|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: differenze tra plasma e lcd
-
21-10-2008, 12:34 #16
Member
ho letto il tuo 3d
credo che loewe sia un po' sopra alle altre...almeno per quella che è stata sino ad ora la mia esperienza con questa casa di televisori...e prodotti correlati...
devo valutare bene le distanze in casa di mio fratello per decidere se optare per il 37 o qualcosa di più grande...
a giudicare dalle prime indicazioni ,anche di andrea, penso di spingermi verso un plasma,soprattutto visto l'uso che ne farebbe mio fratello...
non ho be capito il discorso del dtt can ppw
cosa intendi?
io ho un sony kdl-32v4500 e vedo il digitale terrestre essendo incorporato il decoder, credo valga lo stesso anche per mio fratello che in più ha la parabola ed il relativo decoder,senza alcun abbonamento sky....
potresti chiarirmi questo punto?
grazie
-
21-10-2008, 23:10 #17
Junior Member
Ciao a tutti.
Sono i primi televisori dove puoi vedere la ppw senza comprare un set top box a vista (con cavo). La cam consiste in un supporto che si infila in una fessura presente sul retro dell'apparecchio tv ed è predisposta ad ospitare le tessere Mediaset e La7.
Sembra una sciocchezza, ma siamo stati incentivati per anni a comprare scatole a vista di dimensioni anche non minuscole......
-
22-10-2008, 12:45 #18
Member
grazie...
ora ho capito di cosa si tratta e confermo che secondo me è importante...già troppe scatoline vicino alla tv, una in meno non guasta...