Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1

    Collegamenti PC portatile - Plasma


    Primo post, chiedo scusa per le eventuali cavolate!.
    Sono in attesa di ricevere (dopo una lunga odissea cominciata con l'ordine di un LG 50PC 55) il TV plasma LG 50 PC 35 e devo comprare un PC Portatile.
    Tale PC avra l'uscita HDMI, scheda video NVIDIA 8400 ed è disponibile con lettore BD + combo DVD o con in classico combo DVD.
    Se si collega il PC al TV con HDMI con un film in HD 1920x1080 lo scaler del Tv convertirà in segnale in 1366x768 e nel caso di un classico DVD farà la stessa operazione partendo dal segnale 1280 x 720.
    Oppure collegando il PC tramite VGA in entrambi i casi è possibile la (quasi) mappatura 1:1 mediante lo scaler della scheda video, senza problemi di overscan.
    Ora siccone tra il PC con lettore BD ed il classico combo ci sono 200 € di differenza (a parità di caratteristiche) sono a chiedere (in considerazione del fatto che il plasma in questione è solo HD redy) se è possibile notare un miglioramento delle immagini per un
    film su supporto BD rispetto allo stesso film su DVD oppure se è meglio risparmiare 200€ e se è migliore lo scaler della scheda video rispetto a quello del TV.
    Grazie.

  2. #2
    iaiopasq Guest

    Tutti argomenti già ampiamente trattati sul forum nelle apposite sezioni.
    Esiste una discussione ufficiale sugli "tutto quello che volevate sapere sugli LG", una sui 50pc35/55...
    Discussione chiusa.

    PS: scuse accettate, ma leggiti il regolamento e seguilo alla lettera


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •