Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Il mio LG 50PQ3000 mi ha salutato!!

Allora, la storia è questa.
    La prima cosa, fondamentale, è che mi è stato consegnato venerdì 17 aprile!
    Come ho già detto il TV è installato nel mio nuovo appartamento dove mi sono trasferito ieri, quindi ha funzionato per pochissime ore.
    Venerdì scorso lo avevo acceso per ascoltare un po' di musica; dopo un po' entro nel salone e quello che vedo è questo

[IMG][/IMG]

L'audio funziona, ma il resto .........
    Il giorno dopo provo a riaccenderlo ed ha funzionato bene per qualche minuto ma poi stessa storia. Questo per un paio di volte dopo una pausa di un'oretta o più.

Ho contattato il servizio assistenza ieri, primo giorno utile, e mi hanno detto che entro 48 ore sarò contattato per un appuntamento e che, se possibile, faranno la riparazione a casa altrimenti se lo portano non vedrò il mio TV per un mesetto!

A parte lo sconforto, dall'immagine secondo voi cosa può essere successo?

Credo sia entrato in modalità plaid...

A parte gli scherzi, così a occhio, sarà un malfunzionamento della scheda video...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Boh, io non ci capisco nulla. So solo che ci sono rimasto proprio di m......
    Telefonicamente mi hanno detto che se è la scheda la riparazione sarà effettuata a casa appena arriva il ricambio, se è il pannello invece prelevano il TV e lo mandano a Roma per la riparazione.
    Speriamo bene!

Un altro, porca miseria ma cos'e' il periodo nero dei plasma
    Ho capito scarto a priori il PQ6000 che volevo acquistare, anche se era quello che esteticamente mi piaceva di piu', punto sul PANA mi sembrano piu' affidabili ( le ultime parole famose )
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Finalmente ho avuto una notizia dall'assistenza: pare che abbiano ordinato i ricambi. Appena arrivano effettuano la riparazione. Speriamo bene ........ e presto!

Aggiornamento: dopo 5 giorni che ormai non adava più, l'ho riacceso ed ha funzionato. lo ho lasciato acceso per una mezz'ora, cambiato canali, fatto il reset impostazioni, tutto liscio........... poi lo ho spento et voilà, una volta riacceso è ritornato il quadro di cui alla foto che ho pubblicato.
    Ma dico io, se c'è qualcosa di rotto dovrebbe andare oppure no, cosa significa questo funzionamento a "singhiozzo"?

La sparo lì...un surriscaldamento di qualcosa? potrebbe provocare il problema a spot e solo in determinate condizioni...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Non credo. Stamattina, fin quando era acceso, il problema non è apparso. E' ricomparso solo dopo averlo spento e poi riacceso.

Aggiornamento: ad oggi il centro assistenza di zona mi dice che è ancora in attesa dei ricambi. Nonostante telefonate all'assistenza LG (199 a pagamento) fax ed email di protesta ad oggi nessuna risposta. Non riesco a sapere quando (o forse è meglio dire "se") arriveranno mai questi ricambi.
    Qualcuno mi sa dare qualche riferimento telefonico direttamente della LG di Milano? O anche la email? Sul sito non la trovo e per spedire una email devo compilare il loro form (vorrei tanto conservare le prove delle email inviate e così non posso).

ammazza hanno sti problemi questi tv?
    Non penso che quindi questi plasma possono avere una durata di anni ed anni come il mio crt che devo ssotituire

Scusa Leonid, ma io non sarei così tragico.

Un prodotto difettoso (su quanti?) ci può stare per qualunche marca, qualunque prodotto, qualunqie serie.

Altrimenti che fai, cerchi in rete un'esperienza negativa per ogni prodotto e non compri più niente?!

Per quanto mi dispiaccia tantissimo per papel, non penso (e non spero, avendo acquistato un lg da pochissimo) che un caso possa essere una statistica rilevante.

come si suol dire mi stanno cadendo le .... a terra
    ho appena comprato il plasma 42pq6000 online ............
    siamo apposto se danno questi problemi......io l'ho comprato perche' anche su questo splendido forum ne parlano molto bene
    mamma mia............

Sulle qualità di questo tv non si discute, ma l'assistenza.......... ad oggi ancora attendono i ricambi ........ solo per questo non comprerò mai più LG.

Ah, ieri ho deciso di buttare qualche altro euro con il servizio telefonico A PAGAMENTO LG: mi hanno detto che fino ad ora non mi hanno risposto ancora perchè un'attesa di circa un mese solo per far arrivare i ricambi al centro assistenza è "ragionevole". La settimana prossima il mese è passato, vedremo ........

purtroppo TEMO che non vi sia nulla di scandaloso ed anomalo su questi tempi: c'è solo da sperare che non si guasati nulla, altrimenti sono c...i

Non sò se le altre marche sono più sollecite, ma temo di no...il problema sta sopratutto nel cambio vorticoso di modelli, per cui nessun centro assistenza tiene in casa tanti ricambi..facci sapere
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •