|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Colore nero macchiato su Samsung ps50c96hd
-
14-08-2008, 12:16 #1
Junior Member
Colore nero macchiato su Samsung ps50c96hd
Salve ragazzi ho acquistato da poco questo televisore al plasma e devo dire che utilizzando sky hd lo riesco a godere al meglio,ciononostante ho un grosso problema! Quando appaiono ambientazioni scure il colore nero appare come 'sgranato' con dei quadrettoni grigio scuri..questo solo durante programmazioni televisive, quando invece appaiono fotogrammi fissi tipo pubblicità tipo poster fisso il nero è perfetto.
tutto ciò mi dà un fastidio enorme.....!ho fatto qualche errore nelle impostazioni iniziali?? !help!
-
15-08-2008, 07:24 #2
Junior Member
Nessuno che mi aiuti in questo sito???
-
16-08-2008, 16:44 #3
Member
Guarda che il difetto "grana" sulle scene scure è una cosa risaputa sui canali sky hd , dovuta alla compressione non efficace dei codec h264 , ma che ultimamente notevolmente migliorato soprattutto per il canale Sky cinema HD.... Comunque puoi attenuare questo problema gistrando sui vari filtri del menu impistazioni del samsung ( comunque in genere si consiglia di tenerli tutti disattivati , salvo provarne ad attivare uno alla volta e vedere se soddisfano il proprio piacere di visione )
Saluti
-
17-08-2008, 10:17 #4
Junior Member
Grazie della risposta, non sapevo questo "pacco" di sky!....pertanto guardando un bel dvd blue ray ninete sgranature??..pecato che un dvd vergine costa "solo" 9 euri...
-
17-08-2008, 10:57 #5
caudullo, questo "sito", come lo chiami tu, è un Forum, e non un Call-Center.
Il che si traduce nel fatto che le discussioni vengono lette da chi vuole, e le risposte vengono date da chi vuole farlo.
Non c'è nessun obbligo di rispondere alle domande, né da parte di chi le pone c'è il diritto di lamentarsi.
Inoltre le nostre regole richiedono di NON aprire discussioni che riguardano apparecchi o problemi già trattati.
E ti assicuro che la famiglia di plasma di cui parli è ben rappresentata.
Basta fare qualche ricerca nella sezione e nella sottosezione "Discussioni Ufficiali".
Grazie e ciao.
Discussione chiusa.