Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 430

Sui 700 euro S.S. comprese, trovi il 42st60 online, otto pollici sono tanti, ma se proprio vuoi il full-hd... Dei 50ST60 su Trovaprezzi già più neanche l'ombra... Qualunque sia la tua scelta mi accodo al consiglio di fare presto...

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    Sui 700 euro S.S. comprese, trovi il 42st60 online, otto pollici sono tanti, ma se proprio vuoi il full-hd... Dei 50ST60 su Trovaprezzi già più neanche l'ombra... Qualunque sia la tua scelta mi accodo al consiglio di fare presto...
    Non ha intenzione di comprare nulla ha aperto ora un'altra discussione uguale nella sezione consigli per gli acquisti, è la terza che apre chiedendo sempre le stesse cose e noi qui a perdere tempo a rispondergli!

senti ma che vuoi che posto lo scontrino del tv panasonic 42'' che ho comprato dal sito online futek??

Cattura.JPG
    ora va bene??

Scusa ma sinceramente visto che non lo avevi detto prima tutti noi eravamo convinti che eri ancora a chiedere per quell'acquisto. Cmq se lo hai gia acquistato sai com'è l'X60, giusto?

Si anche se non è il mio quindi non ci ho smanettato più di tanto!!
    L'ho visto acceso solo con digitale terrestre e non è proprio il massimo, ma comunque accettabile x quel prezzo!!
    Dato che a me serve il 50'' e lo uso principalmente con SKY hd, bluray e console in alta definizione, non so se fa al caso mio??!!

Se non ho capito male questo era per tua nonna... ora potresti portare da tua nonna, consolle/pc, provarlo per bene insomma, ma non credo ci sia bisogno che te lo dica io...
    Non è un GT o superiori, questo è sicuro, ma trovami di meglio intorno a quel prezzo...

si in effetti sopratutto per il 50''.. ho trovato qualcosa a led 50'' intorno agli 800 euro però sono a led e sono 3d!!

Ciao a tutti! Sono nuovissimo del forum e ho letto tutta questa discussione e mezz'ora fa ho ordinato il 50X60. Andrà in una sala piuttosto ampia e come maggior utilizzo avrà la visione di Film (HD e non, 50% circa) ad una distanza di circa 3,5 metri.
    Non ho esigenze di 3D o Smart TV, non vedo l'ora di accenderlo...

Facci sapere quando arriva le impressioni.

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    Si anche se non è il mio quindi non ci ho smanettato più di tanto!!
    L'ho visto acceso solo con digitale terrestre e non è proprio il massimo, ma comunque accettabile x quel prezzo!!
    Dato che a me serve il 50'' e lo uso principalmente con SKY hd, bluray e console in alta definizione, non so se fa al caso mio??!!
    Purtroppo come full HD plasma devi andare o sull'ST60 (ma credo che non si trovi gia più nel taglio 50") o sul GT60. Altro non c'è, ma sai gia che la spesa è più del doppio dell'X60....

una cosa volevo sapere ma i plasma come angolo di visione come sono??
    da laterale riescono a vedersi meglio dei led o lcd??

L'angolo di visione laterale non sfalsa per niente i colori nei plasma... mentre nella visione dall'alto verso il basso e viceversa, dipende dal tv, più precisamente dal filtro frontale che monta.

Lateralmente non hai nessun problema coi plasma. In questo sono come i vecchi tv a tubo.

ok grazie questo è buono, perche dal tavolo sto molto laterale rispetto al tv!!

difatti sto cercando di capire quanto mi costerebbe un led di buone qualità (ecco perche sto facendo varie ricerche) perché eventualmente lo vorrei appendere e con un braccio allontanarlo dal muro e ruotarlo!!
    per fare questo però mi servirebbe un tv molto leggero quasi una piuma perchè il muro non è dei piu solidi!!
    a questo punto potrei spendere di piu e farlo anche a rate però vorrei un tv di ottima qualità che mi duri nel tempo!!
    Ultima modifica di tvlg; 27-03-2014 alle 11:49

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •