Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 274 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 4101

Piedistallo Panasonic

Ciao a tutti!
    Volevo chiedere se oltre al PZ 85 anche gli altri nuovi modelli Panasonic ( PZ 800, Pz 80 e PX 80 ) hanno il piedistallo "di serie", incluso nella confezione.

Grazie a tutti!

Ciao

@The Ricch

il px80 sì di serie.
    TV Plasma Panasonic TH-42PX80E---Home Theater: Diffusori Chario (Hyper Premium 2000T-Dialogue-SW2), amplificatore Denon (AV 3000).

qualcuno sa il prezzo del supporto a parete Panasonic?

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    prezzo del supporto a parete Panasonic
    Ho visto che su Onlinestore la staffa a muro FIXPLASMA costa € 99,00, mentre sul sito Panasonic la staffa TY-WK42PV4W per 42"-50" € 259,00.

Citazione Originariamente scritto da alex82
    Appena posso magari ci metto qualche foto.
    Però prima volevo comprarmi la ps3 cosi ho anche una fonte hd..
    A proposito so che pagine addietro in questo topic si parlava dell'upscaler della tv che non è dei migliori... a tal proposito usando l'upscaler della ps3 per vedere i film ci sarebbe un guadagno netto sulla qualità dei film vero???
    Da un test tra 9 lettori BD, compresa la ps3, è risultata la migliore come upscaling (voto 8) e come lettore di dischi BD (voto 8).
    A livello pratico sarebbe interessante verificare la differenza con/senza upscaling.

Citazione Originariamente scritto da mani
    Da un test tra 9 lettori BD, compresa la ps3, è risultata la migliore come upscaling (voto 8) e come lettore di dischi BD (voto 8).
    A livello pratico sarebbe interessante verificare la differenza con/senza upscaling.
    Pongo più o meno lo stesso quesito...visto che mi sembra che nessuno sappia di che tipo sia il deinterlaccier di Panasonic serie 8, nessuno sa come poter migliorare l'upscaling, nessuno pretende di trasformare il materiale interlaccaito in progressivo, ma qualche miglioramento non potrebbe esserci con un lettore o recorder dvd con digitale terrestre incorporato, che upscala degnamente, e con che tipo di scaler...faroudja o altro...sembrerò fuori topic, ma servirebbe come toppa al deinterlaccier modesto di Panasonic.

Grazie

Oggi per la prima volta ho visto al MW di CA (era un pò che non mi ci recavo) un 37 e un 42 PX80. Che dire sono rimasto molto colpito dalla profondità dei neri, tantè che da possessore del 42PZ70EA posso tranquillamente confermare che sebbene di poco ma è superiore.
    E' inutile anche dire che tutti gli altri e sottolineo tutti i televisori esposti non reggevano il confronto.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Citazione Originariamente scritto da Bonola
    ... sembra che nessuno sappia di che tipo sia il deinterlaccier di Panasonic serie 8
    ...sembrerò fuori topic, ma servirebbe come toppa al deinterlaccier modesto di Panasonic.
    scusa ma...se nn sai qualè "il deinterlaccier di Panasonic serie 8" come fai a dire che è modesto?
    TV Plasma Panasonic TH-42PX80E---Home Theater: Diffusori Chario (Hyper Premium 2000T-Dialogue-SW2), amplificatore Denon (AV 3000).

x alex
    ieri per caso hai visto la partita sulla rai?potresti ragguagliarci sulle tue sensazioni ,sia per l'analogico che per il digitale terrestre??grazie!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da ibizasound
    scusa ma...se nn sai qualè "il deinterlaccier di Panasonic serie 8" come fai a dire che è modesto?
    magari avrà letto qualche recensione?

ma panasonic dopotutto punta ai prezzi bassi quindi risparmia dove può

scusate,forse l'avrete già detto,ma sto deintelacier che funziona male quali effetti negativi porta, e su quale piattaforma,dvd ,br,analogico,sd,hd,giochi ecc...grazie per la pazienza

Usate la funzione cerca,basta che facciate ricerche su "deinterlacer" e dovrebbero venir fuori tutti i risultati utili(non è per cattiveria,è che altrimenti si ripetono ogni tot pagine le stesse cose).
    Nicola Zucchini Buriani

hai ragione,scusa!!!!!

Non devi scusarti .
    Se per caso non trovi quanto avevo scritto in precedenza,fammelo sapere che te lo cerco io.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    magari avrà letto qualche recensione?

ma panasonic dopotutto punta ai prezzi bassi quindi risparmia dove può
    Non lo metto in dubbio, però valutando questi oggetti che sono pur sempre dei televisori, mi spiego allora il perchè a delle volte l'alta definizione fatichi a decollare. A volte leggo di gente che utilizzerà il tv solo per BD, chi solo per film o games, io penso che la maggior parte della gente o delle famiglie faccia ad oggi un certo uso della televisione in sd, e quando queste persone si ritrovano nei centri commerciali a vedere il segnale sd, sempre più rara come possibilità fra l'altro, la gente scappa. Penso che l'industry tecnology, non si sia fatta carico di fare da ponte in termini di qualità, dal passaggio a sd ad hd, forse la capacità di un buon deinterlaccio sarebbe più importante di tante altre caratteristiche o fronzoli, è così il settore si sarebbe affermato maggiormente, e divulgato, e quindi con prezzi decesamente inferiori per noi tutti, basta guardare la fine che sta facendo Pioneer in questi giorni, troppo di nicchia, troppo improponibile, in tutti i settori di consumer, prima avviene la diffusione, poi nascono le chicche di settore, come per le lavatrici, prima si diffusero, oggi si differenziano.
    L'anno scorso trovai assurdo comprare un tv che avessi i microscatti, con i BD che magari avrei comprato oggi, oggi trovo assurdo altre cose, queste sono valutazioni che trovano ampio spazio su riviste tipo af digitale, e comunque i miei dubbi, nascono dal fatto di non aver ne visto il prodotto, ne letto la recensione purtroppo di qualcuno qui nel forum.
    Anzi spero di sbagliarmi, e che le opinioni che girano del solito modesto deinterlaccio siano cose per esperti, e magari di riuscire a comprarlo con qualche dubbio in meno.

Ciao

Pagina 113 di 274 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •