Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1

    Collegamenti PC portatile - Plasma


    Primo post, chiedo scusa per le eventuali cavolate!.
    Sono in attesa di ricevere (dopo una lunga odissea cominciata con l'ordine di un LG 50PC 55) il TV plasma LG 50 PC 35 e devo comprare un PC Portatile.
    Tale PC avra l'uscita HDMI, scheda video NVIDIA 8400 ed è disponibile con lettore BD + combo DVD o con in classico combo DVD.
    Se si collega il PC al TV con HDMI con un film in HD 1920x1080 lo scaler del Tv convertirà in segnale in 1366x768 e nel caso di un classico DVD farà la stessa operazione partendo dal segnale 1280 x 720.
    Oppure collegando il PC tramite VGA in entrambi i casi è possibile la (quasi) mappatura 1:1 mediante lo scaler della scheda video, senza problemi di overscan.
    Ora siccone tra il PC con lettore BD ed il classico combo ci sono 200 € di differenza (a parità di caratteristiche) sono a chiedere (in considerazione del fatto che il plasma in questione è solo HD redy) se è possibile notare un miglioramento delle immagini per un
    film su supporto BD rispetto allo stesso film su DVD oppure se è meglio risparmiare 200€ e se è migliore lo scaler della scheda video rispetto a quello del TV.
    Grazie.

  2. #2
    iaiopasq Guest

    Tutti argomenti già ampiamente trattati sul forum nelle apposite sezioni.
    Esiste una discussione ufficiale sugli "tutto quello che volevate sapere sugli LG", una sui 50pc35/55...
    Discussione chiusa.

    PS: scuse accettate, ma leggiti il regolamento e seguilo alla lettera


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •