Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 430

IL tipico rumore che fa l'elettronica nei plasma

ma si sento molto è fastidioso??
    io ne ho preso uno 42'' ma non era per me, ora sto prendendo il 50'' e devo metterlo in salone!!

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    ma si sento molto è fastidioso??
    io ne ho preso uno 42'' ma non era per me, ora sto prendendo il 50'' e devo metterlo in salone!!
    Con la tv accesa il volume del programma lo copre perfettamente... mi sembra ci siano stati casi di buzz più fastidiosi.
    In ogni caso prova ad avvicinare l'orecchio dietro la tv con volume abbassato e capirai di cosa si parla

Citazione Originariamente scritto da Tony3500 Visualizza messaggio
    IL tipico rumore che fa l'elettronica nei plasma
    Sui VT60 non l'ho mai sentito, ovviamente ne ho visti pochi, una decina in tutto. Ma da quello che ho campito e' facile trovarlo nei modelli X.

Fastidioso?! ...a volte si, quando l'ho portato al CAT per il pannello mi hanno detto che era la sua caratteristica. Sono convinto, come sostengono altri, che solo lieve sarebbe la sua caratteristica.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Con la tv accesa il volume del programma lo copre perfettamente... mi sembra ci siano stati casi di buzz più fastidiosi.
    In ogni caso prova ad avvicinare l'orecchio dietro la tv con volume abbassato e capirai di cosa si parla
    Ovviamente io sono stato uno dei fortunati!!! In 1 Mese Pannello da cambiare, buzz, due schede madri dei PC andate e scatola guida dell'auto da cambiare! Almeno il Pannello e' in garanzia!
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Ma ti è già tornata la tv con il pannello nuovo?

Problemi di questo tv 50' per i giochi?? Se ci attacco Xbox ho letto che possono esserci problemi con immagine fisse per molto tempo??

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    Problemi di questo tv 50' per i giochi?? Se ci attacco Xbox ho letto che possono esserci problemi con immagine fisse per molto tempo??
    No, nessun problema...generalmente i plasma soffrivano di ritenzione con immagine statiche impresse per lungo periodo sullo schermo, ma con le ultime serie il problema è fortemente diminuito. Ovviamente non è consigliato utilizzarlo per 5 ore con loghi fissi o simili

Questo tv ha queste funzioni??

Registrare su USB (penna o harddisk)
    Funzione quadratino Pip o PaP
    Rotazione supporto piedistallo
    Che Angolo visione ha??

Grazie

1) No da usb legge filmati e foto ma non registra
    2) No
    3) No
    4) come tutti i plasma quasi 180° (reali)

Speravo nel Pip o PaP è troppo comodo!!

Conoscete le dimensioni compreso il cartone del 50x60??
    Me lo consegnano ma non al piano quindi non vorrei che non entra nell'ascensore!!
    Ultima modifica di tvlg; 27-05-2014 alle 12:41

Mettilo in verticale e vedi che entra in orizzontale non entrerà mai a meno che non hai un'ascensore ospedaliero portalettighe!

Solo per curiosità... Se uno ha un po' di ritenzione cosa dovrebbe fare? O ci sono tipo dei video appositi per far rinascere i pixel?

Ma ti è già tornata la tv con il pannello nuovo?
    Si, in 20 gg.

E ora è perfetto? Ma che difetti aveva il pannello?

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •