Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    8

    Natale è il momento giusto per l'acquisto?


    Buongiorno,

    sono agli sgoccioli e vorrei fare l'acquisto del plasma scegliendo però il momento giusto.

    Vorrei sfruttare il fatto che entro fine anno c'è l'agevolazione di 200 euro ma non so se ci sarà un crollo dei prezzi in questo periodo.
    Voi che ne dite?

    Tenete conto che sarei orientato su uno di questi 3 apparecchi:

    Philips 50 fp5532 1500
    Lg pc55 1600
    Samsung 50 pollici 1600

    Altra domanda se mi faccio fatturare la tv a nome di una azienda posso poi usufruire dei benefici fiscali?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    324

    mia considerazione


    Questi modelli di cui tu parli non ho seguito l'evoluzione dei prezzi ma sono rimasto un pò esterefatto ad esempio da quelli Panasonic in quanto i modelli della serie px70e non sono praticamente calati di prezzo e sopprattutto non è calato di prezzo il 37" ;il prezzo è sceso nei plasma panasonic ma solo nei modelli con base ad H e profilo casse un pò brutto esteticamente per cui in realtà hanno solo creato un modello più brutto esteticamente.
    La conseguenza logica è che il modello con base a diamante ed estetica audio più decente (e in taluni casi meno connessioni e meno controlli elettronic vedi px7e o eh) non sono a prezzi così convenienti, almeno questo è il mio parere
    ciaoo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •