|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: PHILIPS 42PFP5532 AIUTO!!!
-
09-12-2007, 21:26 #1
Junior Member
PHILIPS 42PFP5532 AIUTO!!!
questo messaggio è rivolto a ki abbia questa stessa tv o a kiunque possa darmi una mano.
Questo televisore ha un decoder incorporato ma piccolo problema non riceve alcun segnale digitale! a tutte le frequenze mi da segnale debole e non memorizza nessun canale...mentre il mio decoder mediaset o anke il mio sony lcd ne riceve benissimo a decine di canali...ho forse sbagliato ****** settaggio o il mio decoder-integrato è rotto! aiutatemi
-
09-12-2007, 22:35 #2
"kiunque"?
Ciao e benvenuto sul Forum.
Intanto ti devo chiedere la cortesia di non usare abbreviazioni tipiche degli SMS qui sul Forum. Spazio per scrivere c'è (diverse migliaia di caratteri per ogni post), e non vedo necessità di non utilizzare la normale lingua italiana.
Grazie.
Poi...
Hai cercato nei thread sui plasma Philips?
E' più facile trovare informazioni (e proprietari dell'apparecchio) lì.
Inoltre non è così strano che la sensibilità del sintonizzatore DVB-T (o di qualsiasi altro) possa essere così differente rispetto a quella di un altro apparecchio.
Hai provato a collegare solo un cavo diretto di antenna tra il Philips e la presa a muro?
-
10-12-2007, 06:23 #3
Junior Member
Scusate è che quando non ti funziona qualcosa che hai pagato profumatamente vai subito nel panico...ma sono già nella via della rassegnazione nel senso che per me è rotto.
Non so cosa intendi ma c'è già il cavo dell'antenna direttamente collegato; io avevo pensato ad un settaggio particolare da fare in fase di ricerca ma non ho trovato niente. Quindi o il decoder interno è rotto o devono fare un aggiornamento via software visto che il prodotto è uscito da poco...non so più come muovermi
-
30-03-2008, 17:24 #4
Senior Member
Ciao, questo tv al plasma è un valido prodotto?
Puoi fare una mini recensione?
Grazie