Sharp HDready... CHi mi parla del D44 e del nuovo RD8?

truemetalkeeper

New member
Salve ragazzi, purtroppo non ho trovato da nessuna parte recensioni a proposito, perciò chiedo a Voi...

Come vanno gli sharp

Lc 32D44E
Lc 32RD8E (questa a quanto ho capito è la serie nuova appena uscita, dovrebbe essere il modello di punta Hdready di sharp, giusto?)

Come si comportano in HD?
La latenza è bassa?
La fedeltà dei colori e la profondità del nero?

Grazie a chi mi vuol rispondere (no, dai, grazie a tutti comunque :D )

sharp

a quanto pare lo Sharp va troppo bene , nessuno che commenta, vuol dire che nessuno si lamenta ....:D

ciao ciao

P.S.
se qualche proprietario dei suddetti LCD sharp .passa da questi lidi.... magari 2 parole di commento
grazie:)

Anche io cerco info dai possessori, se ci sono, del 32-RD8E.
Visto in esposizione come nero e profondità colori molto buona.
Era collegato a SkyHD.
Per altre sorgenti non saprei.

io ho comprato oggi lo sharp d44 a 32 pollici. è il mio primo tv a schermo piatto, devo dire che ho letto molto bene sul forum e mi sono fiondato ad acquistarlo, i colori sono fantastici, il nero è nero. non sono in possesso di ps3 o altre console ma appena ho tempo vorrei provare a collegarlo al pc e testare qualche sparatutto. secondo me vai sul sicuro ;)

se vi interessa la Sharp ha ufficializzato l'elenco dei modelli certificati col bollino bianco:

LC-32D65E
LC-32DH65E
LC-37D65E
LC-37DH65E
LC-46D65E
LC-46DH65E
LC-52D65E
LC-52DH65E
LC32DH66E
LC37DH66E
LC46DH66E
LC52DH66E

quindi, visto che siete in procinto di acquistare un LCD nuovo, fate tesoro di questa info :)

@ truemetalkeeper

Se ti interessa ancora, ho acquistato il 32RD8E.
Per ciò che chiedi ti confermo la qualità a mio parere ottima.
Impostando come parametro Nero più profondo forse è anche troppo cupo...dipende dai gusti.
Molto funzonale il sensore ambiente che adatta la luminosità all'ambiente, 100HZ perfetto.