Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 274 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 4101

Citazione Originariamente scritto da morelli
    E allora come farebbe il tv a dire che ha trovato un nuovo canale?
    In qualche momento lo deve pur aver ricercato, o no?
    Certo, ma con 0.4W di consumo in standby non ti puoi permettere di metterti a cercare canali. Quindi qualcosa non torna.
    Se è una cosa che accade sistematicamente si può fare una prova: prima di andare a dormire cancellate un canale a caso (magari uno che guardate poco ) e mettete la TV in standby. Se la mattina appena acceso il TV ha trovato "un nuovo canale", allora deve per forza averlo cercato mentre stava in standby (e i 0,4W sono fasulli, a meno che non lo faccia una volta ogni sei ore e ci metta 1 minuto, allora forse si riesce comunque a rientrare in media). Certo è buffo! e se io un canale non me lo voglio sintonizzare, me lo devo ritrovare sempre per forza?
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

ciao a tutti, alla fine mi son deciso pure io e oggi ho comprato il 42pz80 da saturn a 1299€,promozione al posto del pz70 che non avevano +.Inoltre è possibile avere un finanziamento a tasso 0 reale(tutto o, 1299/12).
    Lo proverò appena sabato con ps3 e xbox360 e bd,skyhd e dvd,poi vi farò sapere le mie opinioni.Ho anche il gamecube con component,così vedo come va pure con quello.

Ciao a tutti e leggere questo thread è stato molto importante x la mia scelta finale,quindi un grazie caloroso a tutti i partecipanti.

notte

Citazione Originariamente scritto da arg0
    Certo, ma con 0.4W di consumo in standby non ti puoi permettere di metterti a cercare canali.

scusa, ma la guida la può scaricare in standby, e la ricerca dei canali invece è vietata?

credo cmq che se parte la ricerca automatica la faccia una volta ogni tanto...e per cercare ci vogliono 2 minuti...quindi anche se il consumo si alza, succede per pochissimo...nn vedo tutti sti problemi

questa cosa dei canali me la fa anche il dvd recorder

Nelle specifiche tecniche del 42pz85 vengono specificati questi consumi:
    385 w average
    0.4 w without monitor aut recording
    0.20 w with monitor auo recording
    Quest'ultimo potrebbe essere quello della ricerca canali, o no?

nelle prove di consumo elettrico dei display, fatta da AFdigitale tempo fa, i modelli panasonic, dopo la messa in stand-by, per un certo tempo (10 min?) mantenevano un consumo "elevato" a causa dell'uso del tuner per la ricerca di varie ed eventuali. Trascorso questo tempo, vi era l'effettiva entrata in stand-by.
    Immagino che anche le nuove serie possano avere questo comportamento.

---

approfitto... qualcuno zona Bologna, riceve l'aggiornamento della guide plus, posto che la ricezione di MTV (host) è più che buona? Forse ora non stanno trasmettendo i dati? Il mio 42 PX80e continua imperterrito a dirmi che non ha ricevuto nessun aggiornamento.

Io avevo un philips e la ricerca automatica di nuovi canali era escludibile dal menu, nel pana non c'è questa possibilità? In tutti i modi non è un problema.

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    In tutti i modi non è un problema.
    Ok mi avete convinto . Sono serio, grazie per avermi svelato questa cosa del TV che agisce in modo "indipendente". Non ho mai pensato fosse un problema, ero solo stupito...
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Vorrei chiedervi una cosa: ho visto sul sito euronics il pz85, se vado fisicamente nel negozio lo trovo allo stesso prezzo? Lo chiedo perché per me euronics sarebbe un po scomodo e ci dovrei andare a posta. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da lucaballa
    Ciao ragazzi,

- quando la PS3 è accesa perdo di fatto il segnale del digitale terrestre. Per tornare a visualizzarlo bene devo spegnere la PS3..

- molte volte che accendo il TV mi compare la scritta 'Nuovo canale DVB trovato, fare OK per aggiungere' e quando schiaccio OK mi fa la scansione, ma regolarmente non trova niente..
    oltretutto non visualizzo i canali Rai in DVB ma questo penso sia un problema di segnale..

altra cosa, che regolazioni audio e video avete impostato?
    Ciao Lucaballa
    il Primo problema a me non è mai capitato per fortuna
    il secondo si, praticamente tutte le mattine, infatti ora che lo so faccio exit direttamente
    Regolazioni audio bohhhhhhhhhhh non me ne sono minimamente preoccupato, uso sempre il mio impianto HT
    quelle video, se riesco ti faccio un paio di capture
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

...ho visto sul sito euronics il pz85, se vado fisicamente nel negozio lo trovo allo stesso prezzo?
    Sono appena andato a darci un'occhiata Direi che quello è il prezzo SOLO per l'acquisto on-line, però potresti pagarlo on-line e ritirarlo fisicamente (risparmiando anche le spese di trasporto). Cmq ho visto che c'è un numero verde attivo dalle 09-13 / 14-18. Prova a telefonare...
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da MetalC
    Ecco il video che ho fatto per il green ghosting, utilizzando il blu-ray di Resident Evil Extinction...

http://it.youtube.com/watch?v=qcbdgI91DxM
    Ho fatto la stessa prova col mio 42PZ85E e vi posso assicurare (da 20cm) che non ho visto niente GG. da me era perfettamente bianco.
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Approfitto della presenza di Luciano qui ... mi sembra assolutamente lapalissiano dire che che hai testato il display con il tuo DVD...

Cosa ne pensi del deinterlacer? Io ho rilevato che è :
    1) motion adaptive
    2) Non si fa assolutamente ingannare dai cambi di flag...
    3) Conserva perfettamente le 576 linee verticali (ergo aggancia la cadenza)
    4) Scalettature in video mode ... ehm ... siamo nella media così come per il moirè sul test della bandiera... (risultato complessivo nettamente inferiore al faroudja)

Visualizzando i risultati ""sula campo" ho trovato che il display gradisce più la risoluzione a 1080i rispetto ai 720p ( dato che il deinterlacer è motion adaptive in cine mode non ci sono problemi di aggancio ).
    A 576i (component) ho notato che l' aggancio delle cadenze c' è ma saltuariamente c'è qualche sgancio... (poco male comunque).
    IMHO nel complesso la resa è più che discreta.. (oserei dire anche buona... visto quello che c' é in giro .... ) .

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

PZ42 e/o 46: distanza minima per Sky SD

Scusate, è da un po' di tempo che seguo la lunghissima discussione, essendo anch'io come tanti in attesa per acquistare un nuovo plasma.
    Sto aspettando, come molti di voi l'uscita della serie PZ800, ma intanto mi sto informando sulle proprietà della serie 85, dato che il PZ800 non uscirà nel formato 46" che è quello, secondo me, più indicato per il mio uso (distanza visione 2.5-2.7 metri).
    Dato che oramai di PZ85 ne sono stati venduti parecchi, gradirei avere un opinione da chi lo possiede sulla performance della TV non tanto con materiale HD via Blueray di cui si è già parlato molto, ma piuttosto nella visione dei canali Cinema e Sport 16:9 di Sky SD.
    Infatti, benchè interessato ad un full HD, per almeno un annetto utilizzerò la TV al 90% solo in SD.
    In particolare, gradirei sapere quale è la distanza minima per il 42 o il 46 per una visione decente dei canali Sky SD (distanza sotto la quale i difetti dovuti alla carenza nelle trasmissioni SKY risultano intollerabili).
    Sperando di essere stato chiaro, saluti a tutti.
    Franco

Vorrei chiedervi una cosa: ho visto sul sito euronics il pz85, se vado fisicamente nel negozio lo trovo allo stesso prezzo?