|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Panasonic TH-37PX8 buona scelta?
-
22-10-2008, 09:13 #1
Panasonic TH-37PX8 buona scelta?
Premetto che non sono un intenditore di display.
Vi chiedo un parere su tale modello che si trova in una nota catena di elettronica in promozione a 599 euri. Com'è per questi soldi? (rapporto Q/P)
E' un modello vecchio?
Lo userei come seconda TV, ossia TV da zapping e qualche dvd.
Esclusivamente o quasi con materiale SD.
Che ne dite? c'è di meglio?
Tengo a dirvi che la qualità video in negozio (2 minuti 2) era per me molto gradevole.
GrazieBK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
22-10-2008, 11:13 #2
Senior Member
e' nel mio salotto da sabato
imho per quello che costa, non si puo' proprio chiedere di meglio
-
22-10-2008, 11:21 #3
Junior Member
L'ho visto anch'io!
Secondo voi per uno che nn pretende chissà che cosa meglio questo o un LCD PER GIOCARE?!
con XBOX, meglio HDREADY O FULLHD?!CHE CONFUSIONE!CIAO A TUTTI
-
22-10-2008, 12:18 #4
Proprio perchè non frequento assiduamente discussioni inerenti i TV (sono un convinto fautore del proiettore
) non mi ero accorto che già sul forum ci sono centinaia di pareri sul modello/serie che mi interessa, mi scuso per aver inizianto una nuova discussione senza prima aver effetuato una ricerca sul forum.
Comunque, se qualcuno ha delle dritte ho delle considerazioni da fare sono benaccette.BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.