Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829
Risultati da 421 a 430 di 430

Salve a tutti, ho da poco ricevuto "in eredità" questo tv. La visione di contenuti SD è però caratterizzata da un fastidioso (almeno per me) "effetto soap opera", a quanto ho capito dovuto all'interpolazione. Volevo chiedervi se esiste un modo per disabilitare questa funzione (nel menu non ho trovato nulla). Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Neofita96 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho da poco ricevuto "in eredità" questo tv. La visione di contenuti SD è però caratterizzata da un fastidioso (almeno per me) "effetto soap opera", a quanto ho capito dovuto all'interpolazione. Volevo chiedervi se esiste un modo per disabilitare questa funzione (nel menu non ho trovato nulla). Grazie mille.
    Ma con quale collegamento?
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Da lettore DVD via HDMI o da chiavetta (Viera Link).

Hai già provato tramite gli altri due collegamenti? Io il DMR l'ho collegato tramite component.
    Quell'effetto lo da' anche con DTT quando il contenuto SD non e' dei migliori.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Ho provato anche gli altri collegamenti e niente, mi dà lo stesso effetto. Mi chiedo se non sia una mia impressione cui devo fare l'abitudine, ma il plasma che avevo prima non mi era mai sembrato così eccessivamente fluido.

Domanda assurda.. Io in salotto bo questa TV da tipo due anni e mezzo..
    Secondo voi si potrebbe trovare ancora in vendita?? Vorrei metterla in cantina..

Di plasma non se ne trovano più se non usati.

Ok, peccato!
    Ma oggi come oggi ci sono troppi modelli!! Su cosa si dovrebbe puntare per avere un rapporto qualità/prezzo simile?!

Citazione Originariamente scritto da MacLoTV Visualizza messaggio
    Ok, peccato!
    Ma oggi come oggi ci sono troppi modelli!! Su cosa si dovrebbe puntare per avere un rapporto qualità/prezzo simile?!
    Purtroppo morti i plasma non c'è più nulla con un rapporto qualità prezzo come l'x60 che costava pochissimo, trovi solo lcd scadenti per quel prezzo che non si avvicinano nemmeno lontanamente a quella qualità. Io lo feci prendere ad un amico, era il 50X60 pagato 330 euro, ancora oggi mi ringrazia!

sono fuori dal giro.. cosa c'è adesso? cosa si potrebbe prendere anchepagando un pò di più.. (sui 40/50")

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •