Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio plasma 42"

consiglio plasma 42"

Ciao ragazzi,
    uso il tv soprattutto per vedere divx scaricati...
    Ora ho un panasonic 37" HD e volevo passare ad un 42,
    mi hanno consigliato di rimanere sempre su n HD e non sul full hd in quanto vedrei i filmati molto male essendo 720 ed un full hd li porterebbe a 1080..

Quale modello mi consigliate?

Grazieeeeeeeeeee tante tante...=D

...Panasonic X20

Lg 42pj350,ottimo rapporto qualità prezzo,era in offerta a 399.

Panasonic x20
    LG Pj 350
    samsung PS C450
    Giovanni

ecco mi inserisco anche io perche' vorrei sostituire il mio 40 pollici lcd (samsung le40a466) con uno di questi 3 . Non sono molto soddisfatto della resa del mio vecchio lcd sopratutto contrasto e resa in SD scadente , quindi mi interessava un hd-ready plasma che rendesse al meglio sui segnali SD , 42 pollici . Ho letto un po di cose sulle 3 tv , come completezza di caratteristiche meglio samsung , come neri meglio panasonic , l'lg invece non lo conosco , ecco bisognerebbe capire chi l'ha visionati tutti e 3 qual'e' il migliore come piacere visivo
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

Io ho appena preso il Samsung 42C450 soprattutto per la resa con i segnali sd e ne sono soddisfatto.
    L'unico difetto che si nota è l'eccessiva riflessione del pannello, per cui se lo si guarda molto di giorno con davanti una finestra non è il massimo, se no è un ottimo acquisto.
    Consiglio anche queste discussioni in cui trovate ulteriori elementi per decidere:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164009
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172039

anche io ero intenzionato sul samsung per la usb video hd ...meglio comunque andarli a vedere di persona , per i negozianti non c'e' niente di meglio del panasonic , capisco fosse un v20 , ma a questo livello forse ha solo un nero leggermente migliore e basta . Faro' un giro dei vari negozi e poi postero' le mie impressioni . L'unico che ho visto e' il pana x20 e sul nero niente da dire, ottimo...ma sulla resa sd non mi pareva eccezionale , forse ero troppo vicino ,tornero' a guardarli con maggior calma
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

Citazione Originariamente scritto da AV1970
    Faro' un giro dei vari negozi e poi postero' le mie impressioni . L'unico che ho visto e' il pana x20 e sul nero niente da dire, ottimo...ma sulla resa sd non mi pareva eccezionale , forse ero troppo vicino ,tornero' a guardarli con maggior calma
    L'elettronica dovrebbe essere migliore quella di Samsung, se riesci guarda l'x20 anche dal punto di vista della riflessione e poi decidi in base alle tue esigenze.
    Auguri.

Buon giorno ragazzi, vorrei saper che ne pensate del panasonic P42C2E dalle mie parti è in offerta a 449€? Utilizzo con digitale terrestre, sky e ps3.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •