Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[CONSIGLIO] 32",Hd-Ready/FUll-HD, Budget max: 450euro.

Salve a tutti,
    il papà della mia ragazza deve acquistare un LCD, con caratteristiche citate nel titolo. Da una selezione mi ha chiesto consiglio sui seguenti prodotti: voi che ne dite?
    Secondo me si può trovare di meglio, voi avete proposte?

I candidati sono:
    - SAMSUNG serie 3 modello LE32B350F1W (299 euro)
    - NORDMENDE modello N323LD (299 euro)
    - LG modello 32LG300 (349 euro)
    - SAMSUNG serie 4 modello LE32A456C2 (349 euro)
    - SONY bravia modello KDL-32L4000 (449 euro)

Grazie mille in anticipo a chi vorrà contribuire!
    Ciao,
    :WaRiO:

Citazione Originariamente scritto da :WaRiO:
    - NORDMENDE modello N323LD (299 euro)
    questo mi sento di sconsigliartelo assolutamente; l'ho preso per una casa al mare, c'è anche la discussione su questo forum, ed è pessimo
    gli altri purtroppo non li conosco a fondo quindi attendi ulteriori consigli

anche io stò nella tua stessa barca anche se sono orientato verso un hdready.
    se ti và bene che sia full, online trovi il 32 lh3000 a poco meno 400 euro..
    l'avrei voluto prendere anche io(visto che mi serve un 32 multiuso) però "purtroppo" è un fullhd.

panasonic 32x10

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    panasonic 32x10
    dannata vga!
    e dannata x360 modello vecchio!

grazie a tutti per le risposte..sarei tentato di proporre il toshiba 32RV635, che, come letto in altri thread, sembra essere valido.
    Qualcun'altro ha altre proposte vantaggiose in termini di qualità/prezzo?
    Diciamo che il televisore non dovrebbe essere destinato a contenuti fullhd, quindi niente PS3 o similari, ma grossomodo eclusivamente a digitale terrestre e dvd.

Citazione Originariamente scritto da :WaRiO:
    grazie a tutti per le risposte..sarei tentato di proporre il toshiba 32RV635, che, come letto in altri thread, sembra essere valido.
    Qualcun'altro ha altre proposte vantaggiose in termini di qualità/prezzo?
    Diciamo che il televisore non dovrebbe essere destinato a contenuti fullhd, quindi niente PS3 o similari, ma grossomodo eclusivamente a digitale terrestre e dvd.
    allora orientati verso un hdready.

Se vuoi "rischiare" con la storia dei pannelli, considera il Samsung 32B450 per gli HD Ready, oppure il 32B530 per i Full HD.

Citazione Originariamente scritto da _Barbalbero_
    Se vuoi "rischiare" con la storia dei pannelli, considera il Samsung 32B450 per gli HD Ready, oppure il 32B530 per i Full HD.
    Grazie per la risposta, ma sinceramente non riesco a comprendere cosa intendi con "rischiare" con la storia dei pannelli. Potresti spiegarmi meglio?
    Grazie

Samsung è nota usare trucchetti da furbetta su alcuni modelli, come appunto il 32B450 e credo il B350 (cioè non so se lo fa con tutti i modelli o solo con alcuni, ma temo la prima...).

In pratica inizia la produzione della TV con un certo pannello (ottimo), che tra l'altro manda alle varie riviste specializzate/siti per le recensioni, per poi utilizzare via via altri pannelli di altri produttori (e di qualità inferiore) quando la produzione è a regime. Quindi in questo momento sul mercato puoi trovare del 32B450 con 4 diversi tipi di pannelli, il cui tipo dovrebbe essere indicato da una lettera alla fine della sigla presente su un'etichetta incollata dietro ad ogni TV (azz che frase contorta XD), oppure nel menù di servizio. In entrambi i casi è pressoché impossibile stabilire prima dell'acquisto quale pannello si sta acquistando, da qui il "rischio" di cui parlavo.

Ora, non so quanto siano peggiori i pannelli "non buoni" rispetto a quelli buoni, non penso che abbiano un impatto enorme, credo visibile sì (anche se magari solo confrontando due modelli con pannelli diversi uno di fianco all'altrao), comunque cercando in giro i pannelli sarebbero questi:

in “Model” part you can see a letter at right…

A (it means AUO, “AU Optronics”: it would be use an “advanced-mva”, the best panel, slighty better than samsung’s s-pva)
    C (it means CMO, “Chi Mei Optoelectronics”)
    P or W (it means CPT, “Chunghwa Picture Tubes”)
    S or nothing (it means Samsung S-PVA: maybe the same tested in this hdtvtest’s review? Could HDTV answer please …)

Quindi, "A", "S" o niente è ottimale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •