|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: PIONEER 4280XD problemi dtt interno HELP!
-
16-11-2008, 13:55 #1
Senior Member
PIONEER 4280XD problemi dtt interno HELP!
Ciao a tutti ho preso per i miei il plasma pioneer 4280xd e ho problemi con il digitale terrestre , mi spiego meglio:
Ho un decoder esterno ican2000t e con quello vedo bene tutti i canali, se collego direttamente l'antenna al tv o trammite lìican (è la stessa) se guardo il dtt dal decoder interno del tv i canali rai 1,2,3 non si vedono o meglio si vedono saltellanti o con immagini incomplete, che posso fare? (il tv è nuvo di zecca)
Cè un modo per provare la sintonizzazione manuale? (se sapete dirmi i canali su cui mettere le 3 rai) o sbaglio qualcosa ?
(l'opzione alimentazione antenna è spento ma non credo cambi)
Mi potreste aiutare, non so più che fare
p.s:come si può vedere quante ore ha di attività la mia tv?
se debbo chiamare l'assistenza questa operazione di cambio scheda (se è la scheda) possono farla da me?
Ho preso il pc da MW mica dovrò riportarlo la se serve?
Grazie
ciaoooo
-
18-11-2008, 12:09 #2
In tanti lamentano il tuo problema.
Il problema non è la TV ma nella ricezione dei canali nella tua zona (alcuni non vedono i canali Rai altri con Mediaset).
Ti posso solo dire che un mio amico ha risolto tramite collegamento satellitare (Sky).
Se esiste un altro modo "tecnico" per risolvere il problema spera solo che qualcuno ti possa rispondere e aiutarti.
Di una cosa son certo: non è la TV.Ultima modifica di aletta01; 18-11-2008 alle 12:18