Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 77 PrimaPrima ... 2060666768697071727374 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1154

kalokkio hai letto il titolo del topic ? qui si parla dei consigli per gli acquisti... ti consiglio di postare nell'altro tread http://www.avmagazine.it/forum/showt...32447&page=125 cosi rimane anche traccia di questi consigli. a questo punto ri rispondo e consiglio dopo che hai postato. ti anticipo solo che a mio avviso devi prendere l' x10 anzichè il v10 ! (e parlo da semi-possessore del V10 che ha mio suocero...va visto con fonti HD)

Citazione Originariamente scritto da plasmatony
    mi sembra che si stiano diffondendo delle voci non corrette per quanto riguarda il decoder interno del pana x10....ma da qui a dire che ha un penoso decoder mi sembra di sognare...
    bhe! firefoox non è che ha tutti i torti. nel senso che oggettivamente e esperienze alla mano il decoder HD sembra un tantino meglio di quello italiano. sono daccordo sul non farne una regola assoluta ma è giusto ribadirlo e tenerla sempre in considerazione.
    quindi plasmatony se tu hai dati oggettivi per affermare il contrario ben venga !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

troppi utenti hanno lamentato problemi con il decoder interno, ed anche a me è successo di consigliarlo ad un amico e di ricevere poi lamentele sul funzionamento quindi il problema c'è ed è reale non fantasia, quindi adesso se devo consigliare dato che ci sono passato sconsiglio la versione italiana.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da FIREF00X
    bè io parlo con i fatti alla mano, due mie amici a cui ho consigliato di prendere il pana x10 versione italiana, hanno continue perdite dei canali. Non ti dico i loro commenti , per cui in base a questa esperianza io do quella valutazione al decoder non al tv che di per se è ottimo,per questo per me è meglio comprare la versione croata o francese, poi se per altri è ottimo va bene uguale. La cosa importante è che ognuno ha le sue idee e credo che vanno rispettate al di la se siamo daccordo o meno ti pare? anche perchè quando uno caccia i soldi di tasca sua ha il diritto di valutare se è contento o meno.
    siamo in un paese democratico e ognuno esprime la sua opinione. tu hai affermato che 2 tuoi amici hanno problemi di perdita del segnale e dici che il decoder della versione ita e penosa. allora io ti posso dire in assoluta democrazia che io e mio sorella abbiamo lo stesso tv dei tuoi amici e di canali e segnali non ne perde nemmeno uno anzi prende piu lui che il dec esterno che ho attaccato di fianco . non sara che il prob dei tuoi amici e a monte (antenna , segnale scarso ecc) oppure un difetto stesso del tv con questo ti saluto discussione chiusa
    panasonic txp37x10e - dtt i-can - tessera mediaset premium - dvd recorder sony gx380 collegato in hdmi 1080p

Citazione Originariamente scritto da plasmatony
    s....allora io ti posso dire in assoluta democrazia che io e mio sorella abbiamo lo stesso tv dei tuoi amici e di canali e segnali non ne perde nemmeno uno ...
    gia va meglio come risposta. diciamo quindi che pareri e dati alla mano ci sono parte di gente che con la versione italiana non lamentano problemi, come il tuo caso e di altri. altri che invece lamantano.
    chi ha la versione francese finora non lamenta nessun problema, almeno a quanto sono rimasto aggiornato io.
    detto questo e considerato che la versione francese ha il decoder HD anche secondo me conviene sempre prendere la versione francese (o dell'est) rispetto a quella italiana
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

ciao a tutti, qualcuno di voi ha il p37x10y? mi confermate che ha il tuner HD?

grazie

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Guarda ti posso assicurare che è venuto anche il tecnico e non ha riscontrato difetti, o meglio per lui va bene, intanto perde i canali, mentre gli ho prestato un decoder esterno da 30 euro e non li perde. Io credo che il dec interno ha scarsa sensibilità, forse in futuro aggiorneranno il firmware, ma per ora è cosi, poi considera che hanno pagato il tv 700 euro, mentre quella non italiana ne costa 525. Comunque come ha detto qualche altro utente ben vengano le smentite , anzi io mi auguro che nessuno abbia piu problemi del genere e mi auguro fortemente che Panasonic trasformi una versione croata in versione italiana cosi i problemi sicuramente diminuiscono. Quest'ultimo è un mio semplice consiglio a Panasonic , alla fine i forum servono anche a questo, riscontrare i difetti e metterli in evidenza affinche la casa madre possa ad esempio attraverso un semplice upgrade del firmware risolvere il problema.

per madman il 42x10y sicuramente ha il dec hd, ma credo che anche il 37 sia uguale , però non posso confermare

Per ora nel mio 37" X10 non ho problemi di ricezione, è anche vero però che qui non tutti i canali sono attivi.E' da tempo che sono in attesa che arrivi il decoder della I-Can 1110SH che mi darà la possibilità di vedere i canali del dtt tramite la piattaforma satellitare Tivù Sat.
    Ha uscita HDMi e upscaling interno .

Sono molto interessato all'acquisto del pana 42x10 ed ero intenzionato a prendere la versione francese o dell'est per via del decoder, avevo però qualche dubbio:
    Se per motivi di spazio dovessi alla fine optare per il 37x10 questo ha le stesse identiche caratteristiche aldilà della dimensione?
    Quale cam dovrei acquistare insieme al tv?perchè nel thread qualcuno parlava di cam samsung...

Qualcuno lo ha già acquistato su fultek o bow con ritiro a Roma?sono rapidi con la consegna?

Grazie ciao!

io ho preso il 37x10 online da Media Click di Roma a settembre consegna rapida 4gg (sono di Torino),per la cam utilizzo la samsung cam2 (conserva lo scontrino) fatta aggiornare la settimana scorsa non mi ha più dato nessun tipo di problema,comunque le cam sono tutte uguali solo che sembra che samsung abbia trovato il bandolo della matassa col nuovo aggiornamento.

Il decoder lo trovo buono,certo che quando è nuvoloso e piove alcuni segnali non vengono mantenuti (la7) ma lo faceva anche il decoder esterno anche se in modo più saltuario. E' un buon acquisto. Ciao

Citazione Originariamente scritto da number_one
    .Se per motivi di spazio dovessi alla fine optare per il 37x10 questo ha le stesse identiche caratteristiche aldilà della dimensione?
    Quale cam dovrei acquistare ?
    il 37 pollici è vero che è più piccolo e tutti noi invece abbiamo manie di grandezza, ma ha un pregio, proprio perchè più piccolo si vede meglio.

la cam o panasonic se la trovi o samsung aggiornata.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da mangeus
    io ho preso il 37x10 online da Media Click di Roma a settembre consegna rapida 4gg (sono di Torino),per la cam utilizzo la samsung cam2 (conserva lo scontrino) fatta aggiornare la settimana scorsa non mi ha più dato nessun tipo di problema,comunque le cam sono tutte uguali solo che sembra che samsung abbia trovato il bandolo della matassa col nuovo aggiornamento.

Il decoder lo trovo buono,certo che quando è nuvoloso e piove alcuni segnali non vengono mantenuti (la7) ma lo faceva anche il decoder esterno anche se in modo più saltuario. E' un buon acquisto. Ciao
    Quindi per la cam sarebbero tutte compatibili, ma sarebbe meglio la samsung cam2?(ovviamente è presente l'alloggiamento per la cam giusto?)
    Da media click hanno pero solo la versione italiana della tv....

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    il 37 pollici è vero che è più piccolo e tutti noi invece abbiamo manie di grandezza, ma ha un pregio, proprio perchè più piccolo si vede meglio.

la cam o panasonic se la trovi o samsung aggiornata.
    Per il 37 pollici dovrei cercare le stesse sigle?cioè con la f per la versione francese e la y finale per quella croata per avere il decoder hd?

Grazie ciao

edit: quindi la cam panasonic presente sul sito di unieuro sarebbe quella più consigliata?

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    kalokkio hai letto il titolo del topic ? qui si parla dei consigli per gli acquisti... ti consiglio di postare nell'altro tread http://www.avmagazine.it/forum/showt...32447&page=125 cosi rimane anche traccia di questi consigli. a questo punto ri rispondo e consiglio dopo che hai postato. ti anticipo solo che a mio avviso devi prendere l' x10 anzichè il v10 ! (e parlo da semi-possessore del V10 che ha mio suocero...va visto con fonti HD)
    chiedo scusa, ho postato nel thread consigliato. ogni consiglio è ben accetto.

Ragazzi per un cineamatore con una vasta videoteca in dvd ma anche con l'idea futura di comprarsi qualche bluray, lo consigliereste questo hd ready o è meglio pensare ad un g10? Sono propenso ad un 42" E DISTANZA 2,60.... posso beneficiarne lo stesso a questa distanza la visione di un Br con questo hd ready? Grazie

Pagina 70 di 77 PrimaPrima ... 2060666768697071727374 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •