Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 212

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    l'ho appena acquistato da Euronics

Oggi sono tornato in negozio x gli ultimi accordi, ma mi sono lasciato tentare dal plasma full hd Samsung PS50A558S1F (ieri in tutto quel marasma di televisori non l'avevo visto) che costa solo 300€ in piu' e ho deciso di prendere quest'ultimo. Arrivera' Lunedi' prossimo.
    Grazie comunque a tutti x le vostre recensioni sull'ottimo Panasonic che mi hanno incuriosito e fatto venir voglia di prenderne uno.
    Ciao e Buon Natale a tutti.
    Rosario.

50px8

mi sono iscritto per ringraziare il forum, per avermi fatto cambiare idea (dopo svariate serate di lettura), ma soprattutto per avermi fatto prendere in considerazione l'acquisto di questo plasma, 50px8, (pensate che avevo quasi acquistato un lcd sony dal costo esagerato.
    'E spendido, eccezionale, anche con sorgenti sd (si indende che devono essere di qualità), non parliamo poi di sorgenti hd, sono soddisfatto il doppio (e oltretutto ho speso la metà)

grazie a tutti

mercurio

Ciao a tutti!

Qualcuno di Voi ha finito il rodaggio??Io sono a 110 ore...quindi lo ritengo finito e volevo settare il pannello in modo fine...

Finora ho tenuto le regolazioni tutte entro la metà (molto vicine in realtà...)

Avete usato il dvd merighi?Ho provato ma non è molto facile da usare...consigli??

Oppure se qualcuno ha già i settaggi fini può dirmeli??Oppure anche se è sempre 50PX8EA cambiano da modello a modello?

Cmq ora per i soli film ho messo!

Modalità Cinema:
    Contrasto: 65%
    tutti gli altri a metà con luminosità una tacca in meno della metà

Modalità normale (uso per tv normale):
    Tutti a metà

Grazie a tutti ciao!

Alberto

mmm ... ma il rodaggio non era sino a 200 ore??

Ciao MarioM

non ho fatto nessun rodaggio né con questo né col 37px7 e vanno entrambi benissimo senza alcun stampaggio

Salve,
    sarei interessato anche io a questo modello ma non riesco a trovarlo disponibile nei negozi euronics della mia provincia.
    Abito in Toscana e vorrei sapere se qualcuno conosce qualche negozio che ha ancora disponibile il panasonic th-50px8e.
    Uso il tv esclusivamente per vedere tv digitale terrestre e digitale (ho un impianto motorizzato) non ho sky ho solo una vecchia ps2 e mi piace vedere divx.
    Secondo voi è la scelta giusta?
    Mi potete consigliare eventualmente un negozio serio che vende online dove voi vi siete trovati bene?

Grazie di nuovo e Buon Anno a tutti.

Preso.....
    devo dire che è un ottimo acquisto.
    Poi il massimo è stato vederlo acceso accanto al plasma samsung, tutta un altra cosa.
    Se la cava benissimo anche con i divx.

Citazione Originariamente scritto da Panaxever
    Preso.....
    Poi il massimo è stato vederlo acceso accanto al plasma samsung, tutta un altra cosa.
    il samsung ha un'immaggine molto meno "film like" e io adoro il mio nuovo 42px8 avendolo pagato 599euro direi che ha un rapporto prezzo/prestazioni che e'da 11/10!!!e stamattina lo provero' con la PS3 e bluray...io ho anche un sonyw2000 fullhd ma sta gia prendendo polvere anche se imho per i videogames un LCD rimane migliore w panasonic

Citazione Originariamente scritto da Panaxever
    Preso.....
    divx a quale risoluzione e bitrate precisamente?

Belle le vostre quotature, complimenti!!!
    Capisco Rebirth79 che è arrivato da "poco" e al quale consiglio vivamente una lettura del regolamento, ma anche un utente dal 2003...
    Editate (il che implica la cancellazione totale del quote per Rebirth79, e il lasciare solo la frase "Se la cava benissimo anche con i divx." per davestas) Grazie.

non si capisce la questione dei divx, da piu' parti si leggono che mettendoli fullscrenn (appunto tip 624x352) ovviamente si vedono benbe, ma a pieno schermo no...

sono intenzionato a prendere questo plasma, però ho un dubbio, ho notato che nei vari e-commerce il panasonic è identificato sia come th-50px8e che come th-50px8 ossia senza la e finale.
    non esistono modelli differenti vero? riguarda solo una dimenticanza o ci sono reali differenze?
    grazie mille.

divx

le foto sono piccole scattate con un cellulare, per quanto mi riguarda a pieno schermo si vedono bene anche i divx
    http://flickr.com/photos/33404667@N02/

a che risoluzione e bitrate sono quei xilyan?
    E' un 37' mi sembra....
    Li vedi tramite collegamento al pc?

in media risoluzione 624x336
    è un 50", appena posso posto delle foto migliori
    i divx li copio su dvd con convertdvd

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •