Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

pana TH-50PX70E... mi date per favore un consiglio?

salve a tutti, spiego brevemente la mia situazione.

agli albori mi fu regalato un plasma orion hd ready 46 pollici
    si vede bene, ma è un monitor senza ricevitore tv, non ha hdmi, non ha scart
    insomma ha delle limitazioni che ad oggi me lo fanno stare un pò stretto

quindi ho pensato di cambiarlo e prendere un full hd da 50 pollici per godere al meglio la ps3

poi per caso ho visto quale sia la resa di un full hd con la ps3 e sono rimasto deluso, ho letto un pò in giro e per giocare sembra che la scelta migliore attualmente sia continuare su un hd ready, di BR ne vedo davvero pochi

allora ho cominciato a valutare dei 50 pollici hd ready, ma ho notato che la differenza di prezzo è poca e quindi sono rimasto nella indecisione più totale

ieri ho trovato un annuncio di una persona della mia città che vende un panasonic TH-50PX70E come nuovo a 700 euro trattabili, è disposto a farmelo vedere in funzione insomma sembra tutto ok

quello che non so è quanto in realtà possa valere un tv del genere, di certo per 700 euro preferisco aggiungere qualcosa e prenderlo nuovo anche di altra marca, ma siccome è trattabile non so esattamente a quanto è disposto ad arrivare

secondo voi qual'è un giusto prezzo per questo modello in condizioni ottimali?

ringrazio anticipatamente per le risposte

Con poco più di 1000 € ti porti a casa il nuovo TX-P50X10...IMHO è meglio spendere un po' di più e portarsi a casa un prodotto nuovo (e in garanzia!!)...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

quoto david...

giusto ragionamento, ma dal mio punto di vista preferisco spendere 1000 e passa euro su un full hd anche se non panasonic

inoltre considerati i prezzi del nuovo è pur vero che trattando il prezzo potrei spendere la metà

è vero per un prodotto non nuovo, ma è pur rilevante che spenderei la metà circa

il problema quindi rimane: quale è un giusto prezzo per il modello sopracitato?

grazie anticipatamente

Il tv è fuori produzione e nessun negozio on-line ne da disponibilità...quindi è difficile fare una stima...se te lo porti a casa a 500 € o meno vedi tu cosa fare...io preferirei sempre andare tranquillo con qualcosa di nuovo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

bene, è più o meno quello che mi aspettavo di sentire

grazie mille

quoto dave76.
    Considera inoltre che con meno di 800 euro ti porti a casa un LG o Samsung nuovo. Vedi: http://www.starstore.it/home.aspx?FID=13&PID=44864

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •