Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 270

Citazione Originariamente scritto da dreamcast777
    otteresti lo stesso risultato anche con il C3
    Grazie dreamcast777, credo mi orienterò verso l'U30 oppure S30

Citazione Originariamente scritto da dreamcast777
    mmmmmm...panasonic risponde che e associato al panello la differenza(???)
    Guarda caso il C3 C3x U30 non hanno la LAN,quindi nome dato VREALPLUS;
    la serie con LAN ha nome VREAL LIVE( S30 e G30) mentre i top con LAN & 3D (ST30 GT30 VT30)ha nome VREAL 3D.
    Si ma alla fine sti 2 processori hanno la stessa potenza o no??
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Post rapido solo per segnalare che il 42" CX3 sarà in promo fino al 29 maggio a 399€ presso una nota catena di elettrodomestici... io "passo" che ho appena comprato il Samsung 43" D450, ma a questo prezzo il CX3 è preso molto molto bene!
    Ultima modifica di bandagufo; 12-05-2011 alle 11:55

Citazione Originariamente scritto da bandagufo
    Post rapido solo per segnalare che il 42" CX3 sarà in promo fino al 29 maggio a 399€ presso una nota catena di elettrodomestici... io "passo" che ho appena comprato il Samsung 43" D450, ma a questo prezzo il CX3 è preso molto molto bene!
    per favore potresti mandarmi in mp il nome di questa nota catena?
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da sTarSandStrIpeS
    per favore potresti mandarmi in mp il nome di questa nota catena?
    grazie.
    €ncs.......

Citazione Originariamente scritto da svarionman
    €ncs.......
    Grazie

Il prezzo è ottimo, è la tv ad esserlo meno secondo la recensione di Avforums.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Preso oggi da euroxxxs....
    Collegato al notebook (hdmi/amd 6370)....sbavv
    Ultima modifica di kurt10; 13-05-2011 alle 15:46

io lo presi a 450euri e sono ancora soddisfatto dell'aquisto, aldilà di quello delle recensioni (bisogna vederlo dal vivo! ) secondo me a 399 è un ottimo rapporto qualità/prezzo..paragonabile se non meglio del molto diffuso LG pj 350 !!

io l'ho avuto e lo presi in tempi non sospetti proprio a quel prezzo...sono stato tra i piu critici per via della scarsa personalizzabilita e delle scarsissime connessioni.. per il resto però era un ottima tv.. la qualità visiva era almeno pari a quella del pj350 il problema è l'audio e l'espandibilità pero se avete un HT e poche sorgenti per il rapporto qualità prezzo è imbattibile

io tra wii, 360, htpc e assenza di hometheatre mi sono trovato costretto al cambio
    Ultima modifica di hank; 12-05-2011 alle 21:49

Buon giorno a tutti
    Ma in definitiva, un felicissimo possessore di Pana 42X20, può consigliare l' acquisto del CX3 come successore dell' X20?

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Preso ieri a 399€ ( l'ho regalato a mia madre )....che dire ....per adesso mi ha fatto un'ottima impressione ( ero dai tempi del PX80 che non frugavo per bene un hdready )....il tutto è ben equilibrato , molto gradevole e i programmi in HD ( soprattutto LA7 e Italia Uno ) si apprezzano per dettaglio ed equilibrio cromatico ...il nero è veramente degno di nota .....domenica mi porto il lettore BR per altre prove ...per adesso veramente un'ottima impressione

Ciao
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Citazione Originariamente scritto da Geggio66
    Preso ieri a 399€ ( l'ho regalato a mia madre )....che dire ....per adesso mi ha fatto un'ottima impressione ( ero dai tempi del PX80 che non frugavo per bene un hdready )....il tutto è ben equilibrato , molto gradevole e i programmi in HD ( soprattutto LA7 e Italia Uno ) si apprezzano per dettaglio ed equilibrio cromatico ...il nero è veramente degno di nota .....domenica mi porto il lettore BR per altre prove ...per adesso veramente un'ottima impressione

Ciao
    Come siamo messi con il materiale SD e con le immagini in movimento, tipo partite di calcio?

Sono anch'io molto interessato al discorso dei canali sul dtt e in generale in SD e a eventuali bug (50hz) di cui si parla molto sui modelli superiori.
    C'è anche su questo modello l'impostazione IFC da poter attivare?
    MKV li digerisce?
    Ultima modifica di Koji; 13-05-2011 alle 17:39
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Citazione Originariamente scritto da pinquo
    Buon giorno a tutti
    Ma in definitiva, un felicissimo possessore di Pana 42X20, può consigliare l' acquisto del CX3 come successore dell' X20?
    Rispetto al modello X20 C3 ha in piu':

migliorata modalità True Cinema di fabbrica
    C3 modelli di contrasto più elevato da 3.371: 1, in relazione al 3103 delmodello X20 (per la luminanza visualizzazione migliore di 134,84 contro il 124.12cd/m2 il modello X20)
    possibilità di calibrazione mostra migliore (valore deltaE meglio, meglio diagramma CIE, un monitoraggio più efficace RGB)
    una migliore protezione dalla persistenza dell'immagine e di burn-in (Pixel Shift modalità Orbiter)
    cadenze2-2 e 3-2 ok,( l'elaborazione dei segnali film )
    riproduce i file MP3
    imputlag 31ms vs 40ms di x20
    valore nero dopo calibrazione 0,04 vs 0.04 cioè UGUALE
    Rispetto al modello X20 C3 ha perso:

design
    1 ingresso HDMI

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi