Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Lcd economico?Che prendo?

Salve a tutti!
    Avrei bisogno di qualche consiglio.
    Devo prendere una tv 32 pollici, budget 400 euro.
    Sono conscio quindi di prendere roba da poco, ma visto che serve alla zietta che tutto è tranne che tecnologica (per me ho un 42px80)...
    Ho Visto un po' in giro e si trova qualche samsung serie 3 e l'lg 32lh2000.
    Altri modelli su questo prezzo?
    Quale scegliere?
    Ho visto anche il plasma lg (32p6000) online a buon prezzo e quello sarebbe la scelta migliore, ma vallo a dire alla zietta che la tv te la mandano per posta!!!
    Non sia mai escono grane me la ritrovo in camera mia ad appropiarsi del mio pana x vedere la De Filippi!!
    Ciao e grazie a tutti per i consigli!

panasonic 32led8

Grazie del consiglio, mi documento un po' sul modello!
    Anche se ad occhio siamo online sui 450...nei negozi fisici mi sa che ci vogliono 500 cucuzze per portarsela a casa...
    Speriamo bene!

parte da 399 in poi http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 per una qualità migliore è meglio pagare qualcosa di +

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •