Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Ma porca schifaccia!!!!!!!!!!!

Possibile che in Lombardia non facciano questa promozione? ho provato a chiamare a corsico, milano e monza e niente!!!!
    che disdetta!!!

PRIME IMPRESSIONI CON IL "LETTORE DVD"...

Premetto il lettore dvd è virgolettato perchè è la Playstation 2 con uscita RGB abilitata ma è sempre una Play.
    Partamo dalle cose belle: i colori sono BELLISSIMI con i cartoni di nemo e gli incredibili le immagini sono una goduria la tv ha una luminostà ed una profondità che colpiscono.
    Adesso passiamo alle note "meno belle": le immagini SCURE, qui i dettagli si perdono e le immagini come lo definisco io le immagini si "impastano" e si vede tutto un alone scuro( non sò come si chiamo questo effetto) questo effetto lo si nota nelle immagini scure l'ho notato anche in un film digitale come final fantasy nella scena iniziale quando lei è a New York o anche in qualche scena di Matrix.
    Comunque complessivamente tutto bene, magari testerò qualche film in + e poi vi farò sapere.
    Ho anche un lettore dvd Samsung E 232 ma non mi sembra che vada tanto meglio della Play2.........
    E' stata una prova veloce.....
    Ciao SGNAO

frankieone ha scritto:
    mi potresti gentilmente dire dove l'hai trovato?
    grazie
    mi sono deciso a comprarlo ( il Denon 2900 )...alla fine ho optato per il sito tedesco Tsn, che lo fa a 598 euro già codefree....il prezzo pìù basso però lo trovi in Francia....fai una ricerca su kelkoo.fr e ti saltano fuori solo 2 siti che ce l'hanno...vai a PriceMinister che da lì te lo fa comprare da un negozio che si chiama hifivideoson ( o qualcosa del genere )...questo è l'unico che te lo spedisce in Italia...il prezzo è 520 euro non codefree, aggiungi 20 euro per il codefree ( comunque la modifica te la puoi fare in casa, basta masterizzare un file )....alla fine vista la differenza non abissale ho preferito prenderlo in Germania perchè facendo ricerche ho visto che quel negozio è molto stimato, mentre quello francese ha avuto qualche giudizio negativo...inoltre dalla Germania spediscono anche in contrassegno. Eventualmente puoi optare per il Denon 2200, però facendo ricerche su tutti i forum vari mi sono convinto che non sia al livello del 2900 per quanto riguarda le uscite component...

moro ha scritto:
    mi sono deciso a comprarlo ( il Denon 2900 )...alla fine ho optato per il sito tedesco Tsn, che lo fa a 598 euro già codefree....il prezzo pìù basso però lo trovi in Francia....fai una ricerca su kelkoo.fr e ti saltano fuori solo 2 siti che ce l'hanno...vai a PriceMinister che da lì te lo fa comprare da un negozio che si chiama hifivideoson ( o qualcosa del genere )...questo è l'unico che te lo spedisce in Italia...il prezzo è 520 euro non codefree, aggiungi 20 euro per il codefree ( comunque la modifica te la puoi fare in casa, basta masterizzare un file )....alla fine vista la differenza non abissale ho preferito prenderlo in Germania perchè facendo ricerche ho visto che quel negozio è molto stimato, mentre quello francese ha avuto qualche giudizio negativo...inoltre dalla Germania spediscono anche in contrassegno. Eventualmente puoi optare per il Denon 2200, però facendo ricerche su tutti i forum vari mi sono convinto che non sia al livello del 2900 per quanto riguarda le uscite component...
    grazie delle informazioni.
    ti chiedo un'altra cosa: perche' preferisci il 2900 al 2910?
    su videodigit si trova a 664 euro.
    ciao

moro ha scritto:
    mi sono deciso a comprarlo ( il Denon 2900 )...
    L'hai comprato nero, eh?
    Sono tornato bambino.

frankieone ha scritto:
    grazie delle informazioni.
    ti chiedo un'altra cosa: perche' preferisci il 2900 al 2910?
    su videodigit si trova a 664 euro.
    ciao
    In teoria, ma anche ascoltando le opinioni nei vari forum, sia per quanto riguarda la parte video ( e più in specifico l'uscita component ) che per quanto riguarda la parte audio ( a me interessano molto le possibilità di leggere SACD e Dvd Audio ) il 2900 è di gran lunga superiore al 2910. D'altra parte il 2910 non è il sostituto del 2900 ma lo è del 2200. Il 2900 invece è stato sostituito dal 3910. A questo punto, l'unico plus del 2910 sarebbe stata l'uscita HDMI che non è presente nel 2900, ma il nostro plasma non accetta tali segnali, quindi la spesa sarebbe stata ingiustificata. Per farla breve, il 2900 pur sempre un lettore di fascia alta ( a suo tempo il listino sfiorava i 1500 euro ) mentre il 2910 seppur nuovo rimane di fascia media. Quindi, se non hai intenzione di cambiare plasma a breve o di acquistare un videoproiettore compatibile con l'alta definizione, credo che l'acquisto più sensato sia il 2900 ( per quella fascia di prezzo ovviamente ).

nemo30 ha scritto:
    L'hai comprato nero, eh?
    sì, proprio nero, perchè era l'ultimo?

Uscito a Milano in Pa 50e 42 pollici..
    costo 1930, mentre il pv500 42 pollici (arrivo a fine mese) costo 3300€
    che ne dite??

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi