Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 79

ciao a tutti...

Allora premesso che sono nuovo e non sono un tecnico di pc posso dirvi di aver ordinato anke io lg 50pf95 dopo averlo visto da mw di milano via rubattino ragazzi a me ha davvero impressionato molto x poi nn parlare del fratellone 60 che dire appena arriva vedro' x ora è tutto ciao a presto

Citazione Originariamente scritto da lionmorpheus72
    appena arriva vedro' x ora è tutto ciao a presto
    Se hai una sorgente HD che esce a 1080p24 facci sapere il tuo giudizio sulla resa con tale segnale, che ora come ora è uno dei punti più caldi a proposito dei plasma Full HD. Ciao!
    Ettore

Io ho il 50PB65 che è il gemello HD-Ready, ed è a dir poco stupefacente!!
    Il motivo per il quale non si trova è perchè LG lo ha appena presentato, e quindi al momento hanno un pò di carenza.
    Sulla carta dovrebbe essere un tv ottimo, basta pensare al nuovo processoreXD Full-HD che fa il pixel mapping 1:1, e poi ha un designe che unico (tasti a sfioramento, display alfanumerico a proiezione...)
    Saluti

da mediaw....ce l'hanno!

Ma le HDMI sono 1.3?

Oggi ho visto un plasma lg hdready da 50 pollici nuovo modello con hard disc non ricordo la sigla mi ha stupito la risposta del pannello dichiarato in 0,001 ms.

Dovrebbe essere la serie PT85.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    nuovo processoreXD Full-HD che fa il pixel mapping 1:1
    mi spiegate che è sto pixel mapping 1:1? il samsung plasma full hd non ce l'ha??

Riformulo la domanda:
    le HDMI sono 1.3?
    Grazie

Se al negozio dove mi sono informato gli arriva la settimana prossima, come mi ha assicurato, lo vado a vedere con curiosità.

Citazione Originariamente scritto da okkioniblu
    mi spiegate che è sto pixel mapping 1:1? il samsung plasma full hd non ce l'ha??
    riformulo pure io

Ciao vi seguo da qualche settimana.

Lunedi scorso mi è arrivato il LG-50PF95 abbinato ad un Onkyo TX-SR605.
    Non ho fatto settaggi particolari perchè non sono un esperto ed ho, quindi, lasciato le impostazioni di fabbrica. Il digitale terrestre integrato si vede benissimo. Altrettanto bene si vede Sky collegato tramite scart ad eccezione di alcuni satellitari che, probabilmente, hanno un segnale nativo poco efficace.
    I dvd li ho riprodotti con un normalissimo dvd recorder Telesystem ed i risultati sono sorprendentemente eccezionali.
    Al più presto collegherò la PS3 e vi farò sapere i risultati che si preannunciano fantastici.

L'Onkyo lo utililizzo solo per l'audio (con piena soddisfazione delle mie orecchie) perchè l'upconversion video analogico/digitale è di pessima qualità. Probabilmente la funzionalità video dell'Onkyo su un FULL HD deve essere sfruttata solo in caso di sorgente digitale.

Insomma il cinema è a casa mia.
    L'acquisto è stato fatto da Trony.

Sarò grato agli esperti che suggeriranno settaggi e/o menù nascosti.

Ciao e a presto.

Ps. per i moderatori: non sarebbe più corretto spostare questa discussione nella sezione "TV e display al plasma"?

Citazione Originariamente scritto da Plasmocop
    Al più presto collegherò la PS3 e vi farò sapere i risultati che si preannunciano fantastici.
    Questa prova mi interessa molto. Potresti provare un Blu Ray, impostando la PS3 in modo che esca forzatamente a 1080p24 facendoci poi sapere come si comporta il plasma?

Citazione Originariamente scritto da Plasmocop
    Ps. per i moderatori: non sarebbe più corretto spostare questa discussione nella sezione "TV e display al plasma"?
    No, questa è la sezione giusta per discutere di display Full Hd, come appunto il tuo plasma.
    Ciao!
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da godu
    Io proprio ieri da Unieuro ( Roma ) ho visto un LG 50" ( ma nn ricordo la sigla ) e non so dire se era questo al prezzo di 1.690,00 euro
    Trasmettevano una partita di calcio in skyhd e devo dire che si vedeva abbastanza bene. Accanto c'era il 50 della Pioneer ( non credo fosse il Kuro, ma costava 3.900,00 )-
    bè. considera però che vederlo ai grossi centri come quello dove sei stato tu significa vedere con sorgenti condivise, perdite di segnale, connessioni di bassa qualità, impostazioni sfasate e quant'altro

in ogni caso confermo che LG non è da buttare. anzi
    ma non paragonarlo a Pioneeer

Originariamente inviato da Tacco
    Questa prova mi interessa molto. Potresti provare un Blu Ray, impostando la PS3 in modo che esca forzatamente a 1080p24 facendoci poi sapere come si comporta il plasma?
    Ciao scusa il ritardo ma sono sempre molto impegnato per lavoro.
    Lunedi o martedi di diro i risultati con la Ps3 e Blu-ray.

Ripeto ancora che i dvd tradizionali si vedono in maniera eccezionale.

Ciao

Da non credere.
    Il mio Plasmone LG PF5095 dopo soli 5 giorni di vita è in fin di vita.
    Lo accendo e dopo qualche secondo si rispegne da solo.
    Lunedi chiamerò l'assistenza e speriamo bene.
    Che peccato, funzionava così bene. Ero gia pronto a farmi un week-end di cinema e nisba.

Le prove sono, quindi, rimandate a tempi migliori.

Sono graditi frasi di conforto, sali, coramina, antidepressivi ecc. ecc.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •