Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Ciao Matteo,
    volevo solo aggiungere una cosa, ti faccio i miei complimenti per il titolo del thread, credo sia davvero uno dei più belli che io abbia mai letto, la passione per l'HT che ti anima è palese e trabocca come un fiume in piena!
    In bocca al lupo per gli acquisti!
    Max

Citazione Originariamente scritto da matteosurf67
    hehehehe mi sa che hai centrato tutto, l plasma lo dovrei mettere nella mia casa a TORBOLE e poi se slo smette sto tempaccio corro a farmi un po di windsurf, sono due settimane che non lo faccio forse mi sa che sta cosa abbia contribuito alla mia pazzia
    1. Sei un simpatico pazzoide come tutti i surfisti veri... (sono anch'io nella stessa lista )

2. Se ti tornano le fregole, esci, fatti 20 bordi consecutivi con il Peler. Poi aspetta l'Ora e fatti altri 20 bordi consecutivi... vedrai che ti passano

3. Un plasma da 43 da 1,9 metri è troppo grande...specie considerata la risoluzione hd-ready... lascia perdere i pazzoidi che ti diranno il contrario.

4. Un 37 full hd (vista la ps3) tipo il Toshiba 3030 si trova intorno ai 1000 euro.... con le promozioni.

5. Se passo da Torbole, mi ripagherai dei consigli con una decina di bordi sulla tua tavola...

Ciao. Mario
    Quasi desaparecido... quasi .

Sono un surfista anche io...
    ma anche kiter (per ora solamente bolinaro allo stadio iniziale)

sarà per quello che vi ho seguito in tutti questi ragionamenti astrusi?
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Grazie max dei complimeti quando ho titolato ho semplicemente avuto un barlume di lucidita... sentivo di non potercela fare da solo!

grazie a tutti... mario e maddoc e quanti mi hanno aiutato a riflettere
    Naturalmente se doveste capitare a torbole consideratevi invitati,
    si fanno due bordi insieme poi birra e test dell'impianto

dimenticavo... ho deciso e ho ordinato, sabato mi arriva il panasonic th-37px la scelta e stata motivata da alcune considrazioni:

1) volevoun plasma e non un lcd
    2) effettivamente anche il 42" da quella distanza è carente di risoluzione il 37 lo trovo mooooooolto meglio
    3) il 37 e cmq una misura ben gestibile e a ottobre quando mi arrivera il 50" pioneer full lo vendo se trovo un qualche inteessato anche se facilmente lo passero hai miei genitori.

sono stanco ma felice.... direi che cosi forse non ho fatto la cosa piu giusta ma mi almeno non ho fatto una ca....
    grazie ragazzi mi commuovo...

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    .....In bocca al lupo per gli acquisti!...Max
    dimenticavo.... CREPI IL LUPO!

Matteo

Ciao Matteo,

complimenti per l'acquisto (io ho il Pana 37PV60 e mi ci trovo benissimo, penso che il tuo sarà pure meglio! ) e goditi il tuo plasma nuovo e le vacanze!

Con simpatia,
    Max

Citazione Originariamente scritto da matteosurf
    grazie a tutti... mario e maddoc e quanti mi hanno aiutato a riflettere
    E' stato un piacere!

Più che volentieri!
    ho deciso e ho ordinato, sabato mi arriva il panasonic th-37px
    Ottima scelta!
    sono stanco ma felice.... grazie ragazzi mi commuovo...
    Mi sto commuovendo anche io....
    Ci sentiamo tutti un po' papà questa sera...
    Ciao
    Enrico
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Non è dietro l'angolo e sono circa 12 anni che non ci passo... ma avevo giusto intenzione di tornarci (devo anche passare da quelle parti a vedere un nipotino che è nato da un annetto e che non ho ancora visto).

dimenticavo... ho deciso e ho ordinato, sabato mi arriva il panasonic th-37px
    Ottima scelta comunque: sui segnali sd è quanto di meglio puoi trovare in giro, senza essere deficitario su quelli in hd.
    In più, un domani, potrai sempre rigirarlo ai tuoi o posizionarlo in camera da letto.
    Quasi desaparecido... quasi .

Bravo Matteo, hai fatto la cosa migliore.
    Anche nel caso in cui dovessi rivenderlo, avresti comunque un prodotto ancora in commercio. Il Pio 436, sebbene a detta di molti sia migliore della serie più recente, è comunque un modello datato.
    Oltre tutto, ci avresti perso sicuramente di più.....
    Mi sento orgoglioso di averti aiutato in questo momento buio....

Evviva!!Ne è stato salvato un'altro!!!

Citazione Originariamente scritto da GnoccoFritto
    Ne è stato salvato un'altro!!!
    Non abbiamo salvato solo lui... anche la sua carta di credito...
    In realtà, ci sarebbe ancora una cosa che potremmo fare per il suo bene: convincerlo a cambiare l'armadio in camera da letto per spostarvi il 37 quando arriverà il 50 per il soggiorno

Maddoc, temo che poi dovremmo salvare anche il suo matrimonio....

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    azzz ..... mi sa che c'è del vero in cio che dici

meglio non rischiare! certo che gnoccofritto sei tremendo, non mettermi certe idee in testa che poi crescono piano piano
    Ciao MAtteo
    VIDEO vpr: marquee 9500LC proc video: cristalyo 2300 lettore pioner 656 mod sdi telo: juliet screenline AUDIO pre: integra rda7 finale: rdc 7 cd: Esound E5 casse: front martin logan ascent i centre: martin logan teatre i rear: martin logan script i sub: velodyne dd18

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Ma no... Le mogli dei surfisti sono ormai rassegnate...
    Sono abituate fin dagli anni '80 a dormire in macchina o in pulmini arrugginiti, in mezzo a boma, vele, tavole, trapezi, mute, cimette e attrezzi vari. Durante i viaggi devono accettare di sedere dietro il sedile del guidatore perchè il loro posto è spessissimo occupato dalla tavola, anzi, leggende metropolitane narrano di ragazze legate al portatavola sulla capote dell'auto, perchè anche il sedile posteriore era tutto occupato. Hanno le gambe perennemente puntinate dalla sabbia spinta da 30-35 nodi di vento e i capelli sembrano quelli di Bob Marley anche se sono andate la sera prima dal parrucchiere...
    Cosa vuoi che sia cambiare un armadio???
    Ma mi sa che siamo ormai off topic ...
    Ultima modifica di maddoc; 07-06-2007 alle 10:54

Citazione Originariamente scritto da matteosurf67
    ....certo che gnoccofritto sei tremendo, non mettermi certe idee in testa che poi crescono piano piano....
    Veramente l'ultimo consiglio te l'ha dato maddoc mica io...secondo me la plasmassenza t'ha mandato in pappa in questi ultimi giorni

Questo thread dovrebbe essere un esempio per il forum tutto (vuoi mettere quanto è più figo scrivere il forum tutto, piuttosto che tutto il forum???ehhh.........mi sta che sto peggiornado pure io) sia per la desegalizzazione mentale applicata all'argomento, a favore di una maggiore scioltezza, sia per la tranquillità e semplicità con cui si è affrontato l'argomento, senza cavillare e fissarsi su posizioni come succede trppo spesso per simpatie / antipatie verso quello che si ha / quello che non si ha!!!

A questo punto, in onore di questo splendido clima alla "volemose bene" annuncio visto che il nostro amicomatteosurf è un'pò timido che per festeggiare il raggiungimento dell'avvenuta decisione, sabato prossimo venturo alle ore 21 si terrà presso l'abitazione di matteosurf un colossale "festino distruttivo" dove scorreranno decine di litri di birra e vino, si potrà pulirsi le mani sporche di salatini sulle tende, ma cosa molto molto più importante saranno assegnati 2 premi!!!

1° Premio ---> A chi riuscirà a divelgere la struttura portante dell'armadio della camera da letto di matteosurf modo tale che quest'ultimo possa accogliere un Pioneer 60"

2° Premio ---> A chi riuscirà a conficcare la tavola da surf dentro il 37" PAnasonic creando una sorta di scultura postmoderna...

Allora chi viene!??!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •