Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 274 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 4101

La smartcam non è compresa ma lo slot CI si?
    Mi spiego meglio: se compro su online store c'è comunque la feritoia nella quale poter inserire, successivamente, la smart cam?

Tu intendi dire che per i prodotti di importazione non è compresa unicamente la cam o intendi dire che se anche la compro successivamente non c'è una feritoia (CI) dove inserirla, o, se si, non compatibile???

Ma i pz85 si trovano gia nei negozi o no..???sta mattina sn stato in un euronics e mi hano detto che hnno rinviato l'uscita di 2 MESI!! e possibile??

[QUOTE=rickiconte]La smartcam non è compresa ma lo slot CI si?
    Mi spiego meglio: se compro su online store c'è comunque la feritoia nella quale poter inserire, successivamente, la smart cam?

C'è lo slot, ma non la card, sul sito Panasonic dichiara i seguenti modelli come compatibili:
    TV compatibili:

PLASMA
    TH-46PZ85E
    TH-42PZ85E
    TH-46PZ80E
    TH-42PZ80E
    TH-42PX80E
    TH-37PX80E
    TH-50PX8E
    TH-42PX8E
    TH-37PX8E

LCD
    TX-37LZD85F
    TX-32LZD85F
    TX-37LZD80F
    TX-32LZD80F
    TX-37LXD85F
    TX-32LXD85F

Modulo CAM (Conditional Access Module) SmarDTV con decodifica Nagravision Irdeto, compatibile con le card prepagate Mediaset Premium e LA7 Carta Più.
    Si interfaccia ai TV 2008 compatibili (serie 800 / 80 / 8, plasma ed LCD) dotati di Common Interface, offrendo la possibilità di poter usufruire dei canali a pagamento irradiati tramite il Digitale Terrestre.
    La card Mediaset Premium ed il chip (formato SIM) LA7 Carta Più sono supportate simultaneamente.

Citazione Originariamente scritto da cippo84
    Ma i pz85 si trovano gia nei negozi o no..???sta mattina sn stato in un euronics e mi hano detto che hnno rinviato l'uscita di 2 MESI!! e possibile??
    Tieni conto che sono commessi, e commercianti, due mesi mi sembra un pò tanto, sul sito Panasonic lo da come disponibile.
    Comunque è vero che Panasonic, ha dato tutto sempre con il contagoccie.

Appunto "compatibili" non è sinonimo di averla o non averla in dotazione.
    Se il PZ800 non è compatibile a niente mi serve prendera la cam a parte.

[QUOTE=Bonola]
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Si interfaccia ai TV 2008 compatibili (serie 800 / 80 / 8, plasma ed LCD) dotati di Common Interface,

Da qui si evince che il PZ 800 è compatibile, per cui comprandomi la cam a parte non avrei problemi.
    L'elenco con i vari modelli che citi (tra cui anche gli lcd) è un elenco di compatibilità o sono quei modelli che lo hanno di serie??
    Ripeto, parlo di compatibilità.
    Se la cam non è compresa non è un problema, la prendo a parte.

Non capisco...a mediaworld mi dicono che a giorni dovrebbero averli da euronics tt il contrario...Cmq il 3 maggio entrano in volantino mediaworld in offerta per gli europei...non so se con un abbassamento di prezzo o con in omaggio lettore blu-ray a 1 euro in piu...quindi e meglio fidarsi di MW speriamo...

pz80

salve a tutti, è la prima volta che scrivo, se faccio errori non ca@@iatemi. volevo solo dirvi che oggi sono stato da unieuro a roma ed ho visto il pz80. mi hanno detto che è arrivato ieri sera. ho potuto vederlo acceso affiancato al px80. il video era il solito video della panasonic con la ragazza che canta sopra la scogliera. non sono un esperto ma si vedeva molto bene rispetto anche al px80. il ragazzo mi ha detto che non era collegato con un bluray, ma con il lettore della casa in component e tutti insieme. penso che con un bluray si veda meglio o sbaglio?
    il prezzo infine era un po alto lo stesso di listino del sito panasonic 1599.

PZ85 e Ricevitore DTT integrato HD?

Non sono riuscito a capire se il ricevitore DTT integrato della serie PZ85 è in versione HD, cioè adatto alla visione dei futuri canali HD (Rai ad esempio)...

pz85

@pizzo

no è quello normale

Saluti Siryard.

Se penso che manca piu' di un mese per poter "testare" il PZ800 mi viene da ...
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Aiuto Dimensioni 46pz85

Per cortesia, qualcuno ha trovato o sa dirmi l'altezza precisa del 46 pz85 considerando il piedistallo INCLUSO ? Sui siti si trova solo altezza senza e io ho un problema di spazion ahimè ...

Grazie !!

[QUOTE=rickiconte]
    Citazione Originariamente scritto da Bonola

Da qui si evince che il PZ 800 è compatibile, per cui comprandomi la cam a parte non avrei problemi.
    L'elenco con i vari modelli che citi (tra cui anche gli lcd) è un elenco di compatibilità o sono quei modelli che lo hanno di serie??
    Ripeto, parlo di compatibilità.
    Se la cam non è compresa non è un problema, la prendo a parte.
    Per chiarezza ce l'hanno dentro la scatola la smartcam i modelli plasma e lcd della serie Pz85, gli altri sono compatibili e si acquista a parte.

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Non sono riuscito a capire se il ricevitore DTT integrato della serie PZ85 è in versione HD, cioè adatto alla visione dei futuri canali HD (Rai ad esempio)...

Già scritto qualche pagina, comunque fa solo il modello Pz800 ha la H.264.

Citazione Originariamente scritto da carloaaaa
    Per cortesia, qualcuno ha trovato o sa dirmi l'altezza precisa del 46 pz85 considerando il piedistallo INCLUSO ? Sui siti si trova solo altezza senza e io ho un problema di spazion ahimè ...

Grazie !!
    792 mm con piedistallo, 738 mm senza.

Pagina 116 di 274 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •