Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 143

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Significa che è meglio quello integrato?

Ciao, Marcello
    Si, una differenza netta in favore di quello integrato.

Citazione Originariamente scritto da papel
    Si, una differenza netta in favore di quello integrato.
    Ottima notizia

EDIT: ciao papel. avendo il 3000, ci dai gentilmente qualche valutazione sulla qualità dell'audio?

Sono ancora indeciso tra 3000 e 6000, ma:
    - se il 3000, pur non essendo single layer, è comunque bello
    - come dici tu, "con 30 euro in più prendo il wd tv" quindi il supporto ai divx non è così importante
    - se l'audio del 3000 è sufficientemente buono
    allora conviene risparmiare gli 80 euro di differenza.

L'unica differenza della mia situazione rispetto alla tua è che probabilmente io il 5.1 non lo comprerò (almeno non nei prossimi mesi) perché so che non lo sfrutterei molto, quindi la qualità audio del tv per me è più importante.

Grazie!

Giuseppe
    Ultima modifica di mrgimo; 21-04-2009 alle 09:54

Io ho visto il 42PQ6000 con Sky Sport HD ed era il migliore tra tutti i TV presneti da Expert (compreso PIo 5090H e Sony Z4500)......per quello che costa con le partite è davvero uno spettacolo ed è anche FULL HD!

Doraimon,

Il 42pq6000 non è fullhd, l'ho appena ordinato...

Ciao

Anche io sapevo così ma il tizio del negozio mi ha detto che è Full HD e lo aveva scritto anche sulla targhettina vicino alla TV....BOH.

Quanto costava? Forse era la serie PS non PQ, l'estetica mi sembra uguale.

La Tv era la PQ, di questo ne sono certo.

Allora si son sbagliati...la tv in questione è sicuramente hdready.

http://it.lge.com/products/model/det...42pq6000.jhtml

Cmq FullHD o no, per quello che costa fa veramente un bell'effetto...

Allora si sono sbagliati loro....mi aveva detto che il 3000 era HD ready mentre il 6000 era FullHD.

Cmq l'unica nota negativa per questo TV sono gli attacchi sul retro ma solo per chi lo mette a muro perchè sono situati nella zona più sporgente.
    Ultima modifica di Doraimon; 21-04-2009 alle 10:38

Infatti, intendevo che si erano sbagliati all'Expert.

Interessante l'appunto sul fissaggio a muro, non ci avevo pensato.

Citazione Originariamente scritto da mrgimo
    Ottima notizia

EDIT: ciao papel. avendo il 3000, ci dai gentilmente qualche valutazione sulla qualità dell'audio?

Grazie!

Giuseppe
    Beh, l'audio per me è appena sufficiente, abbastanza "incolore" ed anche regolando alti e bassi non si hanno miglioramenti significativi.
    Da tenere presente che il tv è nella mia nuova casa ancora senza mobili quindi rimbomba un po' tutto.
    Però credo di poter dire che non sia il reparto migliore di questo tv.

P.S.: scusate l'ignoranza: cosa si intende per tv "single layer"?

Che non ha la cornice ma che lo strato superficiale è uno solo.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Brutta notizia papel

Allora gli 80 euro dovrebbero servire sia per una sorgente video esterna HD (wd tv) che un minimo di impiantino audio... La vedo più dura ora la scelta!

Come ti ha già detto plasmarex, il single layer è una delle 3 differenze tra 6000 e 3000: il 6000 ha un'unica lastra di vetro che copre display e cornice, soluzione molto elegante.

Ragazzi, non disperatevi per l'audio che se dovessimo sentirli tutti, non ne uscirebbe bene nessun tv neanche quelli che costano 5000€.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

42PQ2000

Ho notato oggi la presenza del 42PQ2000 che costa 50 euro in meno del 3000. Qualcuno ne sa qualcosa?

Ho usato la funzione confronta del sito della LG ma non ho notato notevoli differenze tra i due prodotti. Solo che il 2000 ha le descrizioni in italiano. Nel campo 600Hz Max Sub-field Driving il 2000 ha la X, il 3000 non ha niente (invece il 6000 ha lo spunto). Dimensioni e peso sono identici.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •