Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sharp HDready... CHi mi parla del D44 e del nuovo RD8?

Salve ragazzi, purtroppo non ho trovato da nessuna parte recensioni a proposito, perciò chiedo a Voi...

Come vanno gli sharp

Lc 32D44E
    Lc 32RD8E (questa a quanto ho capito è la serie nuova appena uscita, dovrebbe essere il modello di punta Hdready di sharp, giusto?)

Come si comportano in HD?
    La latenza è bassa?
    La fedeltà dei colori e la profondità del nero?

Grazie a chi mi vuol rispondere (no, dai, grazie a tutti comunque )

sharp

a quanto pare lo Sharp va troppo bene , nessuno che commenta, vuol dire che nessuno si lamenta ....

ciao ciao

P.S.
    se qualche proprietario dei suddetti LCD sharp .passa da questi lidi.... magari 2 parole di commento
    grazie

Anche io cerco info dai possessori, se ci sono, del 32-RD8E.
    Visto in esposizione come nero e profondità colori molto buona.
    Era collegato a SkyHD.
    Per altre sorgenti non saprei.

io ho comprato oggi lo sharp d44 a 32 pollici. è il mio primo tv a schermo piatto, devo dire che ho letto molto bene sul forum e mi sono fiondato ad acquistarlo, i colori sono fantastici, il nero è nero. non sono in possesso di ps3 o altre console ma appena ho tempo vorrei provare a collegarlo al pc e testare qualche sparatutto. secondo me vai sul sicuro

se vi interessa la Sharp ha ufficializzato l'elenco dei modelli certificati col bollino bianco:

LC-32D65E
    LC-32DH65E
    LC-37D65E
    LC-37DH65E
    LC-46D65E
    LC-46DH65E
    LC-52D65E
    LC-52DH65E
    LC32DH66E
    LC37DH66E
    LC46DH66E
    LC52DH66E

quindi, visto che siete in procinto di acquistare un LCD nuovo, fate tesoro di questa info

@ truemetalkeeper

Se ti interessa ancora, ho acquistato il 32RD8E.
    Per ciò che chiedi ti confermo la qualità a mio parere ottima.
    Impostando come parametro Nero più profondo forse è anche troppo cupo...dipende dai gusti.
    Molto funzonale il sensore ambiente che adatta la luminosità all'ambiente, 100HZ perfetto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •