Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

...ok dopo essermi scaricato una miriade di Pdf dei dati tecnici dalle case costruttrici, ho modificato ulteriormente le scelte secondo le mie impressioni e tenendo in considerazione anche il prezzo.

FASCIA ALTA
    * 42" Panasonic VIERA TH42PV500E (circa 3,000)
    * 42" Hitachi 42PD5200 (trovato a 2.870)
    * 42" Samsung PS42P4A (trovato a 2.890)
    FASCIA MEDIA
    * 42" Panasonic 42PA50E (non ho capito la diff con il 30E)
    * 42" Samsung PS42S4S
    * 42" Thomson PB220S4

... qualcuno sa se è sicuro e affidabile "onlinestore" ? se qualcuno ha mai acquistato da loro, come si è trovato?

grazie mille a tutti coloro che mi aiutano in questo "parto", spero che possa essere d'aiuto anche ad altri!

ED IL VINCITORE è......................

FASCIA ALTA
    * 42" Panasonic VIERA TH42PV500E (circa 3,000)

a mio modesto parere ovviamente...

e Pioneer?

perche' non parlate mai di Pioneer nelle vostre classifiche?
    attenzione ai prezzo online troppo bassi...spesso c'e' solo la garanzia ''europa''....

... to frankieone,

hai ragione, io non ne ho parlato perchè credo siano un pò cari per le mie tasche.

... sono molto tentato dall'Hitachi 42PD5200! ma non so se fidarmi del sito dove l'ho trovato!
    ...qualcuno ha mai comprato da "onlinestore", o sa se è affidabile?

Re: e Pioneer?

frankieone ha scritto:
    perche' non parlate mai di Pioneer nelle vostre classifiche?
    attenzione ai prezzo online troppo bassi...spesso c'e' solo la garanzia ''europa''....
    Perché? Che si intende per "garanzia europa"?
    Su VideoDigit.it vengono riportate le seguenti definizioni:

GARANZIA EUROPEA: la garanzia è riconosciuta dalla casa costruttrice in Italia. Il cliente può rivolgersi a qualsiasi centro assistenza con fattura di acquisto.
    GARANZIA ITALIANA: il cliente può rivolgersi a qualsiasi centro assistenza con fattura di acquisto.

Sembrerebbe che con la garanzia europea possa riparare la TV solo in Italia, mentre con quella Italiana, in qualunque paese europeo (in un certo senso il contrario). Fin qui tutto OK, visto che non devo andare lontano per farmi riparare la TV
    Il problema è che, a questo punto, se comprassi il TV color da un sito svizzero con garanzia europea, sarei costretto a farlo riparare ... in Svizzera (paese venditore) o in Italia (paese del compratore)???
    Ultima modifica di Metrino; 02-05-2005 alle 14:57

con la garanzia italiana puoi recarti senza problemi in qualsiasi centro autorizzato dalla casa in italia.
    con la garanzia europa, come con i telefonini, devi recapitare il tutto all'importatore o a chi ti ha venduto il prodotto, con aggravio di costi e tempi di attesa....

ti riporto in estratto le condizioni di vendita di un noto sito di elettronica:

"Nel caso che il suo acquisto sia rivolto ad un apparecchio cellulare con garanzia EUROPEA lei è consapevole che tale apparecchio è importato da un paese europeo per conseguire sconti sul prezzo di vendita.
    E' peraltro consapevole che tale garanzia non è quella ufficiale Italiana e che alcuni riparatori autorizzati potrebbero rifiutarne la riparazione in garanzia facendone pagare l'importo.
    Sarà quindi compito suo, nell'eventualità, trovare il riparatore autorizzato a riparare apparecchi con garanzia Europea."

fate i vostri conti...

... ho letto che per qualche decina di euro puoi prendere la garanzia ESTENDO. Ho verificato sul sito e ci sono molti centri di assistenza in italia che accettano questa garanzia (per lo meno per HITACHI). Ho intenzione di chiamare il centro indicato nella mia citta per verificarne la veridicità. Vi farò sapere....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •