|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Plasma Panasonic
-
30-04-2005, 14:12 #1
Senior Member
Plasma Panasonic
sono 2 anni che sto' aspettando l'uscita della serie VIERA pero' compatibile all'alta definizione,finalmente sono in catalogo e sicuramente avranno un prezzo molto accessibile.CHI ha acquistato il TH42PV30 a più di 4000 euro certo non sarà contento.Comunque la PANASONIC è la FERRARI dei plasma ,acquistare altri marchi è pura follia.SMIGOL53.
-
30-04-2005, 14:59 #2
Junior Member
ok
-
30-04-2005, 15:39 #3
contento tu
contenti tutti, no?
-
02-05-2005, 08:00 #4
Re: Plasma Panasonic
SMIGOL53 ha scritto:
sono 2 anni che sto' aspettando l'uscita della serie VIERA pero' compatibile all'alta definizione,finalmente sono in catalogo e sicuramente avranno un prezzo molto accessibile.CHI ha acquistato il TH42PV30 a più di 4000 euro certo non sarà contento.Comunque la PANASONIC è la FERRARI dei plasma ,acquistare altri marchi è pura follia.SMIGOL53.
Nuovi Viera serie 500: 37 o 42, dove provarli ?
ciao ciao.
-
02-05-2005, 08:52 #5
Re: Plasma Panasonic
SMIGOL53 ha scritto:
sono 2 anni che sto' aspettando l'uscita della serie VIERA pero' compatibile all'alta definizione,finalmente sono in catalogo e sicuramente avranno un prezzo molto accessibile.CHI ha acquistato il TH42PV30 a più di 4000 euro certo non sarà contento.Comunque la PANASONIC è la FERRARI dei plasma ,acquistare altri marchi è pura follia.SMIGOL53.Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
02-05-2005, 10:20 #6
Junior Member
Collegamenti al Panasonic
Ciao Smigol53, forse tu puoi aiutarmi, ho il tuo stesso plasma Pasonic e ho il seguente problema di collegamenti:
Devo collegare al plasma:
- il decoder sky (che esce solo con scart )
- un impianto BOSE 321 con dvd che esce solo in s-video o con il pin jack giallo (non so come si chiama ma la qualità è scadente).
Come sai il nostro plasma non gestisce contemporaneamente scart e s-video (una esclude l’altra) quindi sono stato costretto a collegare sky tramite scart in rgb (qualità buona) e dvd BOSE tramite altra scart dal plasma che entra nel BOSE con il pin jack giallo (qualità molto scadente del dvd).
Una soluzione che mi hanno prospettato è quella di collegare il BOSE, tramite un convertitore di segnale s-video – PC, alla seriale del plasma per il collegamento PC ma non riesco a trovare il convertitore.
Sai dirmi dove provare a reperirlo oppure se hai un’altra soluzione.
Grazie e ciao
-
02-05-2005, 11:21 #7
Senior Member
Re: Collegamenti al Panasonic
carpim ha scritto:
Ciao Smigol53, forse tu puoi aiutarmi, ho il tuo stesso plasma Pasonic ....
Per quanto riguarda il cavo potresti farti un giro qui:
http://www.gebl.it/
Ciao!
Paolo