Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Ho finito di stressare ho preso il plasma!!!!!!!

Ciao a tutti, ho ufficialmente finito di stressare, ho comperato il Panasonic 42 PA50E per le esigenze di mio padre è perfetto lui lo userà per vedere Sky e "qualche" dvd, non ho potuto valutare per l'acquisto nessun altro tipo di tv per questioni di spazio, e tra lcd e plasma ho preferito su quest'ultimo, poi visto il prezzo...
    Ditemi se ho fatto bene il tv con il suo supporto da tavolo + 3 anni di garanzia pagato 1.580 Eurozzi che mi dite????
    Qualcuno lo ha???Mi dice i settings + importanti???
    C I A O SGNAO

Il prezzo a cui l'hai trovato mi sembra ottimo. Puoi indicarmi anche in PM dove l'hai trovato??
    Grazie

principio hai posta!!!!!!!!!!!!!

Complimenti !!!
    Attualmente a quel prezzo, come plasma, non si trova nulla di meglio !!
    Buona visione ....

PUOI DIRCI LE TUE PRIME IMPRESSIONI "CASALINGHE"SUL PLASMA IN QUESTIONE?
    Fox F.C.

Re: Ho finito di stressare ho preso il plasma!!!!!!!

sgnao ha scritto:
    Ciao a tutti, ho ufficialmente finito di stressare, ho comperato il Panasonic 42 PA50E per le esigenze di mio padre è perfetto lui lo userà per vedere Sky e "qualche" dvd, non ho potuto valutare per l'acquisto nessun altro tipo di tv per questioni di spazio, e tra lcd e plasma ho preferito su quest'ultimo, poi visto il prezzo...
    Ditemi se ho fatto bene il tv con il suo supporto da tavolo + 3 anni di garanzia pagato 1.580 Eurozzi che mi dite????
    Qualcuno lo ha???Mi dice i settings + importanti???
    C I A O SGNAO
    che c**o Sgnao....domani mi faccio il giro di tutti gli iper che trovo in provincia, sperando che abbiano rimasto qualcosa e che l'offerta sottocosto fosse a carattere nazionale...

Re: Re: Ho finito di stressare ho preso il plasma!!!!!!!

moro ha scritto:
    che c**o Sgnao....domani mi faccio il giro di tutti gli iper che trovo in provincia, sperando che abbiano rimasto qualcosa e che l'offerta sottocosto fosse a carattere nazionale...
    Allora ti do una dritta io: Iper di Ferrara (il Castello).
    bye

Re: Re: Re: Ho finito di stressare ho preso il plasma!!!!!!!

hurry ha scritto:
    Allora ti do una dritta io: Iper di Ferrara (il Castello).
    bye
    grazie, ma per fortuna stamattina l'ho trovato anch'io qui vicino!!!!!!! evvaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! e ho dovuto "girare" solo 2 ipercoop...mi hanno fatto lasciare un acconto e garantito che in 7-10 giorni arriva...alla commessa avrò fatto ripetere 5 o 6 volte che la consegna è garantita...quindi direi che posso stare tranquillo...spero di non pentirmene perchè mi sono un po' lasciato andare dall'euforia...infatti ero ancora indeciso se puntare su questo modello o andare dritto sull'alta definizione ( la scelta era tra il Pana 500 e il Pioneer Fde ), però visto il prezzo non ho saputo resistere...penso che passerò all'HD tra 2 o 3 anni quando ci sarà più carne al fuoco...

In provincia di roma si trova a questo prezzo??

principio ha scritto:
    In provincia di roma si trova a questo prezzo??
    l'offerta è presso i supermercati Ipercoop...e visto che qui l'abbiamo acquistato in almeno 3 regioni diverse non vedo perchè non dovrebbe esserci anche dalle tue parti...di sicuro devi affrettarti!

ciao, ha garanzia italia il plasma?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Paolox ha scritto:
    ciao, ha garanzia italia il plasma?
    la garanzia è di 3 anni....io suppongo sia italiana perchè comunque le tv vengono dalla Panasonic Italia ( dall'iper per accertarsi della disponibilità hanno chiamato lì direttamente, almeno questo mi hanno detto ) e poi mi sembrerebbe strano che in un iper "importino" i plasma da fuori dando una garanzia "europea"...comunque nell'euforia generale non ho chiesto di più

Roma nada..... chiamato oggi

Garanzia di 3 anni italiana, tranquillo.
    bye

PRIME IMPRESSIONI CON IL PANASONIC

Ciao ragazzi, prime impressioni con il plasma che ormai è famoso in questo 3d, allora premmetto che fino adesso posso solo parlare per quello che riguarda la tv analogiaca e quella satellitare di Skyfo, premetto che sono uno abbastanza negativo nel giudizio diciamo che ho il "palato fino", per quello che riguarda la tv analogica devo dire che è un vero disastro ma non la tv in sè, ma proprio il discorso che se il segnale è quello che è la tv non fà i miracoli anzi accentua tutte le imperfezioni e su un 42" lo vedi eccome!!!!
    Ma passiamo alla parte che mi interessa di + (anzi a mio padre) il satellite, anche qua soliti discorsi dipende dalla qualità delle trasmissioni che ci offre il Sig. Murdoch......
    Beh cosa volete che vi dica su Sky cinema 1 LA TV E' UNA GODURIA, ieri sera mi dicevo, caspita se si vedere bene!!!!
    Ovvimanente no ha la DEFINIZIONE di un tubo catodico, ma la spettacolarità di un 42" E' TANTA ROBA!!!!!
    Ha dei bellissimi colori ed è molto luminoso, ho provato anche a guardare una partita di calcio che davono ieri sera su Sky e non era bellissima ma + che guardabile, inoltre ho guardato anche una partita di tennis ed anche qui esame + che passato.
    Adesso lo testerò con un lettore dvd e vi dirò le mie impressioni.
    Cosa volete che vi dica sono pienamente soddisfatto del prodotto.

Ciao SGNAO

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •