|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Plasma samsung e connessione consolle???
-
12-05-2005, 16:21 #1
Senior Member
Plasma samsung e connessione consolle???
salve ragazzi e complimenti per il magnifico sito.
Siccome è da non molto che ho acquistato un plasma samsung da 37'' e vorrei attaccare la play station x giocarci un po dove è meglio collegarla?? Ho provato in AV1 coi tre jack ma l'immagine non è delle migliori. Quindi la mia domanda è dove e sopratutto se è meglio con scart o i tre jack in AV2 magari Ciao e grazie
-
13-05-2005, 10:03 #2
Senior Member
Re: Plasma samsung e connessione consolle???
robido72 ha scritto:
salve ragazzi e complimenti per il magnifico sito.
Siccome è da non molto che ho acquistato un plasma samsung da 37'' e vorrei attaccare la play station x giocarci un po dove è meglio collegarla?? Ho provato in AV1 coi tre jack ma l'immagine non è delle migliori. Quindi la mia domanda è dove e sopratutto se è meglio con scart o i tre jack in AV2 magari Ciao e grazie
-
13-05-2005, 14:01 #3
Senior Member
deduco che i 3 jack sia il collegamento in videocomposito + ovviamento l'audio, quindi è comunque il peggior collegamento che tu possa avere...e in questo caso AV1 o AV2 non fa differenza! La cosa migliore è che tu acquisti un cavo Scart-RGB e lo colleghi così al plasma, che senz'altro avrà un ingresso Scart compatibile con segnali Rgb
-
15-05-2005, 20:41 #4
Junior Member
ciao robido 72 ,come ti va il samsung? Parlo anche con il segnale normale....
-
17-05-2005, 17:28 #5
Senior Member
Purtroppo con la qualità di trasmissioni delle tv locali e satellitari ne risente molto ma poi se ti guardi un DVD te lo godi al 100%. Io ne vado fiero anche come audio e connessioni all'infinito...