Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

TRASPORTO PANA 50PX8 come farlo senza rischi

domani vado a ritirare da Unieuro il mio pana 50px8. Vado con una station wagon (non voglio aspettare che me lo portino loro...). Ci sono consigli su come caricarlo....bisogna tenerlo in piedi o è possibile metterlo in orizzontale o obliquo.....perchè non so se entra in verticale. Logicamente andrò ultra piano.......

lo pui mettere come vuoi.. l importante è ke quando arrivi a casa lo monto e nn lo accendi per un paio d ore in modo da far assestare i fosfori...ciao

Aspettare due ore prima di accenderlo ovviamente è la parte piu difficile, sembreranno settimane.
    Ciao

io l'ho portato in bagagliaio, orizzontale, schermo in alto

idem, anche se un 50" non entra in tutte le macchine orizzontalmente

Ma che si rischia a non lasciarlo spento 2 ore? il mio lo accesi subbbbitissimo...
    Comunque gli imballi del panasonic sono fatti bene, consiglio di essere in 2 per tirarlo fuori, il 42 sono riuscito a montarlo da solo ma un 50 la vedo dura, soprattutto per estrarlo e montare la base.

Ciao

assolutamente in 2... cmq anche io l'ho acceso "subito"

Sulla scatola c'è scritto espressamente di
    trasportarlo SOLO in verticale, poi non so'
    se si corrono rischi a metterlo in piano nella bauliera dell'auto.

Avendo letto prima al negozio quella dicitura e non disponendo di un furgone sono
    andato a prenderlo.....in treno

è un avvertimento per non far rompere il display (fatto di vetro, difatti i vetrai portano i loro prodotti in verticale).
    Ma se stai attento durante il trasporto e metti qualcosa di morbido sotto, stai pure tranquillo.

Citazione Originariamente scritto da lamalta
    Comunque gli imballi del panasonic sono fatti bene
    Mi sapete dire le dimensioni del 50px8 imballato? Devo capire se posso portarmelo a casa nella mia auto...

130x90cm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •