Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Dove Vedere e comprare i nuovi Kuro

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum,sto per cambiare televisore,
    e rileggendo i vari trhead sia di avmagazine che review internazionali sembro essere orientato sul display pioneer LX5090.

Avrei intenzione di comprarlo a rate, ma nella mia città roma ancora non sono riuscito a trovarlo mi manca solo un posto mediaworld porta di roma vicino al nuovo IKEA (Bufaliotta).

Volevo chiedervi se qualcuno di voi poteva indicarmi dove lo potevo vedere dal vivo e se sapete di qualche promo in corso.

Grazie ciao.

fnac porta di roma, prezzo di listino e dovrebbe essere un rivenditore ufficiale pioneer. e' vicino al cinema al secondo piano. ti avverto da subito che l'hanno messo in un posto disgraziato e in piena luce, praticamente all'entrata del negozio

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    fnac porta di roma, prezzo di listino e dovrebbe essere un rivenditore ufficiale pioneer. e' vicino al cinema al secondo piano. ti avverto da subito che l'hanno messo in un posto disgraziato e in piena luce, praticamente all'entrata del negozio

grazie mi sa che qui a roma siamo messi un po male sotto questo punto di vista verò??

molto...io questo agosto causa gatta malatina non sono andato in vacanza quindi ho girato tutti i mediaworld/saturn etc etc visto che cercavo un nuovo portatile, ma uno sguardo alle sezioni tv lo davo in ogni negozio e non l'ho mai visto.

A Roma ho visto due 6090 ed un 5090.

Uno da Di Salvo (nel negozio vicino al "Gabbio") ma l'hanno venduto.

Uno da Musicarte a Prati.

E poil il 5090 di fnac, di cui si è già detto sopra.

Ma non ho girato molto.... secondo me ce ne sono molti altri....
    Quasi desaparecido... quasi .

la cosa che mi sorprende è che le catene più grosse hanno solo i modelli vecchi; anzi non mi sorprende, mi sà che i pioneer vanno più sui negozi specializzati

Stamattina sono riuscito a visionare i nuovi Kuro da 50 e 60, in un negozio qui a Napoli......
    Il mio parere??????
    Semplicemente meravigliosi, i migliori che ho mai visto da sempre tra Plasma, Lcd e Vpr...ve lo posso assicurare......ma che nero....e che contrasto......inarrivabili.

fortuna vostra ........
    qui a bari i nuovi kuro sono leggenda...
    a parte che sono ,non introvabili ma inesistenti .....
    il bello e' che qualsiasi rivenditore ti mette in guardia dall'acquistarli per il loro costo elevato e per questo fuori mercato,e che comunque anche un samsung si vede bene,
    detto da un rivenditore "per me quel TV non lo avrai mai!!!!iiiiiiiiih"
    detto questo a voi la palla.......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •