|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Dove Vedere e comprare i nuovi Kuro
-
08-09-2008, 14:06 #1
Junior Member
Dove Vedere e comprare i nuovi Kuro
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum,sto per cambiare televisore,
e rileggendo i vari trhead sia di avmagazine che review internazionali sembro essere orientato sul display pioneer LX5090.
Avrei intenzione di comprarlo a rate, ma nella mia città roma ancora non sono riuscito a trovarlo mi manca solo un posto mediaworld porta di roma vicino al nuovo IKEA (Bufaliotta).
Volevo chiedervi se qualcuno di voi poteva indicarmi dove lo potevo vedere dal vivo e se sapete di qualche promo in corso.
Grazie ciao.
-
08-09-2008, 14:18 #2
fnac porta di roma, prezzo di listino e dovrebbe essere un rivenditore ufficiale pioneer. e' vicino al cinema al secondo piano. ti avverto da subito che l'hanno messo in un posto disgraziato e in piena luce, praticamente all'entrata del negozio
-
08-09-2008, 14:40 #3
Junior Member
Originariamente scritto da aznable-r
grazie mi sa che qui a roma siamo messi un po male sotto questo punto di vista verò??
-
08-09-2008, 14:46 #4
molto...io questo agosto causa gatta malatina non sono andato in vacanza quindi ho girato tutti i mediaworld/saturn etc etc visto che cercavo un nuovo portatile, ma uno sguardo alle sezioni tv lo davo in ogni negozio e non l'ho mai visto.
-
10-09-2008, 22:17 #5
A Roma ho visto due 6090 ed un 5090.
Uno da Di Salvo (nel negozio vicino al "Gabbio")ma l'hanno venduto.
Uno da Musicarte a Prati.
E poil il 5090 di fnac, di cui si è già detto sopra.
Ma non ho girato molto.... secondo me ce ne sono molti altri....Quasi desaparecido... quasi.
-
10-09-2008, 23:41 #6
la cosa che mi sorprende è che le catene più grosse hanno solo i modelli vecchi; anzi non mi sorprende, mi sà che i pioneer vanno più sui negozi specializzati
-
13-09-2008, 13:50 #7
Member
Stamattina sono riuscito a visionare i nuovi Kuro da 50 e 60, in un negozio qui a Napoli......
Il mio parere??????
Semplicemente meravigliosi, i migliori che ho mai visto da sempre tra Plasma, Lcd e Vpr...ve lo posso assicurare......ma che nero....e che contrasto......inarrivabili.
-
14-09-2008, 16:26 #8
fortuna vostra ........
qui a bari i nuovi kuro sono leggenda...
a parte che sono ,non introvabili ma inesistenti .....
il bello e' che qualsiasi rivenditore ti mette in guardia dall'acquistarli per il loro costo elevato e per questo fuori mercato,e che comunque anche un samsung si vede bene,
detto da un rivenditore "per me quel TV non lo avrai mai!!!!iiiiiiiiih"
detto questo a voi la palla.......