pana TH-50PX70E... mi date per favore un consiglio?

xeleven

New member
salve a tutti, spiego brevemente la mia situazione.

agli albori mi fu regalato un plasma orion hd ready 46 pollici
si vede bene, ma è un monitor senza ricevitore tv, non ha hdmi, non ha scart
insomma ha delle limitazioni che ad oggi me lo fanno stare un pò stretto

quindi ho pensato di cambiarlo e prendere un full hd da 50 pollici per godere al meglio la ps3

poi per caso ho visto quale sia la resa di un full hd con la ps3 e sono rimasto deluso, ho letto un pò in giro e per giocare sembra che la scelta migliore attualmente sia continuare su un hd ready, di BR ne vedo davvero pochi

allora ho cominciato a valutare dei 50 pollici hd ready, ma ho notato che la differenza di prezzo è poca e quindi sono rimasto nella indecisione più totale

ieri ho trovato un annuncio di una persona della mia città che vende un panasonic TH-50PX70E come nuovo a 700 euro trattabili, è disposto a farmelo vedere in funzione insomma sembra tutto ok

quello che non so è quanto in realtà possa valere un tv del genere, di certo per 700 euro preferisco aggiungere qualcosa e prenderlo nuovo anche di altra marca, ma siccome è trattabile non so esattamente a quanto è disposto ad arrivare

secondo voi qual'è un giusto prezzo per questo modello in condizioni ottimali?

ringrazio anticipatamente per le risposte

Con poco più di 1000 € ti porti a casa il nuovo TX-P50X10...IMHO è meglio spendere un po' di più e portarsi a casa un prodotto nuovo (e in garanzia!!)...;)

giusto ragionamento, ma dal mio punto di vista preferisco spendere 1000 e passa euro su un full hd anche se non panasonic

inoltre considerati i prezzi del nuovo è pur vero che trattando il prezzo potrei spendere la metà

è vero per un prodotto non nuovo, ma è pur rilevante che spenderei la metà circa

il problema quindi rimane: quale è un giusto prezzo per il modello sopracitato?

grazie anticipatamente

Il tv è fuori produzione e nessun negozio on-line ne da disponibilità...quindi è difficile fare una stima...se te lo porti a casa a 500 € o meno vedi tu cosa fare...io preferirei sempre andare tranquillo con qualcosa di nuovo...;)