Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 77 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1154

mha! il consiglio è di lasciare a riposo per qualche ora... ma onestamente io personalmente proverei il decoder HD... il plasma ha bisogno di rodaggio/assestamento per rendere al meglio nel tempo, altrimenti anche mio suocero cui hanno consegnato un panasonic 50V10 2 settimane fa neanche si è posto il problema di lasciarlo a riposo... non penso proprio che la tv si rovini, è solo un ulteriore questione di sicurezza ma non obbligatoria.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

se si ritira un prodotto di persona si ha diritto solo al diritto di sostituzione immediata in caso di merce difettosa entro 7 giorni dall'acquisto, se la merce invece viene consegnata a casa allora si ha diritto ad usufruire del diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto che puo prevedere sostituzione o rimborso del prodotto escluse le spedizioni.

@dadoo
    trovaprezzi è a pagamento quindi chi non è abbonato ovviamente non risulta nelle ricerche.
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

io l'ho lasciato verticale un paio d'ore:fin che finivo di pitturare il muro cmq c'è gente che l'ha attaccato subito e non è successo niente. Se proprio leggi la prima pagina di questo topic ma non farti venire mal di testa.

E' arrivato

Ragazzi mi è arrivato ieri il Panasonic PF50x10, durante il trasporto dal magazzino del corriere a casa l'ho trattato malissimo, ma poi quando l'ho collegato a preso vita.....

Note positivissime, mi sono accorto che a differenza del fratello italiano questa versione francese ha anche l'uscita digitale ottica per l'audio, cosa che mi fa molto comodo con l'Onkyo
    Panasonic PF50X10 - PS3 Slim - Onkyo 707 - Indiana Line Tesi 504 (Front) - Indiana Line Tesi 704 (Center) - Polk Audio M10 (Rear) - Mosscade Titan Nano (Subwoofer)

e ha anche un decoder che non perde mai il segnale.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Ciao ragazzi, scusate posso fare una domanda forse anche banale?
    Ma qual'è l'utilità di acquistare un 50'' hdready? non conviene prenderlo in fullHD? Se acquistate un 50'' o 46'' credo che la distanza sia idonea per visualizzarlo correttamente
    grazie

dipenda appunto da che distanza lo guardi

in standard definition (sd) = tv normale l'hdready si vede molto meglio, il fullhd arranca con tali segnali soprattutto i panasonic che soffrono anche con il deinterlacer, quindi bisogna vedere uno che fonti usa a maggioranza, senza dimenticare che l'hd si vede benissimo con l'hdready, il fullhd si vede meglio solo con i br.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

senza dimenticare che hdready nei pannelli Panasonic si avvicina al full hd di altre marche

Citazione Originariamente scritto da Binigi
    dipenda appunto da che distanza lo guardi
    certo è anche vero che chi acquista un tv di quelle grandezze non ha problemi di spazio, e puo' gestire la distanza ottimale....al contrario nel mio caso piu' di un 37'' nn posso prenderlo nonostante lo guardo da 2,80m

e io che mi guardo il 50" da 3 metri? lo vorrei anche piu' grande

anchio sono limitato il mostro in camera mia non lo posso vedere a piu di 2.7 pratiacemnte sempre a 2.5 anche meno aundo gioco ma non sotto i 2mt
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

Salve ,sononuovo di questo forum, ho letto molti post ma non sono riuscito a trovare le risposte alle mie domande ( non sparatemi se non le ho viste ) :
    Dopo aver appurato che esistono varie versioni del Plasma Panasonic 42x10 ed esattamente :

La versione italiana TX-P42X10E che non ha il decoder dtt hd

La versione francese TX-PF42X10 che il decoder hd

La versione Croata TX-P42X10y che ha il decoder hd

Come si può ben vedere solo la vers. Italiana non ha decoder hd , ma ci sono due domande che vorrei fare in merito:

1) tra la versione francese e quella croata c'è una differenza di prezzo di 50-60 euro in piu per la vers. francese . E' solo una questione commerciale o ci sono ulteriori differenze tecniche?

2) Se uno acquista una versione francese o croata ha lo stesso 2 anni di garanzia presso i centri assistenza italiani o deve rimandarlo al rivenditore in caso di guasto? Inoltre con la versione non italiana si può usufruire di un eventuale estenzione della granzia? ( ci sono a volte delle promozioni che ti offrono con 70-80 euro di differenza di usufruire di altri 2 anni di garanzia, nel caso di una versione non italiana si può usufruire? ).

Infine una considerazione , ma è cosi difficile da parte di Panasonic Italia di prendere un modello come quello francese o croato e dichiararlo versione italiana , in modo che anche gli italiani possono usufruire dei canali free hd

Panasonic riconosce la garanzia, puoi farlo riparare in qualsiasi centro assistenza in Italia, confermata con una loro mail....

Infatti nn capisco neach'io perchè non li fanno tutti uguali....

Già cosi confondono gli acquirenti, spiengendoli verso modelli europei che rispetto ai modelli italiani non hanno la possibilità di estendere la garanzia se non erro e inoltre nei due anni di garanzia se l'intervento viene fatto a casa tua devi pagare la chiamata, mentre se porti al centro assistenza non paghi nulla.
    chiedo conferma a voi su questo grazie

ps chiedo tutto cio perche vorrei acquistare un tv al plasma 42 pollici e sono indeciso tra il 42x10 europeo e lG 42pq3000 comprato da un amico a 499 devo dire che non è niente male anche se non ha il nero del pana

Pagina 67 di 77 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •