|
|
Risultati da 166 a 180 di 270
Discussione: Nuova Serie Panasonic C3 - X30
-
23-05-2011, 10:41 #166
Junior Member
Originariamente scritto da dreamcast777
Mah!?
-
23-05-2011, 12:11 #167
Member
Originariamente scritto da dreamcast777
Se poi la serie GT ha un audio migliore può anche dipendere da migliori altoparlanti più che dal V-audio surround
Quando parlavo di probabilità che sia migliorato l'audio non mi riferivo alle specifiche ma, per fare un esempio, alla possibilità che abbiano cambiato fornitore degli altoparlanti o che abbiano modificato il finale audio, per rimediare allo scarso audio del C3, modifiche che a volte fanno anche fra diverse serie dello stesso modello
-
01-06-2011, 22:22 #168
Member
Originariamente scritto da m_a_x
-
02-06-2011, 08:23 #169
Member
In effetti questo modello sembra essere snobbato dai forumisti, qui se ne parla in modo poco costante e nessuno si è preso la briga di aprire una discussione ufficiale, segno che i più assidui non lo considerano. Strano per un modello che dovrebbe vantare una qualità dell'immagine superiore rispetto a Samsung e LG. Che sia un modello da pensionati come qualcuno ha scritto? Da qualche parte lo sconsigliavano per problemi sulle cadenze filmiche e la mancanza di approfondimenti, oltre al look un po retrò e al fatto di non essere riuscito a prenderlo in offerta qui in zona ha inciso sulla mia scelta e ho preso per i miei un LG 42PT353
-
03-06-2011, 17:13 #170
Junior Member
Riassunto delle mie ricerche:
Il C3 nei negozi "normali" (da me preferiti per il trattamento al cliente) e nei centri commerciali vicini è solo ordinabile.
Il CX3 è ancora sconosciuto ai rivenditori.
Unica eccezione "ix" che lo vende a quasi 100 euro di meno, come già detto, rispetto a rivenditori sopracitati (lo svende aspettando il CX3 ???).
Quindi quando ho trovato il "da me conosciuto" X20 in occasione, forse vigliaccamente, l' ho comprato subito. Risultato: suocero soddisfattissimo! ( e uno accontentato).
P.S. Girovagando nel web ho trovato un forum indiano nel quale si parlava, molto bene, dell' X30. Dalla foto l' estetica è uguale al CX3 ma parlavano di un ingresso USB e di tre hdmi. Se ritrovo il link lo posto.
(In Asia esiste l' X30 in Europa no: chi è il terzo mondo)
-
05-06-2011, 10:34 #171
Member
Originariamente scritto da pinquo
http://www.panasonic.co.in/wps/porta...series/p42x30d
Tralasciando discorso TUNER SYSTEM17 e assenza SCART, dispone di 2 usb!!! 3 HDMI !!! porta VGA e ETHERNET ,oltre al v-audio surround.
LETTURA di tutti i files multimediali sia via usb e sd (mkv inclusi)
Gli inglesi invece:
http://www.panasonic.co.uk/html/en_G...trackInfo=true
Come il nostro C3;
mantengono audio scadente, ma hanno gia il tuner DVB T2, che ricordo gia usabile in Italia con segnali test di EUROPA7, oltre a ETHERNET ,abilitata solo per aggiornamenti firmware.
-
05-06-2011, 10:46 #172
Member
TEST AUDIO & ZAPPING
TEST AUDIO: v-audio da pena ,scialbo senza corpo ,raffrontato con il v-audio surround di un altro pana (g20)... meglio optare per il CX3.
TEST ZAPPING: panasonic plasma C3 e/ G20 : >1sec (anche x canali hd)
samsung serieC (testato c450) : 1,2 sec
lg plasma 2010(testato PK350) : 2sec -3sec(x canali HD)
Confermato superiorita' decoder DVB-T panasonic.
-
12-06-2011, 10:41 #173
Advanced Member
E del passaggio fra entrate che mi dici? Lg è la più lenta in assoluto
TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali
-
13-06-2011, 20:39 #174
Member
non ho provato... sorry, mi interessavo l audio e lo zapping DVB-T.
-
21-06-2011, 08:18 #175
Junior Member
Ehilà gente
Qualcuno ha notizie del CX3 o lo ha acquistato ?
-
04-07-2011, 11:20 #176
Member
scelta invernale
Salve gente, innanzi tutto complimenti per questo fantastico forum che aimé solo ora scopro esista...
Sono felice che esista gente appassionata come me!
Comunque arriviamo al nocciolo:
Dopo a questa rovente estate devo assolutamente scegliere una tv da acq. per godermi qualche seratina nella quale non mi va di uscire...
1 quesito
Lcd o Plasma? Avendo girovagato un pó mi sono accorto che dipende molto da dove andró a piazzare la tv. In pratica io la devo mettere nella mia camera da letto che ha le seguenti caratteristiche:
- Luminositá pari a zero, anche perche monteró la tv al di sopra della finestra
- Distanza di visione circa 3,5metri un po inclinata, e per questo prenderei un 42" a plasma.
= tutto ció mi fa pendere la scelta su di un bel plasma... Ditemi la vostra!!!
2 quesito
Hd ready o full hd? Diciame che io con il televisore dovrei farne un utilizzo diciamo in questo senso:
- (Circa 50%) Collegato al Pc in HDMI per vedere film (ris. Max HD-ready)
- (Circa 30%) Collegato al cavo per vedere il digitale terrestre
- (Circa 20%) Collegato al Pc per gaming (ed é qui che sorge il problema, cioé io sono abituato a giocare in full-hd quindi questa risoluzione non é supportata dalla tv... peró é anche vero che da 3,5metri non avrei la possibilitá di godere appieno del full-hd in un game) Cioé questo é il vero problema per me...
CONCLUSIONI
Ho visto che questa tv é molto valita per il mio utilizzo, anche se prendere un Hd-ready non é il massimo. Vedendo questa tv mi sembra molto valita soprattutto perché si trova giá a 350euro...
Ho bisogno di un vostro parere, e vi chiedo scusa per il disturbo...
Ciao
-
05-07-2011, 14:02 #177
Junior Member
Originariamente scritto da westenlive
A mio parere a 3,5 m è già piccolino un 42" in generale.
Per poi cogliere la differenza tra full e ready con quella distanza dovresti essere minimo parente dell' uomo bionico ( tararrarrarratata = musichetta di quando usava l' occhio bionico )
Sempre a mio parere, per usi come i tuoi, vai su panasonic e hd ready.
Per il polliciaggio cerca nel forum le tabelle delle distanze/visione.
Per il modello...il C3 adesso addirittura a 350 euro mi perplime sempre di più! (ottimo rapporto qualità/prezzo, intendiamoci, ma ne vale la pena?)
-
05-07-2011, 17:28 #178
Member
1) perche ti perplime il panasonic C3 a 350Euro???
2) quale modello mi consigli per il mio utilizzo????
3) dove sta la tabella della distanza???
grazie mille della gentilezza
-
06-07-2011, 12:45 #179
Member
noto che i plasma interessano sempre di meno...
questa sezione intera viene visionata proprio poco rispetto alle altre (vedi lcd ecc.)
Che ne pensate?
-
06-07-2011, 17:57 #180
Junior Member
Per la domanda 3: cerca nel forum di AV Magazine le sezioni > Display e TV Color > Discussioni generali su display e TV > Esatta distanza di visione tv
(troverai un buon lavoro fatto dal bravo Benefabio)
Per la domanda 1: a mio parere, o cercano di svendere il C3 per poi rimpiazzarlo col CX3 oppure stanno abbassando il prezzo sempre di più perchè si sono accorti di aver fatto la c***atadel 2011 .( Il mio X20 e, prima di lui, l' X10 non mi pare abbiano avuto questa repentina discesa di prezzi al loro tempo )
Per la domanda 2: DOMANDONA DEL SECOLO!! E' quello che più o meno vorrei capire anch' io. Venendo dal pana X20 i plasma di cui si parla in questa discussioni sono i più papabili ma non sono ancora riuscito a prendere una decisione in merito.
Per quanto riguarda i plasma, a detta di moltissimi, sono preferibili agli lcd: unico neo il problema ritenzione/stampaggio che con il tuo uso "gaming" dovresti tenere d' occhio almeno nella fase di rodaggio!
Ciao