #198
Member
comprato a 845 euro su casaelettronica dopo 2 giorni mi è arrivato, che dire l'ho provato collegato in vga sul pc colori fantastici i giochi rullano ,i trailer x360 in 720p si vedono da dio
-
16-11-2005, 18:26 #199
Ottimo, Scorp
Sono contento per te.. ti dispiacerebbe fornirci qualche indicazione più precisa? Per esempio, sul collegamento VGA.. la scheda video che usi nel PC, un eventuale collegamento a lettore DVD, etc. GrazieHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
16-11-2005, 18:51 #200
Member
qualcuno mi sa dire come estrarre la mem stick dal lettore della tv? è andata troppo in fondo e non riesco ad estrarla in nessun modo...
Non ditemi che devo rivolegermi all'assistenza perchè l'ho presa solo ieri sera
-
16-11-2005, 18:57 #201
Member
Happy la mia scheda è una ati radeon serie 9600(abb vecchia)la risoluzione 1280X720 si vede bene il desktop bastanon starci spiaccicati contro
,provato con aggiornamento a 60 75 e 80
-
16-11-2005, 19:14 #202
Member
Scorp ha scritto:
Happy la mia scheda è una ati radeon serie 9600(abb vecchia)la risoluzione 1280X720 si vede bene il desktop bastanon starci spiaccicati contro,provato con aggiornamento a 60 75 e 80
L'hai collegato con la VGA direttamente ?
-
16-11-2005, 20:12 #203Danno ha scritto:
e quale è il migliore dei 3 ?
L'hai collegato con la VGA direttamente ?“Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
B j m Mario Bajardi.
-
16-11-2005, 21:30 #204
Member
Ho interpellato Thomson on line per info sul manuale del 27LB130S5 ecco come mi hanno risposto.
la stessa tecnologia.
Non é possibile scaricarlo on line, lo vendiamo noi a 12 euro; la
risoluzione massima é: 1280x720.
Distinti saluti,
Helpline THOMSON
Telefono : 8488 10 168 dal lunedi al venerdi, dalle 9:00 alle 19:00
http://www.thomson-europe.com
__________________________________________________ __
Che dire
Brillanti !!!!
Ciao
Stefano
-
16-11-2005, 21:46 #205
Member
Matrixenon ha scritto:
qualcuno mi sa dire come estrarre la mem stick dal lettore della tv? è andata troppo in fondo e non riesco ad estrarla in nessun modo...
Non ditemi che devo rivolegermi all'assistenza perchè l'ho presa solo ieri sera
-
16-11-2005, 22:15 #206
Junior Member
Scorp ha scritto:
hai provato a spingerla leggermente?
sto valutando di prendere un lcd ma la scarsa reperibilità del'le32r51b a 1200 euro mi ha portato a cambiare la mia scelta... per chi li ha visti entrambi, quale potrebbe essere il migliore?
ciao e grazie!
-
16-11-2005, 22:37 #207
Junior Member
ciubek ha scritto:
ho letto velocemente tutte le pagine del forum e nn m'è chiara una cosa ... cè differenza sostanziale dal 32 al 27 per quanto riguarda la risoluzione o sono identici? cioè da quanto ho capito il primo ha una soluzione scalata leggermente a 768 e il secondo ha una risoluzione nativa a 720. Altra cosa.. chi l'ha comprato se potesse lo cambierebbe con altri o è VERAMENTE CONVINTO E SODDISFATTO dell'acquisto che ha fatto?
sto valutando di prendere un lcd ma la scarsa reperibilità del'le32r51b a 1200 euro mi ha portato a cambiare la mia scelta... per chi li ha visti entrambi, quale potrebbe essere il migliore?
ciao e grazie!
si trova nei mediaword o comet o centri simili il tv sempre a prezzi minimi o rimane piu caro? se si di molto?
grazie ancora cya
-
16-11-2005, 22:43 #208
Member
il thomson e un lcd che merità non meno del samsung con qualche chicca in più e un pelo di res in meno
-
16-11-2005, 22:50 #209
Advanced Member
Scorp ha scritto:
il thomson e un lcd che merità non meno del samsung con qualche chicca in più e un pelo di res in meno) eventualmente su quale potrei buttarmi??
Grazie
-
16-11-2005, 22:57 #210ciubek ha scritto:
altra cosa ... "il fischio insopportabile" è un problema di tutti i thomson o era un problema legato a un singolo utente?
si trova nei mediaword o comet o centri simili il tv sempre a prezzi minimi o rimane piu caro? se si di molto?
grazie ancora cya
se ti leggi bene tutta la discussione, troverai le risposte a tutte le tue domande.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.