Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Plasma samsung e connessione consolle???

salve ragazzi e complimenti per il magnifico sito.
    Siccome è da non molto che ho acquistato un plasma samsung da 37'' e vorrei attaccare la play station x giocarci un po dove è meglio collegarla?? Ho provato in AV1 coi tre jack ma l'immagine non è delle migliori. Quindi la mia domanda è dove e sopratutto se è meglio con scart o i tre jack in AV2 magari Ciao e grazie

Re: Plasma samsung e connessione consolle???

robido72 ha scritto:
    salve ragazzi e complimenti per il magnifico sito.
    Siccome è da non molto che ho acquistato un plasma samsung da 37'' e vorrei attaccare la play station x giocarci un po dove è meglio collegarla?? Ho provato in AV1 coi tre jack ma l'immagine non è delle migliori. Quindi la mia domanda è dove e sopratutto se è meglio con scart o i tre jack in AV2 magari Ciao e grazie
    deduco che i 3 jack sia il collegamento in videocomposito + ovviamento l'audio, quindi è comunque il peggior collegamento che tu possa avere...e in questo caso AV1 o AV2 non fa differenza! La cosa migliore è che tu acquisti un cavo Scart-RGB e lo colleghi così al plasma, che senz'altro avrà un ingresso Scart compatibile con segnali Rgb

deduco che i 3 jack sia il collegamento in videocomposito + ovviamento l'audio, quindi è comunque il peggior collegamento che tu possa avere...e in questo caso AV1 o AV2 non fa differenza! La cosa migliore è che tu acquisti un cavo Scart-RGB e lo colleghi così al plasma, che senz'altro avrà un ingresso Scart compatibile con segnali Rgb
    Ok sei stato chiaro. Provo e spero in dei miglioramenti xchè ora l'immagine con la connessione tramite jack non è delle migliori.Ciao

ciao robido 72 ,come ti va il samsung? Parlo anche con il segnale normale....

Purtroppo con la qualità di trasmissioni delle tv locali e satellitari ne risente molto ma poi se ti guardi un DVD te lo godi al 100%. Io ne vado fiero anche come audio e connessioni all'infinito...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •