|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Natale è il momento giusto per l'acquisto?
-
27-11-2007, 08:40 #1
Junior Member
Natale è il momento giusto per l'acquisto?
Buongiorno,
sono agli sgoccioli e vorrei fare l'acquisto del plasma scegliendo però il momento giusto.
Vorrei sfruttare il fatto che entro fine anno c'è l'agevolazione di 200 euro ma non so se ci sarà un crollo dei prezzi in questo periodo.
Voi che ne dite?
Tenete conto che sarei orientato su uno di questi 3 apparecchi:
Philips 50 fp5532 1500
Lg pc55 1600
Samsung 50 pollici 1600
Altra domanda se mi faccio fatturare la tv a nome di una azienda posso poi usufruire dei benefici fiscali?
-
27-11-2007, 12:03 #2
Senior Member
mia considerazione
Questi modelli di cui tu parli non ho seguito l'evoluzione dei prezzi ma sono rimasto un pò esterefatto ad esempio da quelli Panasonic in quanto i modelli della serie px70e non sono praticamente calati di prezzo e sopprattutto non è calato di prezzo il 37" ;il prezzo è sceso nei plasma panasonic ma solo nei modelli con base ad H e profilo casse un pò brutto esteticamente per cui in realtà hanno solo creato un modello più brutto esteticamente.
La conseguenza logica è che il modello con base a diamante ed estetica audio più decente (e in taluni casi meno connessioni e meno controlli elettronic vedi px7e o eh) non sono a prezzi così convenienti, almeno questo è il mio parere
ciaoo