|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: pana TH-50PX70E... mi date per favore un consiglio?
-
16-03-2009, 08:25 #1
Junior Member
pana TH-50PX70E... mi date per favore un consiglio?
salve a tutti, spiego brevemente la mia situazione.
agli albori mi fu regalato un plasma orion hd ready 46 pollici
si vede bene, ma è un monitor senza ricevitore tv, non ha hdmi, non ha scart
insomma ha delle limitazioni che ad oggi me lo fanno stare un pò stretto
quindi ho pensato di cambiarlo e prendere un full hd da 50 pollici per godere al meglio la ps3
poi per caso ho visto quale sia la resa di un full hd con la ps3 e sono rimasto deluso, ho letto un pò in giro e per giocare sembra che la scelta migliore attualmente sia continuare su un hd ready, di BR ne vedo davvero pochi
allora ho cominciato a valutare dei 50 pollici hd ready, ma ho notato che la differenza di prezzo è poca e quindi sono rimasto nella indecisione più totale
ieri ho trovato un annuncio di una persona della mia città che vende un panasonic TH-50PX70E come nuovo a 700 euro trattabili, è disposto a farmelo vedere in funzione insomma sembra tutto ok
quello che non so è quanto in realtà possa valere un tv del genere, di certo per 700 euro preferisco aggiungere qualcosa e prenderlo nuovo anche di altra marca, ma siccome è trattabile non so esattamente a quanto è disposto ad arrivare
secondo voi qual'è un giusto prezzo per questo modello in condizioni ottimali?
ringrazio anticipatamente per le risposte
-
16-03-2009, 12:15 #2
Con poco più di 1000 € ti porti a casa il nuovo TX-P50X10...IMHO è meglio spendere un po' di più e portarsi a casa un prodotto nuovo (e in garanzia!!)...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
16-03-2009, 12:51 #3
Senior Member
quoto david...
-
16-03-2009, 13:19 #4
Junior Member
giusto ragionamento, ma dal mio punto di vista preferisco spendere 1000 e passa euro su un full hd anche se non panasonic
inoltre considerati i prezzi del nuovo è pur vero che trattando il prezzo potrei spendere la metà
è vero per un prodotto non nuovo, ma è pur rilevante che spenderei la metà circa
il problema quindi rimane: quale è un giusto prezzo per il modello sopracitato?
grazie anticipatamente
-
16-03-2009, 14:02 #5
Il tv è fuori produzione e nessun negozio on-line ne da disponibilità...quindi è difficile fare una stima...se te lo porti a casa a 500 € o meno vedi tu cosa fare...io preferirei sempre andare tranquillo con qualcosa di nuovo...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
16-03-2009, 20:39 #6
Junior Member
bene, è più o meno quello che mi aspettavo di sentire
grazie mille
-
17-03-2009, 09:55 #7
quoto dave76.
Considera inoltre che con meno di 800 euro ti porti a casa un LG o Samsung nuovo. Vedi: http://www.starstore.it/home.aspx?FID=13&PID=44864