Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 321

Secondo me si, ti consiglio un bel 50" vedrai che spettacolo!!

Troppo piccolo no ma considera i 3,5 metri, l’unica certezza la si ha andandolo a vedere in negozio coi propri occhi.

ciao a tutti.... ho appena acquistato un pio 507xa che guardero' da una distanza di 2.90... lo appendero' alla parete, e adesso mi sorge un dubbio:
    c'e' qualche regola per l'altezza a cui devo appenderlo?
    devo considerare il centro del pannello e tenerlo +o- all'altezza degli occhi, o lo metto leggermente piu' alto e lo inclino un po' verso il basso?

@lucatortuga
    mi interessa molto il tuo parere (visto che hai lo stesso identico modello), per quanto riguarda la visione di sky sd e dvd (normali, non BR).

grazie a tutti
    andrea

esatto, circa la metà del pannello ad altezza occhi...

io l'ho appeso sabato, stai attento alle viti della staffa, devono essere abbastanza buone se lo appendi ad un muro di mattoni forati...è pesantuccio...

Citazione Originariamente scritto da ciobin2003
    Ingredibele!!!!! Mi hai superato

Io guardo il 50" da 2,50 metri ...e pensavo di essere malato
    ma così diventate ciechi

vuoi vedere che il 50" fa anche peggio che smanettare su un, presumibilmente, più modesto 8"

staffa a muro

ok ragazzi, anch'io sono interessato all'altezza della base del 50 xd anche se ho gia' realizzato un bel bucone!! a circa 80 cm da terra dicobene..

poi gli sparo 4 tasselloni lunghissimi da 8 e spero di star tranquillo...

la cassa orizontale la voglio tenere staccata.. mi piace l'effetto quadro..
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

@ il_gommista:
    per Sky sd non so dire (non ce l'ho), i dvd sono eccezionali finchè non guardi un Blue-ray: dopo quest'esperienza.. si vedono molto bene (anche se molto dipende dalla qualità del filmato originale).

@ michelefiorentin
    Anch'io (traslocato ieri) ho appena fatto fare un buco nel muro a 1 mt di altezza.

La mia nuova distanza di visione (misurata ma non ancora provata) sarà di 2,70 mt.. spero di non rimanere deluso (prima era 2,30).

Citazione Originariamente scritto da lucatortuga
    per Sky sd non so dire (non ce l'ho), i dvd sono eccezionali
    e la tv normale (che se non hai sky la vedi con l'antenna normale) come la vedi?

Molto bene (quando la ricezione del segnale è buona).
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=39

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    ok ragazzi, anch'io sono interessato all'altezza della base del 50 xd anche se ho gia' realizzato un bel bucone!! a circa 80 cm da terra dicobene..

poi gli sparo 4 tasselloni lunghissimi da 8 e spero di star tranquillo...

la cassa orizontale la voglio tenere staccata.. mi piace l'effetto quadro..
    io ho messo 4 tasselli del 14, con doppia espansione....quindi non dovrei preoccuparmi, spero...credo che se venisse giù piangerei per un pò di tempo
    anche la staffa aveva il suo peso: ho preso una omnimonut u3...

ciao

Smile Salve sono nuovo del forum...

Io sono nuovo del forum...volevo chiedervi se secondo voi può andare bene un tv lcd sharp WD1 37" ad una distanza di 3 metri? Contattatemi via e-mail!!Accetto tutti i consigli!!

@ sbeps:
    Le quotature integrali sono vietate.
    Edita il tuo post, per favore.
    Grazie.

Distanza Ottimale per un 37"

Io sono a 2,10 / 2,20 m. di distanza dalla televisione, e sono indeciso tra un 42 ed un 37 (plasma ovviamente), anche se sarei più propenso per un 37.

E' vero che la cosa è soggettiva, ma credo che una distanza minima ci debba essere affinchè l'occhio non si stanchi e percepisca tutto lo scermo; esistono a rigurado numerose formule discordanti..

io (considerato che ho un divano ad angolo e il televisore inclinato orizzontalmente in modo da essere centrato proprio sull'angolo del divano), come distanza vado dai 3 e 50 ai 3 metri circa, e per me è perfetto.

ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    io (considerato che ho un divano ad angolo e il .....

ma hai un 37 o 42 ?

ciao a tutti vorrei un consiglio ho un distanza di visione che va dai 4,5 metri se sto sul divano hai 3 metri sulla poltrona e ha 2 metri se sto al tavolo.

principalmente guarderei il tv dal divano quindi da 4.5 m

Guarderei solo fonti sd al momento(dvd, e digitale terrestre, e wii(distanza massima cui si puo stare con la wii e di 2.5 altrimeti i telecomandi non prendono piu)

Sono indeciso se prendere un 42 o un 50.
    Anche perche da mw c'è in offerta il panasonic th-42px8 a 799.
    metre il th-50px8 costa 1499..

so che l'ideale sarebbe il 50 ma pensate che col 42 si davvero troppo piccolo per quella distanza?
    Voi cosa mi consigliate?? di sfruttare l'offerta??? o prendere il 50

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •