Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 274 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 4101

AIUTO RAGAZZI FINO A POCHE SETTIMANE FA ERO CONVINTO CHE IL PANA PZ 800 FOSSE IL MASSIMO DELLA VITA IL MIGLIORE QUALITA' PREZZO E MI STATE SMENTENDO,DITE CHE NN PASSA NEMMENO LA META' DEI TEST,ALLORA NN ME LO CONSIGLIATE PIU'.

Il Pana pz800 non è ancora stato testato. Bisogna avere ancora un pò di pazienza. Comunque al prezzo di circa 1800 euro il 42 pollici ( negli online store ) non si può trovare niente di meglio. Poi se vuoi spendere 3000 euro in più per un pioneer full-hd, fai pure.

Citazione Originariamente scritto da zucchi.em
    AIUTO RAGAZZI FINO A POCHE SETTIMANE FA ERO CONVINTO CHE IL PANA PZ 800 FOSSE IL MASSIMO DELLA VITA
    è un ottimo plasma inferiore solo al Pioneer

non conosco i nuovi LG o Samsung, ma i Pana almeno nelle due precedenti generazioni di Plasma erano quelli col miglior rapporto qualità prezzo, ma ciò non significa migliori prestazioni in assoluto.

SE FOSSERO INFERIORI SOLO AI PIONEER SAREMMO A CAVALLO,SAREI INTERESSATO AL 50 PZ 800 E UN 50 DELLA PIONEER NN SO QUANTO COSTA .IMMAGINO UNA CIFRA ASSOLUTAMENTE FOLLE ,ALMENO PER ME.MA GLI LG E I SAMSUNG A LED (GLI ULTIMISSIMI)RIMANGONO SEMPRE DEGLI LCD(QUINDI UN GRADINO SOTTO AI PLASMA X CONTRASTO TEMPO DI RISP)O POSSONO ESSERE UNA ALTERNATIVA VERA E PROPRIA AL PZ800?

Se scrivi con i caratteri maiuscoli, non solo e più difficile leggerti, ma è come se stessi urlando

rigurdo alla tua domanda ti rispondo tra un paio di minuti con PM (messaggio pravato)

zucchi.em, come è già stato detto.. dal regolamento:
    2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;

Il fatto che non sento più i possessori dei vari px/pz dovrebbe essere un buon segno, giusto?

Novità per noi poveri 'waiters'?
    ...dai... dai... please...
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Oramai è stato detto praticamente tutto, cos'è che vuoi sentire?

...ad esempio come si comporta lo scaler con sorgenti 576p.
    Si è parlato moltissimo del deinterlacer, ma sullo scaler ci sono pochi commenti generici. Quali sono le vere impressioni sul campo? mi interessa in particolare sui modelli PZ.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Genio
    E' qui il succo del discorso ....leggendo il 3D sembra che la tV sia da rottamare perchè ogni minimo difetto viene amplificato in modo esponenziale ....poi però si legge in giro che è migliorato rispetto al PZ70 riconosciuto da tutti il miglior plasma ..

Ciao
    Ho fatto vedere il PZ85 a 2 miei amici sia con DVD (composito) sia con kathrein ufs 910 (sky HD, SKY 16:9 TSI HDswiss)

Risultato: ora hanno pure loro un PZ85!

Fidati, è un televisore eccezionale per il prezzo da pagare

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    Oramai è stato detto praticamente tutto, cos'è che vuoi sentire?
    Voglio sentire: "spendi questi 2000 euri, smettila di scrivere ogni 2 secondi e goditi insieme a noi 'sto pz85"

P.S.: qualcuno ha il 46pz85 su staffa a muro? Dove l'avete presa? E' facile da montare? Di quanto 'stacca' il plasma dal muro?

grazie mille...
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Ribadisco la mia domanda riguardante i nuovi pz serie 8, ero intenzionato a prendere un 50" ma sembra che non abbia avuto delle recensioni ""entusiasmanti".
    Leggendo sul forum qualcuno consiglia di aspettare il PZ800, allora io mi chiedo: che differenza ci dovrebbe essere tra il PZ85 ed il Pz800 non dovrebbero essere la stessa cosa , pannello elettronica ecc. ecc.....
    Per me che userei il tv per Sky sd Sky hd, no gaming e visione dvd a questo punto mi consigliate un PX serie 8 un PZ serie 8 oppure visto gli ottimi comportamente dei PZ serie 7 mi consigliate di ""risparmiare" ed andare sul sicuro acquistando un PZ serie 7?????

Citazione Originariamente scritto da corel68
    1. il PZ85 ed il Pz800 non dovrebbero essere la stessa cosa , pannello elettronica ecc. ecc.....
    2. Per me che userei il tv per Sky sd Sky hd a questo punto mi consigliate un PX serie 8 un PZ serie 8 oppure visto gli ottimi comportamente dei PZ serie 7 mi consigliate di ""risparmiare" ed andare sul sicuro acquistando un PZ serie 7?????
    1. a quanto ho capito, sì. cioè, cambia qualcosa, ad es PZ800 ha PIP e PAP e il design con vetro continuo (one-sheet-of-glass), ma per i difetti rilevati c'è poca speranza
    2. Qui sono ignorante: Sky HD esce a 1080i? in tal caso temo che il problema sia il deinterlacer, su entrambe le serie. In più, un HDready ti deve poi sottocampionare il video alla risoluzione del pannello, e se lo scaler non è buono, rischi di vedere altri artefatti.
    Per la SD, dovrebbero comportarsi in modo simile entrambi, forse un po' peggio il fullHD. Però qualcuno ha scritto che con la funzione IFC del PZ85 si migliora la qualità del SD.
    Per quanto riguarda la serie 7, è opinione diffusa sul forum che la serie 8 sia comunque meglio, nonostante le review massacranti. E non mi pare che poi ci risparmieresti molto...
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Pixel "bruciati" su Plasma Panasonic

Ciao a tutti.
    Scusate se ri-formulo la domanda ma... nessuno mi ha risposto!
    Quanti di voi hanno un Plasma Panasonic (non solo serie 8 ma anche serie precedenti) con pixel bruciati (o dead pixel)?
    Lo chiedo visto che io non ho mai avuto un Plasma e volevo capire se questo fenomeno sia una cosa rara o abbastanza frequente.
    Rispondetemi pure in privato se volete!
    Ah! Di coloro che hanno avuto questo problema, gradirei sentire come si è trovato chi si è rivolto all'assistenza ufficiale Panasonic!
    Grazie a tutti!
    CIAO!

@bull
    Certo che collegare un display FHD in videocomposito a un lettore DVD è masochismo allo stato puro.. manca solo che avessi settato l' aspect ratio su 4/3 (nel DVD player) non è che magari era collegato in component ? Magari a 576p ?

Non hai specificato cosa avevano in casa prima i tuoi amici...
    Per quanto riguarda poi l' importanza dei deinterlacer ... avrete tutti notato che quando si vede una partita di calcio le linee hanno belle scalettature... bene un display che non aggancia la cadenza cine produce scalettature se riceve segnali in modalità interlacciata.
    Questo comporta che con i film su SKY SD, SKY HD, MEDIASET PREMIUM, i display rischiano di far emergere fastidiose scalettature e/o risuzioni della risoluzione verticale.
    Sia chiaro che un buon pannello (e qui c'è un signor pannello) è preferibile ad una elettronica raffinata in quanto ai difetti di quest' ultima si può in qualche modo porre rimedio (magari con un buon PVR)..
    Come ho scritto su Af digitale (sono delpifabio) rimane il rammarico per il fatto che una sezione di processing di qualità leggermente superiore (mica si chiede la luna) avrebbe reso il display virtualmente perfetto...
    Come ho scritto di la ritengo personalmente preferibile un display che aggancia correttamente le cadenze su segnali interlacciati ad uno che tratta perfettamente segnali 24p ed in aggiunta a questo ritengo che i display Full HD vanno nutriti quasi esclusivamente con segnali Full HD...
    Rimane comunque una serie consigliabile...

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Pagina 171 di 274 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •