Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 430

Salve a tutti, mi presento, sono Nick e sono nuovo del forum. Martedì ho ordinato il 42x60 da Mediaworld, ma non mi è ancora arrivato (...manca poco).
    I vostri consigli mi sono stati utilissimi nella scelta del TV, vi farò sapere le mie impressioni sul prodotto e spero che avrete la
    pazienza di aiutarmi nei settaggi. Il principale utilizzo sarà in SD (90%), speriamo bene!

Un saluto a tutti
    A presto

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum (basta vedere i mess:1!!)
    alll'inizio pensavo di prendere un LCD, com e tanti, poi ho letto i vari forum e in molti hanno detto la stessa cosa: PLASMA...PANASONIC...
    le mi esigenze sono:
    -tv x skyhd
    - xbox 360 (1080i)
    -miriade di film tramite portatile (hdmi) e/o usb
    -distanza minima/massima divano : mt 2.10/3.50

a me servirebbe capire come sono i 2 modelli x 60 (42-50)
    voglio capire se con la xbox non ho problemi di input lag alto

ovviamente ho cercato nei vari c.c. e ormai sono introvabili (i plasma sono "morti" x loro), quindi devo prendere online:
    50x60 a circa 470€ (comprese s.s.)
    42x60 a circa 380€

questi 100€ di diff.. valgono la pena??
    quali dei 2 mi consigliate??
    grazie mille anticipate...

Il discorso dei pollici è più una tua decisione, dipende dallo spazio che hai!!
    Io ho preso il 42' qualche giorno fa e direi che è sufficiente, non è di quei televisori che ti fanno rimanere a bocca aperta quando li vedi, è vero anche che ho provato solo con il digitale terrestre!!

Il discorso secondo me è più un discorso di budget perché se vuoi spendere di più allora ci sono i led che secondo me sono tutta un altra cosa, forse ti hanno detto tutti plasma panasonic perché sono i migliori rapporto qualità prezzo, nel senso che un 42 o un 50 a quei prezzi te li scordi!!
    Però non possiamo dire che siamo meglio di altri televisori full hd a led di fascia superiore!! Se ti fai un giro in qualche cc ci sono alcuni tv impressionanti per la bellezza!!

buongiorno a tutti ragazzi, scusate;

qualcuno avrebbe dei consigli sommari su come settare il televisore 42x60 piazzato in ambiente molto poco illuminato (buio)?

io ho impostato la configurazione preset true cinema con colori caldi, conoscete qualche accorgimento per migliorare la visione?

oppure qualche comando\attività del TV da spegnere\accendere\regolare?

scusatemi ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte un settaggio per questo TV

grazie!

Per prima cosa disattiva la modalita eco e poi regola il contrasto ed il colore.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per prima cosa disattiva la modalita eco e poi regola il contrasto ed il colore.
    ti ringrazio, stasera provo queste regolazioni!

il contrasto ricordo che sta a metà mi sembra sul 50... conviene abbassarlo?

grazie mille!

Se prima non disattivi la modalita eco il contrasto non puoi regolarlo tu, lo regola il tv in automatico a secondo della luce ambientale, a 50 va bene.

Ciao Ragazzi, 8 giorni dall'ordine e ancora niente. Mediaworld mi sta deludendo!!! Il corriere a cui ha affidato il TV è
    CEVA logistic... mai sentito prima!

Citazione Originariamente scritto da nick rave Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi, 8 giorni dall'ordine e ancora niente. Mediaworld mi sta deludendo!!! Il corriere a cui ha affidato il TV è
    CEVA logistic... mai sentito prima!
    Tranquillo ceva è un buon corriere ma è lento. Il tv dovrebbe arrivare sano!

Vero su Ceva.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Ho chiamato CEVA, pare che il TV sia in consegna per domani. Speriamo bene.

Grazie a Plasm-on e a Miki80 per avermi rassicurato sul corriere.

Di nulla! A me invece ..... mi ha inviato una @ con scritto che mi restituiscono la somma, dato che hanno finito il modello.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Ciao Miki vedo che questo acquisto non è stato dei più fortunati. Anche a me hanno mandato una email con scritto che hanno terminato i pezzi e mi storneranno la cifra. sono curioso di vedere se mi rimborseranno anche le spese di trasporto e garanzia accessorie. questo è il primo acquisto online che mi va a buca. Se lo trovo ancora da MW mi carico in macchina il 42'' a passa la paura.
    Andrea
    Video: Samsung 51F4500 - Sinto: Denon X3500H - GX3 - Front: Seas CA22RFX+MCA15RLY+27TDFC - Centrale: Seas 2 CA15RLY+27TDFC - Surr: Seas CA15RLY+27TDFC - Sub: Trentino TNT - Sorgenti: Nvidia shield - QNAP 419 - Pioneer DVR-550HX.

Visto che ormai il 50'' Panasonic è finito ovunque e non ho voglia di ripetere l'esperienza mi date un consiglio ? Ho trovato in un negozio vicino casa un plasma Samsung 51'' PS51F4500 puo essere una alternativa ?
    Andrea
    Video: Samsung 51F4500 - Sinto: Denon X3500H - GX3 - Front: Seas CA22RFX+MCA15RLY+27TDFC - Centrale: Seas 2 CA15RLY+27TDFC - Surr: Seas CA15RLY+27TDFC - Sub: Trentino TNT - Sorgenti: Nvidia shield - QNAP 419 - Pioneer DVR-550HX.

Ciao a tutti !

ho appena istallato in salotto il 50X60. Ho guardato programmi sul digitale terrestre dal divano distante 3 metri esatti. Non sono un esperto, ho notato molta differenza nell'immagine tra la visione di un film e la visione di un programma televisivo girato in uno studio molto illuminato: nel primo caso la visione è molto più gradevole. Non mi sono messo a cambiare i settaggi ancora, ci dovrò perdere un pò di tempo. Dalla distanza di 3 metri la visione è godibilissima.

@ MARCOGO: se guardi la TV da una distanza inferiore a 3 metri ti consiglierei il 42", sarà che non ci sono abituato, ma da meno di 3 metri il 50" sembra davvero enorme.

Ho notato una cosa che ho letto da qualche altra parte (o forse qui qualche pagina prima): il televisore emette un lieve "buzz" il cui livello sonoro è indipendente dal volume. La stanza in cui è la TV è piuttosto ampia e con volume sopra 10 il "buzz" non si sente più dal divano. Non mi sembra molto fastidioso (per ora)....

Grazie per i consigli sui settaggi. Li proverò.

Leo

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •