|
|
Risultati da 31 a 45 di 47
Discussione: stasera compro pioneer fermatemi!!
-
06-06-2007, 14:12 #31
Ciao Matteo,
volevo solo aggiungere una cosa, ti faccio i miei complimenti per il titolo del thread, credo sia davvero uno dei più belli che io abbia mai letto, la passione per l'HT che ti anima è palese e trabocca come un fiume in piena!
In bocca al lupo per gli acquisti!
Max
-
06-06-2007, 14:53 #32
Originariamente scritto da matteosurf67
(sono anch'io nella stessa lista
)
2. Se ti tornano le fregole, esci, fatti 20 bordi consecutivi con il Peler. Poi aspetta l'Ora e fatti altri 20 bordi consecutivi... vedrai che ti passano
3. Un plasma da 43 da 1,9 metri è troppo grande...specie considerata la risoluzione hd-ready... lascia perdere i pazzoidi che ti diranno il contrario.
4. Un 37 full hd (vista la ps3) tipo il Toshiba 3030 si trova intorno ai 1000 euro.... con le promozioni.
5. Se passo da Torbole, mi ripagherai dei consigli con una decina di bordi sulla tua tavola...
Ciao. MarioQuasi desaparecido... quasi.
-
06-06-2007, 17:15 #33
Senior Member
Sono un surfista anche io...
ma anche kiter (per ora solamente bolinaro allo stadio iniziale)
sarà per quello che vi ho seguito in tutti questi ragionamenti astrusi?Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
06-06-2007, 23:06 #34
Junior Member
Grazie max dei complimeti quando ho titolato ho semplicemente avuto un barlume di lucidita... sentivo di non potercela fare da solo!
grazie a tutti... mario e maddoc e quanti mi hanno aiutato a riflettere
Naturalmente se doveste capitare a torbole consideratevi invitati,
si fanno due bordi insieme poi birra e test dell'impianto
dimenticavo... ho deciso e ho ordinato, sabato mi arriva il panasonic th-37px la scelta e stata motivata da alcune considrazioni:
1) volevoun plasma e non un lcd
2) effettivamente anche il 42" da quella distanza è carente di risoluzione il 37 lo trovo mooooooolto meglio
3) il 37 e cmq una misura ben gestibile e a ottobre quando mi arrivera il 50" pioneer full lo vendo se trovo un qualche inteessato anche se facilmente lo passero hai miei genitori.
sono stanco ma felice.... direi che cosi forse non ho fatto la cosa piu giusta ma mi almeno non ho fatto una ca....
grazie ragazzi mi commuovo...
-
06-06-2007, 23:10 #35
Junior Member
Originariamente scritto da Duke Fleed
Matteo
-
06-06-2007, 23:23 #36
Ciao Matteo,
complimenti per l'acquisto (io ho il Pana 37PV60 e mi ci trovo benissimo, penso che il tuo sarà pure meglio!) e goditi il tuo plasma nuovo e le vacanze!
Con simpatia,
Max
-
06-06-2007, 23:37 #37
Senior Member
Originariamente scritto da matteosurf
Ci sentiamo tutti un po' papà questa sera...
Ciao
EnricoSoggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
07-06-2007, 00:56 #38
In più, un domani, potrai sempre rigirarlo ai tuoi o posizionarlo in camera da letto.Quasi desaparecido... quasi.
-
07-06-2007, 08:48 #39
Advanced Member
Bravo Matteo, hai fatto la cosa migliore.
Anche nel caso in cui dovessi rivenderlo, avresti comunque un prodotto ancora in commercio. Il Pio 436, sebbene a detta di molti sia migliore della serie più recente, è comunque un modello datato.
Oltre tutto, ci avresti perso sicuramente di più.....
Mi sento orgoglioso di averti aiutato in questo momento buio....
-
07-06-2007, 09:00 #40
Member
Evviva!!Ne è stato salvato un'altro!!!
-
07-06-2007, 10:06 #41
Senior Member
Originariamente scritto da GnoccoFritto
In realtà, ci sarebbe ancora una cosa che potremmo fare per il suo bene: convincerlo a cambiare l'armadio in camera da letto per spostarvi il 37 quando arriverà il 50 per il soggiornoSoggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
07-06-2007, 10:22 #42
Advanced Member
Maddoc, temo che poi dovremmo salvare anche il suo matrimonio....
-
07-06-2007, 10:33 #43
Senior Member
Originariamente scritto da pcusim
meglio non rischiare! certo che gnoccofritto sei tremendo, non mettermi certe idee in testa che poi crescono piano pianoCiao MAtteo
VIDEO vpr: marquee 9500LC proc video: cristalyo 2300 lettore pioner 656 mod sdi telo: juliet screenline AUDIO pre: integra rda7 finale: rdc 7 cd: Esound E5 casse: front martin logan ascent i centre: martin logan teatre i rear: martin logan script i sub: velodyne dd18
-
07-06-2007, 10:39 #44
Senior Member
Originariamente scritto da pcusim
Sono abituate fin dagli anni '80 a dormire in macchina o in pulmini arrugginiti, in mezzo a boma, vele, tavole, trapezi, mute, cimette e attrezzi vari. Durante i viaggi devono accettare di sedere dietro il sedile del guidatore perchè il loro posto è spessissimo occupato dalla tavola, anzi, leggende metropolitane narrano di ragazze legate al portatavola sulla capote dell'auto, perchè anche il sedile posteriore era tutto occupato. Hanno le gambe perennemente puntinate dalla sabbia spinta da 30-35 nodi di vento e i capelli sembrano quelli di Bob Marley anche se sono andate la sera prima dal parrucchiere...
Cosa vuoi che sia cambiare un armadio???
Ma mi sa che siamo ormai off topic ...Ultima modifica di maddoc; 07-06-2007 alle 10:54
Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
07-06-2007, 11:23 #45
Member
Originariamente scritto da matteosurf67
Questo thread dovrebbe essere un esempio per il forum tutto (vuoi mettere quanto è più figo scrivere il forum tutto, piuttosto che tutto il forum???ehhh.........mi sta che sto peggiornado pure io) sia per la desegalizzazione mentale applicata all'argomento, a favore di una maggiore scioltezza, sia per la tranquillità e semplicità con cui si è affrontato l'argomento, senza cavillare e fissarsi su posizioni come succede trppo spesso per simpatie / antipatie verso quello che si ha / quello che non si ha!!!
A questo punto, in onore di questo splendido clima alla "volemose bene" annuncio visto che il nostro amicomatteosurf è un'pò timido che per festeggiare il raggiungimento dell'avvenuta decisione, sabato prossimo venturo alle ore 21 si terrà presso l'abitazione di matteosurf un colossale "festino distruttivo" dove scorreranno decine di litri di birra e vino, si potrà pulirsi le mani sporche di salatini sulle tende, ma cosa molto molto più importante saranno assegnati 2 premi!!!
1° Premio ---> A chi riuscirà a divelgere la struttura portante dell'armadio della camera da letto di matteosurf modo tale che quest'ultimo possa accogliere un Pioneer 60"
2° Premio ---> A chi riuscirà a conficcare la tavola da surf dentro il 37" PAnasonic creando una sorta di scultura postmoderna...
Allora chi viene!??!