Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 270

recensione da rileggere con ATTENZIONE:

http://hdtelevizija.com/2011/02/15/r...p42c3e-107-cm/
    (meglio usare google translate per una maggiore comprensione)

si afferma pure di un firmware mkv compatibile!

Grazie per l' interessamento Dreamcast

Ma la mia confusione deriva dal fatto che la recensione di "hdtelevizija.com" è tutto sommato favorevole mentre quella di "Avforums.com" è una mezza stroncatura.( Come disse Hank il 12/4/11... ma quando mai...!! )

Ad esempio "Avforums" dice : Once again a Panasonic display is unable to correctly detect 2:2 and 3:2 cadences (quindi le cadenze non sono ok)
    Mentre mi perplime con : Poor black levels for a plasma (a questo prezzo non sò Avforums cosa voglia di più : col nero a 0,04 siamo ai livelli del glorioso X10 e meglio del mio X20 a 0,06).

Quindi i difetti, per me, trascurabili/accettabili del mio 42X20 sono più o meno gli stessi del CX3? (Poco più di un anno fà l' X20 era stato bene accolto dai vari forumers mentre ora leggendo quà e là del C3/CX3 sembra sia l' incarnazione del male )

Un saluto da un confuso forumer

Ieri sono stato a vedere la TV in offerta. Questa indica la sigla CX3 ma gli imballi esposti erano solo quelli con scritto C3. Un commesso mi ha detto che avevano anche i 42CX3.

Mi sapete dire le differenze tra C3 e CX3 considerando che sul sito Panasonic il CX3 ancora non figura???
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Ciao a tutti..
    ieri sera ho acquistato un panasonic 50C3..
    che dire.. semplicemente fantastico.....
    Con dvb-t, sky... si vede benissimo.. i colori sono meno sparati che Lg o Samsung.... ma si vede veramente bene... lo consiglio a tutti!!
    Per la prima volta non rimpiango un vecchio CRT...

Anch io sono molto soddisfatto dell acquisto...
    L unico appunto...lo schermo è lucido...

Shakii cambia solo l'audio nel cx
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da pinquo
    Grazie per l' interessamento Dreamcast

Ma la mia confusione deriva dal fatto che la recensione di "hdtelevizija.com" è tutto sommato favorevole mentre quella di "Avforums.com" è una mezza stroncatura

A(a questo prezzo non sò Avforums cosa voglia di più : col nero a 0,04 siamo ai livelli del glorioso X10 e meglio del mio X20 a 0,06).

Quindi i difetti, per me, trascurabili/accettabili del mio 42X20 sono più o meno gli stessi del CX3? (Poco più di un anno fà l' X20 era stato bene accolto dai vari forumers mentre ora leggendo quà e là del C3/CX3 sembra sia l' incarnazione del male )

r
    effetivamente dal numero delle recensioni panasonic sembrerebbero di parte i croati, ma mi pare siano anche obiettivi e citano differenze che nessuno,anche utenti forum dice.
    dormi sonni tranquilli con il tuo x20 ,il passaggio al c3 NON ne vale la pena, troppo simili in valore nero e contrasto.

Citazione Originariamente scritto da shakii

Mi sapete dire le differenze tra C3 e CX3 considerando che sul sito Panasonic il CX3 ancora non figura???

1 il cx3 e presente sul sito ,guarda meglio
    2 c3 ha il V-AUDIO, il C3x ha il V-AUDIO SURROUND oltre ad un estetica frontale leggermete diversa.

PROPONGO ai vari possesori di C3 e CX3 di postare foto lato A e B per definitiva comparazione estetica.
    Ultima modifica di dreamcast777; 15-05-2011 alle 18:41

Citazione Originariamente scritto da RobbyFr
    Ciao a tutti..
    ieri sera ho acquistato un panasonic 50C3..
    che dire.. semplicemente fantastico.....
    BENVENUTO... vista la risosluzione non elevata 1024x768 oltre i 42 pollici l immagine del digitale terrestre a me sembra piu cubettosa.Notato avendo vicino il 42c3 e 50c3.Meglio un FULL HD per polliciaggi da 50 in su.

Citazione Originariamente scritto da dreamcast777
    con il tuo x20 ,il passaggio al c3 NON ne vale la pena
    E' proprio questo il problema! Ad amici e conoscenti, per le loro necessità di uso, è da un anno che consiglio l' X20.
    Ora che non si trova più e del suo logico erede (X30?) non c'è traccia cosa diavolo consiglio? (figurati: ho ben due care persone che aspettano pendendo dalle mie labbra )

La mia speranza è che qualche volenteroso ( Geggio66 se ci sei batti un colpo ) spenda due parole in questa sede facendo una simil recensione da "normale" utente e consapevole di avere un entry level da 400euro per le mani.

Salutoni

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Purtroppo non ho mai visto l'X20 quindi non posso fare un paragone ..... domenica ho visto un po di tutto ( no SKY e no calcio perche mia madre non lo possiede ) ....Ho seguito la finale di tennis diversi DVD ( La Passione Titanic Harry Potter ) e BR ( Avatar Cavaliere scuro )....DT in HD , come ho gia detto è godibilissimo , idem i normali canali ( certi sono pessimi e la TV non centra ) stesso discorso con i DVD , gran bel vedere ....unici difetti una leggerissima perdita di dettaglio nelle carrellate laterali o piccoli impastamenti di linee verticali ( occhio che dipende molto anche dalla qualità del segnale dai settaggi ed in ogni caso non sono cosi invadenti per me )....con l'XBOX è favoloso ....imput lag, velocita ,immagine fluidita , è tutto a livelli molto alti ( neanche un led dal costo quadriplo gli sta dietro ) ....provato GOW con le stesse scene dei video di YT ...nessun GG ( magari qualcuno ipersensibile riesce a scovarlo ma io starei tranquillo )....i BR sono veramente belli e se visti da una distanza di oltre due metri siamo vicini al G20 che conosco molto bene ( nel G20 si apprezza un maggior contrasto ed un nero piu profondo ) nessun FB nessuna scattosita ( a parte quelli del naturali del 24p )
    Ho utilizzato la modalita thruecinema e la modalita cinema con l'XBOX ( la Game per i miei gusti era troppo accesa )...tutti i filtri spenti compreso l'overscan
    Un consiglio .. non state sotto i 2 metri , si vede il reticolo

Non so se sono stato utile per qualcuno e chiedo scusa ma non sono un tecnico e quello che ho scritto sono principalmente le mie sensazioni dopo anni di visioni di Full HD

Per me è da comprare ad occhi chiusi per 399€ rapporto qualita prezzo elevatissimo

Ciao
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Geggio sei stato grandissimo!

Citazione Originariamente scritto da dreamcast777
    BENVENUTO... vista la risosluzione non elevata 1024x768 oltre i 42 pollici l immagine del digitale terrestre a me sembra piu cubettosa.Notato avendo vicino il 42c3 e 50c3.Meglio un FULL HD per polliciaggi da 50 in su.
    Ho comprato il 50C3 in un iper a modena del gruppo conad... pagato 599€
    a questo prezzo non ho pensato al full hd, ma vi garantisco che la risoluzione e' ottima.. (ovviamente il segnale del digitale terrestre deve essere valida). Prima avevo un 32'' lcd toshiba di un anno, che si vede benissimo ma questo plasma si vede altrettanto bene con la differenza che l'immagine e' molto più naturale...
    Io lo vedo a 3 mt di distanza ma anche a 2 mt l'immagine e' la stessa.
    Aggiungo che devo ancora toccare i valori d'immagine, l'ho semplicemente acceso e guardato cosi com'è...

Aggiungo un ultima cosa che in nessun post ho letto ma che ha condizionato tantissimo la mia scelta: il consumo del 50C3 e' di 200w.
    Per darvi un termine di paragone, il 46 LCD SAMSUNG 46c530 consuma 210w, il plasma samsung 50C450 consuma 310w

È veramente parco
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da RobbyFr

Aggiungo un ultima cosa che in nessun post ho letto ma che ha condizionato tantissimo la mia scelta: il consumo del 50C3 e' di 200w.
    Per darvi un termine di paragone, il 46 LCD SAMSUNG 46c530 consuma 210w, il plasma samsung 50C450 consuma 310w
    valori di targa(dichiarati dal produttore) o da te misurati? mmm...i valori dichiarati non sono MAI attendibili...

P.S che tipi di presa corrente ha? europea o shuko?

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •