Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

classifica plasma da 42...

Buongiorno a tutti!

Visto che in questi giorni sono alla ricerca di un plasma 42 da acquistare con un budget di 3.000/4.000 euro, che ne dite se ognuno posta la sua classifica personale?

Ditemi secondo voi con quella spesa quale sarebbe la soluzione migliore.....scatenatevi!!!!

e dai.....facciamo una bella classifichetta.....datevi da fare, potrebbe essere interessante riassumere le varie opinioni di persone che se intendono.....

...e poi non nascondo che mi dareste anche una mano nella scelta!

Mi è difficile redare una classifica ma nei gradini alti ci dovrebberò essere Pionner, Panasonic e Nec. Vanno comunque prima visti dal vivo e con una connesione di qualità per non avere un giudizio sfalzato. La scelta finale poi sarà il portafolio.
    Io ho scelto Panasonic

Stefano

E l'Hitachi dove lo mettete ?

io ho visto il sony 42 ed era davvero fantastico, cmq tra i preferiti ci sono i pioneer e panasonic, i migliori dicono siano i nec

Nell'ordine di merito:
    !) Fujitsu
    2) Hitachi
    3) Pioneer-Nec-Sony
    4) Tutti gli altri

NB) Attento all'effetto "documentario" (e non cinema-like) dei pannelli Philips.

Andandoli a vedere confermerai questa classifica.
    Ciao.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

vanno bene anche i 43" ?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

A mio avviso Fujitsu non dovrebbe nemmeno stare in classifica cmq è difficile fare una classifica soltanto tra marche dato che ci sono sensibili differenze tra modelli e modelli dello stesso produttore:
    Per quello che ho potuto vedere (e non basandosi su semplici rolling demo)
    Tra i pannelli Hdtv metto Pioneer (la serie 435) Sony (la serie XS1 e MRX1) e NEc (serie XR)

Tra i pannelli Edtv metto Sony (M1S) tutta la vita, alcuni Nec (che però sono privi perlopiù di tuner) e qualche modello di Hitachi, Samsung, e Lg.
    Philips e Panasonic invece dopo un inizio promettente con i primi plasma non sembrano migliorati in proporzione ai passi che hanno fatto altri produttori.
    Ovviamente tutto ciò da prendersi con beneficio d'inventario anche perchè comparazioni serie andrebbero fatte con medesimi
    segnali, connessioni, cavi, e tarature similari.
    Andy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •