Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 79

ciao a tutti...
    oggi ho visto da saturn il televisore.... lg plasma...chioaro....

beh era accanto al pioneer... per me era ottimo... non sfigurava affatto.... un po il nero....ma comunque sia .... mi è piaciuto moltissimo... design... colori... PREZZO... 2200 euro...sono indeciso tra questo il panasonic th 50 pz E e il samsung voi che dite?...

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69
    ciao a tutti...
    oggi ho visto da saturn il televisore.... lg plasma...chioaro....

beh era accanto al pioneer... per me era ottimo... non sfigurava affatto.... un po il nero....ma comunque sia .... mi è piaciuto moltissimo... design... colori... PREZZO... 2200 euro...sono indeciso tra questo il panasonic th 50 pz E e il samsung voi che dite?...
    in che citta' 6? .... a milano non si trova da nessuna parte ..

sono a torino..saturn di qui...che infatti mi confermava che vanno a ruba.... ripeto io ero orientato per il panasonic 42 th pz70EA o sul 50.... ma ho visto l' Lg ...e ne sono stato folgorato... sia da come si vede sia dal prezzo...un 50 pollici a quel prezzo.... il design poi era molto bello.... 100 Hz .... mi sembra che avesse anche il 24 p.... insomma mi ha fatto riflettere.... e ho cercato nel forum.... dove effettivamente iniziavano a parlaene bene fino alla morte del solo esemplare conprato dagli utenti.... ma come ben tu sai un esemplare rotto non vuol dire tutta schifezza.... per cui...domani vado a rivederlo....

sono a torino..saturn di qui...che infatti mi confermava che vanno a ruba.... ripeto io ero orientato per il panasonic 42 th pz70EA o sul 50.... ma ho visto l' Lg ...e ne sono stato folgorato... sia da come si vede sia dal prezzo...un 50 pollici a quel prezzo.... il design poi era molto bello.... 100 Hz .... mi sembra che avesse anche il 24 p.... insomma mi ha fatto riflettere.... e ho cercato nel forum.... dove effettivamente iniziavano a parlaene bene fino alla morte del solo esemplare conprato dagli utenti.... ma come ben tu sai un esemplare rotto non vuol dire tutta schifezza.... per cui...domani vado a rivederlo....
    fammi sapere , mi piacerebbe vedere come funzia con il suo digitale terrestre incorporato

mi raccomando, tu che hai la fortuna di poterlo testare, spremilo a fondo! Anche io vorrei sapere come va in SD, magari anche rispetto ai panasonic px e pz. Se tu potessi anche portarti il portatile e testare se ci sono ghosting (screensaver testo scorrente bianco su sfondo nero), oppure usando il Merighi test per il BTB e il pendolo... Mi (ci?) faresti un favore enorme!
    Ah, già che ci sei, daresti un'occhio ai microscatti a 1080p e guardi se c'è dell'overscan in hdmi?

So che chiedo troppo XD grazie comunqe di tutte le notizie possibili!

ciao a tutti...allora oggi l'ho rivisto...ma li (Saturn) non si puo' testare un caiser.... oggi girava con sky classico.... e il segnale arrivava dalla centralina.... c'era dello sport Basket...colori vivi.....la mia impressione la riconfermo... in questa configurazione un pelo sotto il kuro... serie 508...una cosa del genere...prezzo 2200 euro l'lG... IL DOPPIO IL kURO.... ripeto... mia sensazione.... potenzialmente moltoooooo interessante.... e ora che compro?????!!!!!!!!

Ps:
    ... sapete una cosa...su ogni modello si dicono troppe cose... alle volte una contraria all'altra... l'ideale sarebbe vederli tutti insieme in un centro multimedilale... con le varie tipologie di segnale... e poi ognuno si decide il suo tv per le sue tasche e i suoi gusti.....esiste un posto del genere?... penso di no!!!!!!!!! ....

.... e ora che compro?????!!!!!!!!
    Come avrai letto io l'ho avuto per 5 giorni, dopo di che ha deciso di abbandonarmi.
    Mi ha dato comunque l'impressione di essere un ottimo prodotto anche se dava problemi di jagging collegato con l'Onkio 605. Purtroppo non ho avuto il tempo di testarlo con un blu-ray.

L'ho cambiato con il sammy 50 full e devo dire che non gli ho trovato ancora un difetto e tutta questa differenza con il tanto osannato Pioneer mica la vedo. Certo costa un po' di più di LG ma vai sul sicuro.

Ciao

Acquistato il plasma in questione sabato presso MW di zona. L'acquirente è un mio amico ed ha voluto questo modello in abbinato ad una PS3 40GB.. Impressioni del caso:
    sui film Blu-Ray con funzionalità 24p i microscatti ci sono e si vedono in maniera MOLTO vistosa, temo non agganci molto bene tale segnale, infatti ogni 3/4 secondi di presenta un micro(MACRO)scatto.
    L'immagine è buona, ma devo dire (magari sono di parte) che non ha paragone con il mio "vecchio" pioneer.
    Per il resto, 1990€ per un plasma 50", lo valuto un buon prezzo Chiedetemi se volete altre info a tal riguardo...
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    sui film Blu-Ray con funzionalità 24p i microscatti ci sono e si vedono in maniera MOLTO vistosa, temo non agganci molto bene tale segnale, infatti ogni 3/4 secondi di presenta un micro(MACRO)scatto.
    ...
    Per quanto mi riguarda, questione chiusa. Ciao e grazie...
    Ettore

...sui film Blu-Ray con funzionalità 24p i microscatti ci sono e si vedono in maniera MOLTO vistosa, temo non agganci molto bene tale segnale, infatti ogni 3/4 secondi di presenta un micro(MACRO)scatto.

ecco spiegato il motivo di tanto oscurantismo! Uff, mi toccherà aspettare ancora un pò per un plasmone buono (e soprattutto a prezzi accessibili alle mie tasche )

grazie dell'informazione!

PS: ma da mediaworld non li avevate notati gli scatti??

io alla fine ho optato per il Panasonic Pz70EA .. 42" !
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

Allora è proprio il caso di dire che non tutti i mali vengono per nuocere perchè il mio Sammy i micro scatti non sa neanche dove siano di casa. Certo che è molto strano che LG dichiara che gestisce i 24p ed invece non è vero. Direi che oltre all'assistenza insesistente di cui sono stato vittima io, questo è ancora più grave.

Ciao

Oggi finalmente l'ho visto... Peccato che fosse mezzogiorno e mezzo e che dato che ho 19 anni i commessi pensino che sia lì solo per fargli perdere tempo... Fatto sta che non me l'hanno fatto vedere in HDMI a 24p nonostante il lettore bluray fosse proprio accanto ma collegato in Component.. C'era il classico video dimostrativo della Samsung, e si vedeva bene, ma questo si sapeva..

In SD col digitale non mi ha esaltato molto... Era simile al sammy M86 che c'era accanto..

Citazione Originariamente scritto da Plasmocop
    Come avrai letto io l'ho avuto per 5 giorni, dopo di che ha deciso di abbandonarmi.
    Mi ha dato comunque l'impressione di essere un ottimo prodotto anche se dava problemi di jagging collegato con l'Onkio 605. Purtroppo non ho avuto il tempo di testarlo con un blu-ray.

L'ho cambiato con il sammy 50 full e devo dire che non gli ho trovato ancora un difetto e tutta questa differenza con il tanto osannato Pioneer mica la vedo. Certo costa un po' di più di LG ma vai sul sicuro.

Ciao
    indubbiamente il tuo e' stato un grosso problema , ma non e' detto che tutti gli lg debbano finire cosi.... , inoltre l'assistenza , ti assicuro che quando si tratta di plasma , e' un po scarsina con tutti i marchi .... (pioneer a parte!) , quindi credo che va anche molto a fortuna , quando si compra un apparato.
    rimane fuori ombra di dubbio , che il prezzo assolutamente concorrenziale del 50pf95 debba poi scontrarsi con la prova estrema dei microscatti a 24p ....
    penso comunque che come prodotto x il "normale utilizzo domestico" (un bluray il sabato sera e il resto della settimana tv spazzatura sat o dvbt) abbia un gran rapporto qualita'/prezzo.

Citazione Originariamente scritto da varzyl
    grazie dell'informazione!
    PS: ma da mediaworld non li avevate notati gli scatti??
    Ovviamente no Demo di Samsung... Comunque confermo che abilitando e/o forzando la modalità 24p (automatico/Attiva) sulla PS3 il pannello non si spegne e quindi, apparentemente, lo aggancia, ma la riprodzione non è priva di microscatti
    Magari LG farà uscire qualche aggiornamento software per risolvere il problema... Speriamo
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •