Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    82

    PANA 50PX8 RECENSIONE BY SURVIVORS


    Ragazzi....l'ho preso...!!!! Dopo un mese di letture intenze su questo (e altri forum.....) ho preso il PANA 50 PX8E, grazie ai vostri consigli (ma anche a mio fratello che ne ha uno uguale...). Debbo dirvi la verità che senza la consultazione di forum ma solo dalla visione nei negozi (con immagini al 90% in fullhd) avrei preso un samsung 42" (forse fullhd)....perchè dal punto di vista estetico sono i + belli....ma non c'è dubbio che nella sostanza il PANA è imbattibile (escludendo il PIO).
    LE prime impressioni sono queste: con l'analogico appena sufficiente (comunque il mio segnale non è buono), con il DVB è sopra la sufficienza, diciamo all'altezza del vecchio CRT. Con SKY SD è buono (qualche canale un pò peggio) , SKY HD è ENTUSIASMANTE.......ieri ero sulle tribune (NON SO DI CHE CAMPO) di una gara di TENNIS...e poi sono passato in una TRIBUNA di uno stadio tedesco!!!!!! immagini fantastiche.....chi ha un hd ready e sky deve obbligatoriamente passare a tale formato!!!! Con i DVD (onkyo) direi ottimo, ma con lo stesso dvd su PLAY 3 ancora meglio. Infine su BLU RAY (PLA3) ho visto SPIDERMAN 3 è IL MASSIMO!!!Ragazzi grazie.....mi sembra di stare in una sala cinematrografica!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    148

    Ottimo, posta qualche foto con sky Hd in azione e anche con l'analogico se puoi.
    LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •