Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    5

    Colore nero macchiato su Samsung ps50c96hd


    Salve ragazzi ho acquistato da poco questo televisore al plasma e devo dire che utilizzando sky hd lo riesco a godere al meglio,ciononostante ho un grosso problema! Quando appaiono ambientazioni scure il colore nero appare come 'sgranato' con dei quadrettoni grigio scuri..questo solo durante programmazioni televisive, quando invece appaiono fotogrammi fissi tipo pubblicità tipo poster fisso il nero è perfetto.
    tutto ciò mi dà un fastidio enorme.....!ho fatto qualche errore nelle impostazioni iniziali?? !help!

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    5

    Nessuno che mi aiuti in questo sito???


  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Guarda che il difetto "grana" sulle scene scure è una cosa risaputa sui canali sky hd , dovuta alla compressione non efficace dei codec h264 , ma che ultimamente notevolmente migliorato soprattutto per il canale Sky cinema HD.... Comunque puoi attenuare questo problema gistrando sui vari filtri del menu impistazioni del samsung ( comunque in genere si consiglia di tenerli tutti disattivati , salvo provarne ad attivare uno alla volta e vedere se soddisfano il proprio piacere di visione )
    Saluti

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    5
    Grazie della risposta, non sapevo questo "pacco" di sky!....pertanto guardando un bel dvd blue ray ninete sgranature??..pecato che un dvd vergine costa "solo" 9 euri...

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    caudullo, questo "sito", come lo chiami tu, è un Forum, e non un Call-Center.
    Il che si traduce nel fatto che le discussioni vengono lette da chi vuole, e le risposte vengono date da chi vuole farlo.
    Non c'è nessun obbligo di rispondere alle domande, né da parte di chi le pone c'è il diritto di lamentarsi.

    Inoltre le nostre regole richiedono di NON aprire discussioni che riguardano apparecchi o problemi già trattati.
    E ti assicuro che la famiglia di plasma di cui parli è ben rappresentata.
    Basta fare qualche ricerca nella sezione e nella sottosezione "Discussioni Ufficiali".

    Grazie e ciao.


    Discussione chiusa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •