Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 270

Finalmente ho provato il mio panasonic TX P42C3 con la play..La modalità game è proprio forte,poi basta settare un attimo la luminosità e il contrasto e si vede ancora meglio...L'audio non l'ho manco provato perchè avevo già le edifier s330d..

Soddisfatto del mio acquisto...

Come posso attivare i 600hz?

Sono sempre attivi e fanno parte del suo funzionamento come generazione delle immagini. Non aumentano la fluidità però eh, servono a creare più sfumature di colore
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

TXP42C3 acquistato la settimana scorsa sottocosto da m...o p...o a 299 per il nonno

ottimo acquisto, verrà usata solo come Tv con sintonizzazione digitale
    ottima resa, molto soddisfatto nonostante non abbia praticamente toccato nulla nel menu.
    ultimo firmware già installato

audio sopra le aspettative (avevo letto di disastri, alla fine non è infame)

e..........consumo ridicolo!
    Comsuna MENO questo plasma da 42 che il mio tv LCD acer del salotto
    90W contro 150w!!!!!
    son stato lì lì per cestinar il mio tv e prenderlo anche per me, ma non aveva molto senso buttare una tv funzionante in tempi di crisi...

per uso tv sd e xbox360, visione da oltre 2.5m consigliate il 42?

Ci sono problemi di stampaggio?

Sistemato, in prima pagina, il link dei setting di AVFORUMS

SALUTI

MASSIMO

Ma il problema di Panasonic con gli artefatti a 50hz si è riscontrato anche sui modelli Hd ready come il cx3 oppure soltanto su quelli fascia elevata come la serie G e V?
    Praticamente come si comporta questa tv con materiale quasi esclusivamente SD?
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

Inserito link in prima pag. per scaricare l'ultimo firmware !!!

SALUTI

MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    Inserito link in prima pag. per scaricare l'ultimo firmware !!! SALUTI MASSIMO
    Ma hai aggiornato? Migliorie del player,ma quali? Leggi gli mp4 avi mkv?

ragazzi, c'è un modo per entrare nel service menù? vorrei vedere le ore di utilizzo e i vari settaggi....

nessun aiuto?

cercasi volenteroso

Buonasera a tutti ,
    sto cercando un volontario per fare un semplice test su uno di questi modelli serie C3 a caso.

Il test è molto semplice: si tratta solo di riprodurre 3 immagini di test in formato JPG (sono 3 normali pattern di colore grigio) che sono state fornite da Emidio Frattaroli, e poi di scattare 3 foto (una per ogni immagine) e farmele avere in un modo qualunque .

Ci servirebbero per una discussione nella sezione dei modelli full-hd, dove stiamo analizzando il problema degli aloni verdi e magenta. C'è qualcuno disposto a fare questa cortesia?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

iniziamo a POSTARE queste pics di test.
    Vuoi vedere che il C3 e CX3 sono ER MEJO...

Citazione Originariamente scritto da happymau
    ... test su uno di questi modelli serie C3 ... si tratta solo di riprodurre 3 immagini di test in formato JPG ...
    Metti gentilmente il link dove scaricare le tre immagini ?!?

SALUTI

MASSIMO

Ho appena scritto un post rivolto a sudokos, che ieri si era offerto di fare le foto di test. Il post con le istruzioni dettagliate è questo, e va bene per tutti quelli che vogliono provare: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1228
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ciao a tutti ho acquistato un TX-P42C3 la settimana scorsa.

Ho dovuto chiedere la sostituzione del primo televisore perchè aveva un problema dei alimentazione e friggeva tanto da coprire il volume della tv...

Il secondo dopo poche ore di vita, durante il primo giro di immagini di break-in ha presentato questo problema per il quale vi chiedo un parere.

E' letteralmente apparso sotto i miei occhi un pixel che, da totale principiante, chiamo a priori 'bruciato'.

Il pixel si comporta in questo modo:

- Apparenza scura
    - Visibile su Giallo, Verde, Blu...
    - Invisibile su Rosso, Nero

Ma la cosa che mi stupisce è che a tv spenta (anche corrente staccata) il pixel rimane visibile. Con 'visibile' intendo che guardando attentamente si presenta infatti molto più scuro rispetto agli altri (non si tratta di polvere dietro al vetro).

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •