|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: PANA 50PX8 RECENSIONE BY SURVIVORS
-
05-09-2008, 14:47 #1
Member
PANA 50PX8 RECENSIONE BY SURVIVORS
Ragazzi....l'ho preso...!!!! Dopo un mese di letture intenze su questo (e altri forum.....) ho preso il PANA 50 PX8E, grazie ai vostri consigli (ma anche a mio fratello che ne ha uno uguale...). Debbo dirvi la verità che senza la consultazione di forum ma solo dalla visione nei negozi (con immagini al 90% in fullhd) avrei preso un samsung 42" (forse fullhd)....perchè dal punto di vista estetico sono i + belli....ma non c'è dubbio che nella sostanza il PANA è imbattibile (escludendo il PIO).
LE prime impressioni sono queste: con l'analogico appena sufficiente (comunque il mio segnale non è buono), con il DVB è sopra la sufficienza, diciamo all'altezza del vecchio CRT. Con SKY SD è buono (qualche canale un pò peggio) , SKY HD è ENTUSIASMANTE.......ieri ero sulle tribune (NON SO DI CHE CAMPO) di una gara di TENNIS...e poi sono passato in una TRIBUNA di uno stadio tedesco!!!!!! immagini fantastiche.....chi ha un hd ready e sky deve obbligatoriamente passare a tale formato!!!! Con i DVD (onkyo) direi ottimo, ma con lo stesso dvd su PLAY 3 ancora meglio. Infine su BLU RAY (PLA3) ho visto SPIDERMAN 3 è IL MASSIMO!!!Ragazzi grazie.....mi sembra di stare in una sala cinematrografica!
-
05-09-2008, 17:00 #2
Ottimo, posta qualche foto con sky Hd in azione e anche con l'analogico se puoi.
LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H