Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 430

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    perchè?? i soliti 2 anni ma dove lo devo spedire o se lo vengono a prendere??

ps. potete controllare se ho preso il modello giusto??

grazie mille
    il modello è quello.

319 euro per un 42 pollici con un'ottima qualità delle immagini (colori e contrasto).... Si trova appena un decente 32 lcd a quella cifra. Peccato che non li facciano più

La massa non capisce nulla Alby, per loro se non c'è scritto LED non vale nulla (sapessero almeno che significa poi LED....).

mi serviva un tv per sostituire il crt che sta morendo, in attesa di finire casa nuova e prendere qualcosa di più grande. Guardo praticamente solo SD e qualche Dvd da circa 3 metri, con quel budget si fatica a trovare un 32 lcd, e quelli che ci stanno dentro fanno pietà.

me lo faccio bastare 2-3 anni, per allora gli oled saranno maturi ed avranno prezzi decenti

salve a tutti
    sono in fase di acquisto e sto smanettando da un po' sul forum, più lettura che post come potete vedere.
    la mole di opinioni positive sul plasma in generale e sull'x60 (in questo topic) in particolare, mi sta quasi convincendo.
    l'unico dubbio che mi rimane a questo punto è la distanza di visione.
    normalmente il mio divano dista 1,2-1,4 mt dal televisore. volendo lo posso indietreggiare. pensate che ci siano controindicazioni rispetto ad una visione così ravvicinata con il 42x60?
    per il resto rispetto alle mie abitudini televisive (poco utilizzo, visione di tv in sd, dvd classici e registrazioni da dvd recorder, calcio in sd e hd quando ce l'avrò) mi sembra di capire che non ci siano problemi. mi ero fatto un po' fatto la bocca all'internet tv (anche se sono quelle cose che fin quando non le hai non ci pensi) ma pare che ci siano 'ste chiavette android.
    l'unico problema rimane mia moglie.
    non so se ne abbiate una, ma contro un <<il 42 pollici è troppo grande! non mi piace!>> non credo che possa farci niente nessun forum!
    Ultima modifica di mister d; 06-03-2014 alle 09:09

Arrivata oggi, sinceramente me l'aspettavo molto peggio... invece sarà che ero ancora fermo al crt, sarà che gli lcd mi sembrano tutti finti... (l'altra settimana ho visto Armageddon su un Samsung c6000 46" e non riuscivo a guardarlo da quanto erano brutte le scene e movimentate), ma questo tv a 320 euro è un regalo!

unica cosa che non mi piace è che se il canale trasmette in 4:3 ed in auto me lo porta a 16:9 deforormando l'immagine, se lo imposto manualmrnte a 4:3 mi fa le bande laterali grigie, se invece riconosce correttamente il 4:3 le bande laterali sono nere. C'è modo di farle apparire nere anche quando si imposta l'aspect ratio manualmente?

Menu – immagine – impostazioni schermo - pannello laterale - off

Attenzione che se guardi molto materiale in 4:3 non è consigliato tenere questa impostazione per evitare una sorta di stampaggio a rovescio

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Menu – immagine – impostazioni schermo - pannello laterale - off

Attenzione che se guardi molto materiale in 4:3 non è consigliato tenere questa impostazione per evitare una sorta di stampaggio a rovescio
    Ok, grazie mille,
    di default è su alto, ed è fastidioso, al limite invece che si off lo tengo su basso

Si, è vero, per fortuna ormai la maggior parte delle trasmissioni è in 16:9, io quel poco di 4:3 se è degno di essere visto nel corretto a/r lo imposto manualmente con le bande grigio scuro, altrimenti con programmi tipo TG1 TG3 (quando si decideranno a passare in 16:9?) lascio in 16:9 (n-zoom) tanto...

contento di aver trovato questa discussione. sotto consiglio di plasm-on in un altro thread ho deciso di acquistare questa tv 42". Devo trovare un buon prezzo visto che quello che ho visto in un negozio è di 399. Domani ne vedo altri e spero di trovarlo a di meno così lo prendo al volo.

Una domanda importante ai possessori: plasm-on mi ha confermato il buon media player e presa usb, l'unico mio dubbio è che sul manuale utente c'è scritto che legge solo fat 16 fat 32 e exfat. Per me è abbastanza impostante che legga anche pennette in NTFS. Qulcuno può fare la prova o dirmi se lo supporta o meno ? Vi ringrazio

Ieri ho acquistato un 50x60!

Citazione Originariamente scritto da Tex99 Visualizza messaggio
    NTFS
    se stasera ho tempo provo e ti faccio sapere, ma se non ricordo male qualche film mkv l'ho visionato e di norma gli mkv sono di parecchi gb (per cui ntfs)
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    se stasera ho tempo provo e ti faccio sapere, ma se non ricordo male qualche film mkv l'ho visionato e di norma gli mkv sono di parecchi gb (per cui ntfs)
    ti ringrazio ma ho potuto fare la prova al negozio e la legge presa!
    Mi sto cimentando con le impostazioni, per ora ho messo come consigliato da plam-on su true cinema e tutte le modalità eco su off tranne standby segnale e automatico e quelle riguardanti viera link. Se avete altri suggerimenti fate pure
    Come letto in altre pagina emette uno strano ronzio, ma con il volume non lo sento e senza volume si percepisce ma nulla di che. Il decoder di sky è più rumoroso
    Va fatto un "rodaggio" con qualcosa di particolare ?
    Ultima modifica di Tex99; 15-03-2014 alle 13:55

Potete comunicare i vostri settaggi ?
    Come rodaggio , seguendo i consigli letti varie volte tengo lo stesso canale max x la durata di 1 film . Poi si è parlato di bande di scorrimento pulizia schermo ma non so cosa siano .
    Sono veramente soddisfatto di questa tv il cui rapporto costo-qualità è inarrivabile . Difetti e limiti si sa ci sono sempre ma a 350€ evito di cercare il pelo nell'uovo .

Giuseppe

Avrei bisogno di un chiarimento su questo plasma da qualcuno che lo possiede. Ho gia un 42 pollici della serie 80 secondo voi ci sono delle differenze in termini di qualià ? Oggi l'ho visto appeso in un centro commerciale e mi sembra che la spina dell'alimentazione è prependicolare al pannello creando qualche deformazione quando il pannello è fissato al muro, sulla serie 80 la spina è fissata in diagonale creando meno problemi.
    Qualcuno ha acquistato la versione 50 pollici e lo ha staffato alla parete. Vorrei spostare il 42px80E in un altra sala e prendere il 50px60 in offerta ma ho delle perplessità sulla qualità rispetto al mio attuale e sul tipo di staffa usato per fissarlo a parete.
    Mi date qualche indicazione grazie
    Ultima modifica di legolas; 16-03-2014 alle 16:59
    Andrea
    Video: Samsung 51F4500 - Sinto: Denon X3500H - GX3 - Front: Seas CA22RFX+MCA15RLY+27TDFC - Centrale: Seas 2 CA15RLY+27TDFC - Surr: Seas CA15RLY+27TDFC - Sub: Trentino TNT - Sorgenti: Nvidia shield - QNAP 419 - Pioneer DVR-550HX.

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •